Striptease e Lap Dance..... (in Loft)

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
848
Località
Milano
Non sono mai andato in locali di Lap Dance/spogliarello perché credo che si spendano solo un sacco di soldi e se ne esca più arrapati di quando si è entrati,però l'idea di vedere una bella ragazza che si spoglia lentamente o mi balla mezza nuda davanti mi stuzzica da tempo.

Avete mai avuto esperienze con loft girl che prima di arrivare al dunque concedono spettacolini di questo tipo al cliente,e come vi siete trovati?
 
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Lazio
Mi è capitato di andarci una sola volta (era un addio al celibato) ,ti devo dire che contrariamente a quanto pensi ,mi sono molto divertito senza spendere troppo ( 10 di ingresso compreso un drink) poi sta a te quanto vuoi spendere per gli extra :whistle3: e per placare l' arrapamento.Di norma si partiva da 100 per un prive.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
consiglio : vai qualche volta in un night prendi il numero di tel. di qualche lapperina , e ti fai riproporre lo spettacolo privatamente + extra. nel loft (tuo suo o quel che è)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Deadpool, dipende molto da quello che cerchi e in che spirito ci vai in uno stiptease. Io, con amici da ragazzo, iniziai ad andare, all'epoca, al mitico Teatrino di Milano, quello che c'era in largo dei Servi (oggi mi viene da ridere quando ci passo perché c'è la Posta). Nei primi tempi (ma purtroppo a quelli non ho assistito perché ero troppo piccolo) andavano lì anche Cicciolina e Moana. Era un locale dove succedeva veramente di tutto ed effettivamente, poi, andò a finire che lo chiusero. Locali come quelli non ritorneranno più e ti lascio solo immaginare cosa succedeva. Io ho visto solo la coda. Di certo mi ricordo che all'epoca (parlo degli inizi/metà anni novanta) si portavano via tranquillamente le ragazze ma, per quelli che se le potevano permettere, partivano miglionate di lire. C'è da dire che erano anche altri tempi e circolavano molti più soldi. Comunque, nonostante tutto, da adolescenti spiantati, con scarsi mezzi e pochissime finanze, ci divertivamo lo stesso. Successivamente andammo allo Strep - Tease, in viale Padova, ti parlo di inizio anni duemila. Divertente anche lì ma, a differenza dell'epoca d'oro, non potevi fare molto, se non i privé dove al massimo, se proprio ti andava bene, ti facevi una leccata di patata ed una sega. Ovviamente a prezzi lievitati da, mi sembra 80 euro o giù di lì, per una quindicina di minuti scarsi. Alcune le potevi anche li tranquillamente portare fuori, ma i prezzi si aggiravano dai 200 ai 500 euro. Mai andato, visto che già all'epoca iniziavo a frequentare loft che, per meno della metà, facevano molto di più.
Poi dal 2004 circa ho iniziato a frequentare i bordelli svizzeri e, quindi, questo tipo di locali li ho completamente abbandonati.
L'ultima volta che ci sono stato mi sembra due anni fa circa in occasione di un addio al celibato "soft" di un mio amico.
Per la mia esperienza, la sensazione che ho sempre avuto di questi posti è di un piccolo luna park, dove ad un prezzo del biglietto ridotto, ti puoi fare quattro risate con amici e vedere un po' di fighe e quattro spettacoli. Vedere e basta, perché se inizi a chiedere privé o portarle fuori, il prezzo del biglietto si impenna esponenzialmente. A quel punto, se uno cerca una scopata, è di gran lunga meglio e più conveniente una loft.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Perfetto Hilts... hai detto tutto quanto c'è da dire sull'argomento, niente da aggiungere, se non che avendo io qualche hanni più di te, gli spettacolini di Cicciolina e Moana al Teatrino li ho visti... bei tempi che non tornano più...!
:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
consiglio : vai qualche volta in un night prendi il numero di tel. di qualche lapperina , e ti fai riproporre lo spettacolo privatamente + extra. nel loft (tuo suo o quel che è)

sì se vuoi concludere oltre il divertimento dello spettacolino o del privè ti conviene fare così.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Per il resto, dipende quasi tutto dalla ragazza che becchi, io quello in cui mi sono divertito di più è stato un localino ceco (praga) 13 anni fa, una lap dancer che da noi avrebbe fatto la velina, prima ha ballato, poi è venuta un po' da noi sui divanetti e poi ha scelto me per lo spettacolino finale. Mi tolto i pantaloni, alla fine avevo l'alzabandiera in pista davanti ad alcuni miei amici e a qualche sconosciuto ma lei era davvero una figa spaziale.

PS
scusate ho fatto quota invece che modifica.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Perfetto Hilts... hai detto tutto quanto c'è da dire sull'argomento, niente da aggiungere, se non che avendo io qualche hanni più di te, gli spettacolini di Cicciolina e Moana al Teatrino li ho visti... bei tempi che non tornano più...!
:unknw:

Mitico! Ti invidio amico Age. Io ho iniziato ad andarci solo a metà anni novanta, ormai quando era verso la fine.
Tanto mi era bastato all'epoca, sbarbato adolescente, per divertirmi insieme ai miei amici/compagni di liceo. Chissà com'era all'epoca d'oro.
Guarda ora:
http://www.02blog.it/galleria/la-milano-paninara-di-una-volta/2
Che ricordi.
Hilts
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Deadpool è una fissa che ho pure io, chiedere ad una ragazza uno striptease.
Mi è capitato che facessero un mini balletto ma un vero e proprio strip mai.

Pensavo forse se vai a fare mezz'ora è difficile che lo concedano, ma se fai l'ora a chiedere non costa nulla.
Alla fin dei conti non stai chiedendo niente di strano, anzi meno lavoro da letto per loro da un certo punto di vista, no?? ;)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Io al mio addio al celibato mi sono divertito. Ho fatto un paio di privè di cui uno molto spinto. Era una ragazza non particolarmente bella, un po' altera, all'inizio diffidente, tipo non toccare qui, non toccare lì... Io ero bello brillo, tutta la sera con gli amici tra cui uno assatanato che si è fatto 3 o 4 privè e faceva ridere tutti per quanto si divertisse come un bambino. Alla fine, non so come, ho iniziato ad accarezzarla delicatamente in preda all'alcol mentre ballava e siamo finiti con a masturbarci a vicenda dietro la tenda del privè, una cosa semplice ma molto sentita, effettivamente piacevole, la birra in terra rovesciata per la foga del momento... Mi sono fatto dare il numero ma non l'ho più richiamata. Però un bel momento!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
beh io con una pay molto simpatica e che accetta i giochini di ruolo ecc...(ha pure la divisine da sexy infermiera...:D) un pò di strip me lo ha fatto...ed era anche bravetta...ma poi che dire non avevo bisogno di incitamento e ho preferito passare al lettone, però è stato divertente, meno quando ha voluto che facessi io lo strip...ragazzi non ho il minimo senso del ritmo (infatti non sò ballare) però abbiam riso di gusto...

Beh direi che è un modo simpatico di rompere il ghiaccio, tieni conto che quella dove son andato ha un appartamento dedicato e arredato a tema...quindi come dire è già un target di pay di qualità. Non vado spesso perchè mi piace cambiare ma alivello qualità merita davvero.
 
Commenta
Alto