Italianissima - Brindisi - Altro

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-signora-new-new-9vag89877719
CITTA DELL'INCONTRO: brindisi
NAZIONALITA': italiana, marchigiana
ETA': 43 dichiarati, sicuramente 7-8 in più, altrimenti portati malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE assoluto, già segnalata a proprietaria delle foto
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO : 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: 170, bionda, tette morbide al limite del floscio, culo piatto,viso carino ma attempato da troiona di combattimento, denti malandati dal fumo.
ATTITUDINE: simpatica, accomodante, propensa al social , ma meccanica e poco partecipativa
REPERIBILITA': ottima, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano , gradino all'ingresso, luogo delle danze su soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3276678xxx

come già accennato nella sezione info, ero attratto dalla signora in questione, per via di una foto dell'annuncio che richiamava una signora presente su un social che mi manda su di giri e pensando fosse quest'ultima sono stato preso dall'ormone impazzito e l'ho contattata. voce simpatica, solare e calda da milf maiala. giungo sul luogo che è al centro di brindisi. appartamento monolocale molto carino, pulito e curato. è un appartamento a volte con sopra ricavato un bel soppalco dove cìè letto per la ginnastica. aperto la porta mi ritrovo la signora che purtroppo per me non era la tipa che speravo fosse, intimo nero , autoreggenti, tacchi . lei sorridente e accomodante, per un attimo sono stato preso dalla voglia di uscire con la scusa del portafoglio in macchina, ma causa ormone impazzito e astinenza forzata da un po di tempo, ho deciso di svuotarmi. mi chiede cosa voglio e le rispondo una cosa semplice e tranquilla come accordatoci per tel per euro 60. mi accompagna su mentre mi racconta un po della sua vita : che è laureata, che non trova lavoro da un po e fa la "vita" da qualche anno a sta parte, per recuperare pecunia e scongiurare il pignoramento della casa da parte della banca. mi chiede il regalino prima di spogliarmi, e mi dice se vuoi farmi un regalo extra lo gradisco, al che vedendo delle belle tette da sotto il reggiseno e la portata da maiala le ho sganciato 70 , sperando di accativarmela maggiormente. ci spogliamo e sul letto tolto il babydoll e l'intimo, vedo pancia, tette un po moscie e culo piatto. altro particolare figa pelosa.. vabbè... inizia con bj bello , dolce e succoso, ma nessuna dedica alle palle, dopo un po mi sale asmorza dove salta con maestria, ma si stanca dopo nulla e senza chiedermi nulla si stende e mi dice vienimi sopra tu. così la stantuffo per un po a missionaria pasturandomi e leccandole le borracce, con poca parteciapazione da parte sua , a parte le solite stronzate : si mi piace, sfondami, bla bla bla. così concludo nel gommino.un po di social successivo, in cui mi chiede se le posso comprare i preservativi da lecce in confezione maxi, sostenendo che a br non li trova.. e di portarglieli che avremmo preso un caffè , e fumato una sigaretta.
in conclusione, la signora è scopabile, ma solo se fosse una vicina di casa e non una pay . è dotata di simpatia e molto accomodante, ma nel letto è stata un po frettolosa, molto probabilmente per via di una chiamata di un collega che si era sovrapposto a mee che ho anticipato di pochi minuti, al quale avevo detto di aspettare.
sto pensando di comprarle i preservativi e portarglieli magari rimedio un extra gratis e più passionale :D
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Bull alla fine si è rivelata un fake più o meno come già avevamo immaginato, comunque la storia dei preservativi in confezione maxi da comprare a lecce mi sa di invito ad andare a ritrovarla. Mah!!!
Ho notato che i suoi annunci spariscono dopo poco, inserisco le foto come riferimento anche se in realtà usa quasi sempre la stessa frase nell'annuncio "ITALIANISSIMA SIGNORA...NEW NEW DOLCE E BELLA...."
1.jpg 11.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
si fafix , purtroppo, che si sarebbe rivelata fake era nell'aria, ma la curiosità per quella maledetta foto rubata era troppa. col senno di poi era meglio uscire con una scusa e investire quella pecunia per altra donzella/signora attendibile e ben recensita, ma sai a noi uomini quando l'ormone spinge c'è poco da ragionare. anch'io ho pensato alla storia dei preservativi, non ti nascondo che si era creato un buon feeling , è simpatica e ci si parla volentieri, lei mi aveva proposto di farle sto favore e di ritornare che mi avrebbe rimborsato il costo e avremmo passato un po di tempo davanti ad un caffè.. purtroppo il lavoro mi sta intasando le giornate, ma sabato se ci riesco vado a trovarla e vi faccio sapere.
 
Commenta
Alto