[INFO] Trans polacca - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
Salve a tutti ,

Vorrei delle info su qst t-gatta giovane, la vorrei testare ma abito lontano e prima di fare un viaggio vorrei qualke info sul visino di questa tipina..

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitÀ-assoluta-prima-volta-a9hn89845907

Moltograzie a tutti!

index: 33192873xx

beccata la trans lolita polacca in questione alla'Arenaccia mentre andava al supermercato con la Pamela Morales ...

le ho scambiate per giovani ragazzine napoletane ...

la Pamela un pò in carne ma tutto mi sembrava tranne che trans ...

la polacca altrettanto femminile, veramente carina e sbarazzina di viso ...

insomma ... me le sarei scopate a sangue in loco !!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
469
Reaction score
175
Intervistata al telefono. L'impressione è buona. Ma come al solito se qualcuno non ci va non sapremo mai...

Lucù ma da quello che hai potuto notare è una nuova del giro oppure è na vecchia conoscenza ???
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
Intervistata al telefono. L'impressione è buona. Ma come al solito se qualcuno non ci va non sapremo mai...

Lucù ma da quello che hai potuto notare è una nuova del giro oppure è na vecchia conoscenza ???

credo sia una new entry nel giro delle trans casertane

x ora fa coppia con la Pamela ...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
Intervistata ma sinceramente tutto mi sembra fuorché polacca. Io ho un'idea di chi possa essere e secondo le mie info trattasi di travello, ben fatto eh per carità ma non è trans e non ha seno. Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
5
intervistata oggi, devo dire che se è veramente polacca deve essere arrivata in Italia mooooooooooolto tempo fa perché ha un bell'accento partenopeo...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
lucu non ci sono stato ma ho visto tutte le sue foto sul noto social forum e fino ad adesso mai una foto aveva le poppe....se le sono spuntate all'improvviso, ma dubito, allora è un discorso diverso ma non credo
 
Commenta
Alto