[RECE] Alice Fox - Quarto D'Altino (VE) - Toptransitalia

• Creatore Discussione Membro cancellato 59221
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice Fox
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22553
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non domandata (è identica alle foto perciò fate voi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica alle foto (ma solo quelle su toptransitalia, non a quelle su bakecaincontrii)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): EH.
COMPENSO RICHIESTO: Non ha richiesto una cifra specifica
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Doppio EH.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836268xx

LA MIA RECENSIONE:

Bene, se vi domandate cosa significhino quegli "EH" lo capirete subito.
Allora avevo occasione (diciamo così) di passare per Quarto e allora dato che avevo visto le foto della tipa in questione e mi sembrava veramente bella, mi sono detto "ma sì, perchè no".
Già.
La chiamo 3 ore e mezza fa, cioè verso le 22 meno dieci e le domando se fra un ora abbondante è disponibile. Lei mi dice di si e mi ringrazia (?) per la chiamata.
Bene mi dico, partiamo bene. Mi avvio e dopo circa un ora e mezza sono là. Soliti scannatoi via Aldo Moro.
Entro la vedo e devo dire, lei (almeno secondo me) è davvero bella. Come ho già scritto sù, è identica alle foto, se vi piace come appare lì, è così che la trovate.
Le note positive però finiscono qua. No, sul serio.
Non serve neanche che io stia tanto a dilungarmi in descrizioni, mi limito a citare ciò che diceva lei: "Amore non capisco" "Amore quello non mi piace" "Amore se vuoi così altro regalino"
no qui e no là. Quando incontri questo genere di tizie ti verrebbe ad un certo punto di prenderle mettervi entrambi a sedere ad un tavolino, indossare la classica visiera verde da contabile e cominciare a fare un trattato su COSA EFFETTIVAMENTE PENSA DI POTER FARE.
No, sul serio si risparmierebbe tempo. Anzi, meglio ancora, e questo lo dico pure agli amministratori di questo sito e un po' anche a tutti quelli degli altri: Sapete una bella aggiunta? Nel profilo direttamente un elenco dei servizi offerti dalle tipe, e magari una clausola del tipo "soddisfatti o rimborsati"... Ah no aspetta siamo in Italia, lasciamo stare quest'ultimo punto.
Beh ad ogni modo posso garantire che uscito ho pensato (e sono sicuro che è una sensazione che hanno provato in MOLTI, direi probabilmente anche in troppi ormai, e dall'alba dei tempi pure)
Se stavo a casa e mi sparavo una sega godevo di più e sarei stato un po' più ricco di adesso. (e se mi taglio le palle probabilmente potrei diventare zio Paperone).
Che vi possa essere d'aiuto a evitarvi di sentirvi come me.
Saludos

Reaction score
16.564

Allegati

• alice fox1.jpg
    alice fox1.jpg
    60,1 KB · Visite: 405
  • alice fox2.jpg
    alice fox2.jpg
    36,1 KB · Visite: 392
  • alice fox3.jpg
    alice fox3.jpg
    41,3 KB · Visite: 665
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Quello che dovrebbero in effetti capire molte di loro è che fare certe professioni (come questa appunto) non è da tutti. E in alcune in particolare bisogna avere una gran capacità di 'accondiscendere'.
Non sei lì per fare ciò che piace a te, o per divertirti te, ma per far divertire chi viene da te. Se hai problemi nel far questo, o sei di gusti delicati, forse dovresti prendere in considerazione di fare un altro mestiere. Ma vabè.

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi, ma avete provato a chiamarla? Questa se e no è arrivata dal Brasile da 2 gg.. Giusto sarebbe che qualche amica l'aiutasse, ma se non ne ha sta a noi capire che un incontro con una così è un terno al lotto, cioè essendo appena arrivata e non capendo una benemerita m.... di quello che le diciamo o fa tutto o fa poco niente anche perchè magari chi si trova davanti non le ispira fiducia (intendo dal punto di vista delle malattie che quello che vogliamo è sempre quello bacio pre senza ecc)
Invece di bocciarla io la rimanderei, anche perchè sembra un bel pezzo di figliola..
E a proposito di pezzi, possiamo sapere di più sui suoi attributi?
Dotazione palle ecc..
Grazie.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Beh, se dici che con me si è comportata così perchè non le ispiravo fiducia dal punto di vista di malattie ecc.. Perchè non ci vai e la recensisci tu. Magari tu le ispiri più 'fiducia'.

Commenta
Reaction score
7
Malak il mio era un discorso generale non riferito a te, ho sentito per anni trans e donne brasiliane come ragazze ungheresi ceche e rumene anni fa essere convinte che a casa loro tutti erano puliti e sanissimi qua in Italia tutti malati...
Ci mettono un po' a capire che non è esattamente così..
Ho sentito da poco di una trans conosciuta che con i clienti anche i preliminari usa il guanto poi con qualche conoscente brasiliano si fida subito di farsi farcire il culetto al naturale.
Non sei tu è che sei italiano e lei è appena arrivata.. pian piano lo capirà che siamo mediamente più puliti e meno malati dei loro compaesani..

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Beh, ma non è che io me la sia presa, è solo che se tu dici che non è il caso di "bocciarla" vai a provarla, magari a te va meglio. Io poi non le vedo molto su una questione di promosse o bocciate o voti, ma più una questione di esperienze, e la mia con lei non è stata come volevo. Ma il problema non è in realtà preservativo o altro... Cioè, se io fossi stato nel fare ciò che voleva LEI ti assicuro che ci dava dentro volentieri... Dico solo che voleva fare ciò che piaceva a lei, ma dato che non era lei a pagare me ma viceversa, beh io pretendo un atteggiamento differente. Qui il problema non è quanto parli una lingua o da quanto tempo sei in un determinato paese... Il punto è, che se una vuole fare quello che vuole anche se fa un mestiere dove deve invece fare quello che vogliono GLI ALTRI, è carattere, lo farà sempre, da quando comincia alla fine.

Commenta
Alto