[RECE] MARIA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA PRATIGNONE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ritrovata questa vecchia conoscenza tornata da poco dalla Romania, mora, cicciotta, sorella di Mirabella e cugina di Monica (tute testate, qui su PFI). L'ho trovata nel posto indicato nel titolo, ma a volte sta intorno allo stellone luminoso all'imbocco della A1. Lei sempre allegra e sorridente, vado a colpo sicuro. Decido però per un exploit adatto a sedare mla tempesta ormonale che mi faceva fare strani pensieri. Detto fatto, doppia velocità urbana per fare un doppio con la cugina Monica. Giro largo per caricare anche quest'ultima e via in location isolatissima. Che spettacolo due bombolotte (a chi piace il genere è ok) solo per me... siiii. Usciamo fuori dall'auto ed esigo un BBj di entrambe, prima una, poi l'altra, per entrare in carburazione. Poi le metto tutte e due a pecora appoggiate al cofano della macchina una accanto all'altra; qui iniziano le danze: due o tre colpi a una, sfilo, e due o tre colpi a quell'altra... e così via. Averle entrambe con questa tromabata doppia mi faceva sentire un Dio dell'olimpo. Dopo 5 o sei inversioni ecco che vengo come un toro furioso. Poteva scoppiare una bomba li vicino e non me ne sarei accorto. Stupendo.
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Invernizzi, le hai penetrate assieme senza cambio condom? :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
allora sono quelle che c'erano ieri sera, la morina mi tirava, ma ero andato x caterina
(alla fine ho chiesto a loro se la conoscevano, mi hanno detto di si ma che non c'era e che di solito si trova alla prima rotonda dopo il sottopasso....maremma!!!!)
 
Commenta
Alto