[RECE] Katia Ganzarolli - Milano - Toptransitalia

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia Ganzarolli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=21590
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43751
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RIMMING, 69, ANAL Attiva (con me) ma anche passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, circa 1.80, viso forse un pò spigoloso, occhi chiari (penso lenti a contatto), bei capelli neri lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto buona, disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': per me ottima, l'ho incontrata praticamente per caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090947xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, e dopo parecchio tempo rieccomi qua.......mi scuso con tutti per assenza e mancate recensioni, ma un pò di casini col lavoro ed una storia un pò intensa con una nostra trans-amica, mi hanno fatto allontanare per un pò, per farmi perdonare riparto subito con qualche rece. La prima riguarda Katia Ganzarolli. Qualche settimana fa, rientrando dalla serata Botox, mi trovavo in zona Via Padova, quando vedo attraversare la strada ad una attraente trans mora.....decido di rinviare quindi il ritorno a casa di ancora qualche minuto e cerco di seguirla con la macchina.....impresa molto difficoltosa, dal momento che inizia a camminare fra alcune strade molto strette.....fino a quando addirittura imbocca una strada senza uscita....uffffff....che faccio....vabbè ho fatto 30 facciamo 31....prendo la via a senso unico anche io....sono a cento metri da lei....quando ecco che compare un anziano signore che la blocca davanti ad un portone.......penso fra me e me che è il caso di lasciar perdere....ed inizio infinite manovre per tornare indietro.....un pò di difficoltà...ma alla fine riesco...sto per andarmenre quando sento una vocina da una finestra.....(oddio vocina si fa per dire)..."Amore....amore dove vai?"....a questo punto smetto di farmi seghe mentali e le dico"Ti stavo seguendo...ma penavo fossi impegnata".....ma lei fa cenno di parcheggiare e di raggiungerla....le chiedo quanto vuole e mi fa segno cinquanta con la mano....ok andiamo....stavile un pò fatiscente....ma ordinato.....appartamentino piccolo piccolo....ma a posto...come il bagno.....lei è in tuta (come detto appena tornata da fuori....era andata a far spesa)....due chiacchiere di rito (chiedo conferma di rate e servizi)....mi offre da bere...mi chiede se devo passare in bagno....ed inizia a spogliarsi.....che dire....un bel fisico....due belle bocce.....ed un attrezzo largo e già in tiro.....qualche bacetto a stampo......e poi inizia a succhiarmelo....mentre io glielo prendo subito in mano....ottimo...già duro e pronto all'azione.....capisce le mie voglie......mi fa sedere sul divano e me lo pianta con decisione in bocca.......pulito...no odori strani.....solo da succhiare....e quindi inizio profondi deep alternati a salivose leccate di cappella.....gradisce.....mi lascia fare per quasi 15 minuti.....poi mi blocca e mi chiede se voglio essere scopato.....le dico che non sto aspettando altro....guanto d'ordinanza ed inizia a pompare....all'inizio con calma e gentilezza....poi, a seguito anche dei miei incitamenti, sempre più velocemente, prima a pecora e poi sopra di lei....andiamo avanti una ventina di minuti....fino a quando.....mi guarda con occhi strabuzzati.....mi fa alzare velocemente......si toglie il guanto e mi dice......"non resisto...non resisto.....e mi inonda il petto.......si siede esausta dicendomi che era ancora mattino....troppo presto per la prima venuta.....ma si era eccitata e non era riuscita a fermarsi....che dire....meglio per me.....bello spettacolo....dopo dieci minuti di riposo e dopo essere andata a sciacquarsi.....mi riprende il lavoro sul mio....prima di bocca e poi di mano...e mi porta a copiosa venuta......chiaramente il bagno è a disposizione per i lavaggi finali......altri 10 minuti di social....e poi via a casa...meritato riposo dopo una lunghissima giornata......che dire ragazzi...mi sono trovato bene...il rate chiaramente non fa da precedente, vista la combinazione di fattori.....credo che in condizioni normale chieda la solita tariffa delle altre che lavorano a casa....questo è tutto.....alla prossima.....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,8 KB · Visite: 3.632
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,5 KB · Visite: 727
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Queste cose mi fanno impazzire: tu che torni dal Botox e ti metti a pedinare la trans che se ne va in tuta a fare la spesa...acchiappo con sconto....fantastico!!!
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
beh si in effetti è stata una bella botta di culo......ma bisogna anche cercarsele un pò......quando ne incrocio una per strada mi scatta subito l'istinto del trans-puttaniere.....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
beh si in effetti è stata una bella botta di culo......ma bisogna anche cercarsele un pò......quando ne incrocio una per strada mi scatta subito l'istinto del trans-puttaniere.....
Ti stimo: esperienza e recensione da incorniciare! C'era un po' di movimento trans al Botox? Quando ci sono andato io (due volte) erano quasi tutti gay...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Complimenti per la rece e la botta di culo !!

mi hai fatto venire in mente una storia simile che mi capitò anni fa in corso buenos aires a milano. Ero all'altezza di piazza lima verso le due del pomeriggio, quando ti vedo questa gran gnocca trans che stava passeggiando. Scambio di occhiate complici, e d'istinto la abbordo scambiando al volo due chiacchiere, poi lei mi propone di andare a casa sua li vicino per 50 euro e per farmi capire le intenzioni mi sbatte in diretta la lingua in bocca per circa 10 secondi, con tutta la gente che passava. Mi ricordo che mi è venuto all'istante di marmo, e l'ho seguita nell'alcova in via tadino , dove per circa un'ora abbiamo fatto ogni genere di porcate per un cinquantello ! Bella e curiosa esperienza, che ricordo come fosse successa ieri.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Complimenti per la rece e la botta di culo !!

mi hai fatto venire in mente una storia simile che mi capitò anni fa in corso buenos aires a milano. Ero all'altezza di piazza lima verso le due del pomeriggio, quando ti vedo questa gran gnocca trans che stava passeggiando. Scambio di occhiate complici, e d'istinto la abbordo scambiando al volo due chiacchiere, poi lei mi propone di andare a casa sua li vicino per 50 euro e per farmi capire le intenzioni mi sbatte in diretta la lingua in bocca per circa 10 secondi, con tutta la gente che passava. Mi ricordo che mi è venuto all'istante di marmo, e l'ho seguita nell'alcova in via tadino , dove per circa un'ora abbiamo fatto ogni genere di porcate per un cinquantello ! Bella e curiosa esperienza, che ricordo come fosse successa ieri.
Sono queste esperienze che resteranno nel nostro cuore quando non ci tirerà più e se anche alla trans scatta l'ormone non c'è razionalità o portafoglio che tenga...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia Ganzarolli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=21590
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43751
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RIMMING, 69, ANAL Attiva (con me) ma anche passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, circa 1.80, viso forse un pò spigoloso, occhi chiari (penso lenti a contatto), bei capelli neri lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto buona, disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': per me ottima, l'ho incontrata praticamente per caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090947xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, e dopo parecchio tempo rieccomi qua.......mi scuso con tutti per assenza e mancate recensioni, ma un pò di casini col lavoro ed una storia un pò intensa con una nostra trans-amica, mi hanno fatto allontanare per un pò, per farmi perdonare riparto subito con qualche rece. La prima riguarda Katia Ganzarolli. Qualche settimana fa, rientrando dalla serata Botox, mi trovavo in zona Via Padova, quando vedo attraversare la strada ad una attraente trans mora.....decido di rinviare quindi il ritorno a casa di ancora qualche minuto e cerco di seguirla con la macchina.....impresa molto difficoltosa, dal momento che inizia a camminare fra alcune strade molto strette.....fino a quando addirittura imbocca una strada senza uscita....uffffff....che faccio....vabbè ho fatto 30 facciamo 31....prendo la via a senso unico anche io....sono a cento metri da lei....quando ecco che compare un anziano signore che la blocca davanti ad un portone.......penso fra me e me che è il caso di lasciar perdere....ed inizio infinite manovre per tornare indietro.....un pò di difficoltà...ma alla fine riesco...sto per andarmenre quando sento una vocina da una finestra.....(oddio vocina si fa per dire)..."Amore....amore dove vai?"....a questo punto smetto di farmi seghe mentali e le dico"Ti stavo seguendo...ma penavo fossi impegnata".....ma lei fa cenno di parcheggiare e di raggiungerla....le chiedo quanto vuole e mi fa segno cinquanta con la mano....ok andiamo....stavile un pò fatiscente....ma ordinato.....appartamentino piccolo piccolo....ma a posto...come il bagno.....lei è in tuta (come detto appena tornata da fuori....era andata a far spesa)....due chiacchiere di rito (chiedo conferma di rate e servizi)....mi offre da bere...mi chiede se devo passare in bagno....ed inizia a spogliarsi.....che dire....un bel fisico....due belle bocce.....ed un attrezzo largo e già in tiro.....qualche bacetto a stampo......e poi inizia a succhiarmelo....mentre io glielo prendo subito in mano....ottimo...già duro e pronto all'azione.....capisce le mie voglie......mi fa sedere sul divano e me lo pianta con decisione in bocca.......pulito...no odori strani.....solo da succhiare....e quindi inizio profondi deep alternati a salivose leccate di cappella.....gradisce.....mi lascia fare per quasi 15 minuti.....poi mi blocca e mi chiede se voglio essere scopato.....le dico che non sto aspettando altro....guanto d'ordinanza ed inizia a pompare....all'inizio con calma e gentilezza....poi, a seguito anche dei miei incitamenti, sempre più velocemente, prima a pecora e poi sopra di lei....andiamo avanti una ventina di minuti....fino a quando.....mi guarda con occhi strabuzzati.....mi fa alzare velocemente......si toglie il guanto e mi dice......"non resisto...non resisto.....e mi inonda il petto.......si siede esausta dicendomi che era ancora mattino....troppo presto per la prima venuta.....ma si era eccitata e non era riuscita a fermarsi....che dire....meglio per me.....bello spettacolo....dopo dieci minuti di riposo e dopo essere andata a sciacquarsi.....mi riprende il lavoro sul mio....prima di bocca e poi di mano...e mi porta a copiosa venuta......chiaramente il bagno è a disposizione per i lavaggi finali......altri 10 minuti di social....e poi via a casa...meritato riposo dopo una lunghissima giornata......che dire ragazzi...mi sono trovato bene...il rate chiaramente non fa da precedente, vista la combinazione di fattori.....credo che in condizioni normale chieda la solita tariffa delle altre che lavorano a casa....questo è tutto.....alla prossima.....

Massimo rispetto e massima e sana invidia!!!!:ok::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Bella botta di culo e bella rece ovvio
E' vero, se a loro scatta l'ormone ne esci distrutto.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
beh si in effetti è stata una bella botta di culo......ma bisogna anche cercarsele un pò......quando ne incrocio una per strada mi scatta subito l'istinto del trans-puttaniere.....
Ti capisco perfettamente, io a volte perdo appuntamenti per pedinamenti le trans.
Grande!
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
Si....anche io a volte mi perdo in giro quando ne adocchio una..è più forte di me.....mollo tutto e parto col pedinamento.......l'incontro diciamo "casuale" mi arrapa molto di più.....e francamente ha i suoi vantaggi.....almeno dal mio punto di vista.....(tranne quella volta che ne incontrai una sulla 90....lingua in bocca sull'autobus....una mano sul mio pacco....ma purtroppo l'altra nella mia tasca....ed addio ai miei occhiali da sole.....ma ero un pischello....appena arrivatoa Milano....capita e comunque fa esperienza....)....
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Katia Ganzarolli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=21590
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona loreto
NAZIONALITA': BRA
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico conforme, un po' di fotoritocco
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai2 att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 100 + regalino d'ufficio
COMPENSO CONCORDATO:100 secchi e il regalino già sa dove può metterselo...
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: brunè 1.76 (dichiarati da lei), boccione e un kg di cerone sul viso. Occhi castani molto belli, capelli lunghi neri molto secchi.. forse parraccone... oppure deve cambiare shampoo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M ricurvo e appuntito, sottile
ATTITUDINE: un po' macchinetta, un po' troppo finta, discretamente porca
REPERIBILITA': buona, ma capisce lo stretto indispensabile di italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma mi pare alcuni scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090947xx


Eccomi al dunque, a seguito del mio ultimo incontro, con la suddetta. un po' in astinenza, un po' invogliato dalle precedenti recensioni, mi son buttato. Qualche telefonata, solite domande, non appena mi trovo nei dintorni chiamo e fisso.
Il palazzo è arcistranoto, specialmente per chi va anche a girl... io li ci ho timbrato in tempi lontani parecchie belle fighette... è una via chiusa che penso tutti i fruitori conoscano. Il palazzo, seppure di abbastanza recente ristrutturazione, mantiene lo stile tipico del tugurio. Tuttavia non sono li per trattative immobiliari, ergo entro e mi sento direttamente chiamare da una porticina lei fa capolino... e mi infilo in un attimo nell'alcova.

L'appartamento dentro è tenuto abbastanza bene... mi si presenta di primo acchitto una bella gnocca, in biancheria intima.. con una voce forse un po' troppo distorta per risultare femminile... in ogni caso il primo impatto è buono. La tipa ha delle belle curve, specie le boccie e un fondoschiena abbastanza rotondo e arrapante, non esagerato ma comunque interessante. (Ce ne sono di migliori in ogni caso eh!!!) Capelli neri lunghi e due occhi castani brillanti. Il viso è un po strano... non è brutto, ma non è nemmeno femmilissimo.. qui si va a gusti.. non mi dispiace, ma anche qui, c'è di meglio! Nel complesso, a scanso di equivoci, ci siamo!!

Saliamo nel soppalco, qualche microchiacchiera, faccio per spogliarmi ma parte in quarta chiedendomi subito il conquibus... chiedo conferma del centone, puntualmente assicurata e nel mentre ancora vestito, le porgo il dovuto, ingrana la quinta chiedendo d'anticipo già un regalino.
Non mi perdo d'animo, anche se nel complesso già mi è scaduta parecchio, diniego e lei accetta con una risatina scema. Terminata l'euforia per aver di fronte una discreta gnocca, questo aspetto mi lascia un po' scazzato. Qui, a scanso di equivoci, non ci siamo per niente :)

Superata la questione monetaria, ci spogliamo e si parte.. bacia solo se bacio io... ma la lingua viene concessa con distacco e piccoli colpetti... non si può certo definire una safada amante dei grandi limoni. Nel prosieguo dell'incontro si lascerà andare un po di più ma come tecnica non fa proprio per me.. i baci porcelli non sa proprio cosa siano... nulla almeno a che vedere con certe illustrissime colleghe di PoA.
Nell'osservarla mi rendo poi conto che presenta parecchie macchie scure sulla pelle, specialmente sulle gambe e qualcosina sulla schiena... non so cosa siano, ma non mi lascia una gran impressione. Da vicino il viso appare inoltre un po' rovinato, credo acne ma non sono un dermatologo.
Non sono particolarmente ben disposto nel leccarla od altro, seguo l'istinto.... quindi lascio che sia lei a succhiarmi, nature, l'augello. Tecnica buona ma molto meccanica... un po di strusciamenti, un po' di tentativi suoi di giocare il ruolo da attiva... il pirillo intanto le cresce mentre si sega con una notevole dose di forza.. quasi violenza... ogni tanto glielo sego un po' anche io per saggiare consistenza e dimensioni.

A mio avviso le foto glielo ingrassano un pelo.. il pirillo è un po' curvo, ma è sottile, parecchio appuntito, base non certo larga.. e in quanto a dimensioni è un po' lungo ma niente di oversize, credetemi.
Comunque dopo un po di preliminari mi convinco a volerlo provare... luan, goldone colorato, e pian piano si fa strada in me... parte piano ma accelera rapidamente... e la mia scarsa abitudine me lo fa sentire, forse troppo.... cambiamo qualche posizione... appena presa un minimo di confidenza martella subito.. io però non sono uno che si lascia sconquassare, morale decido che ne ho abbastanza: adesso tocca a me!!

Sgoldonata lei.. mi faccio succhiare un po io, copertura e parto di pompaggio a pecora... cambiamo qualche posizione ma alla fine, opto per inondarle le tettone. Proposto CIM ma non ha voluto farlo... brava.
.... pulizia, mi offre un bicchier d'acqua, saluti e via di nuovo in libertà.

Torno a casa e mi accorgo di un dettaglio: collo e guancia imbrattati sia di rossetto (poco per la verità) sia di fondo tinta marrone (parecchio)... e lì avevo in pratica metà mandibola di un colore diverso... la cosa a me non ha dato problemi, ma fate attenzione se siete in compagnia, perchè appena mi son guardato allo specchio, il "danno" era piuttosto evidente ed inequivocabile.

Giudizio finale.. la tipa è stata con me un po' macchinetta, un po' fare da spillasoldi, un po' forse frettolosa... non mi ha dato quella sensazione di calma e cura che altre mi hanno lasciato ampiamente ottenere.
Sull'estetica.. il cerone... le macchie sulle gambe.. boh, forse deve prendersi del tempo e sistemarsi un po' meglio. I capelli erano molto secchi... ho pensato onestamente ad una parrucca di basso livello... magari eran solo secchi perchè lavati con prodotti di bassa lega.. chi lo sa!
Nel complesso, tette a parte, non mi ha fatto impazzire. Una volta è quanto è successo e non ce ne sarà una seconda. Alla solita cifra, per i miei gusti, c'è chi mi fa star meglio prima durante e dopo. Sono uscito con la sensazione d'aver buttato via uno shot.. e questo non me gusta!!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
:good::clapping:
Grazie Porcino per la recensione precisa (ricca di dettagli che spesso sfuggono), ficcante e in parziale controtendenza (succede). Nella telefonata perlustrativa mi aveva convinto abbastanza però le foto naturali non mi avevano rassicurato del tutto (avevo notato anche io le macchie sulle gambe forse in suo video porno) e la tua recensione mi fa riflettere molto sull'andarci o meno (ero assai tentato e in parte lo sono ancora forse più per la scimmia che ha creato in me l'esperienza di Grionwald che per motivi oggettivi).
ps: Porcino, secondo te l'eccesso di cerone potrebbe nascondere difetti di pigmentazione in viso ed eventualmente in altre parti del corpo?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
io il cerone l'avevo sulle guance e sulla zona del collo / mandibola.... dopo tutto dei leggeri baci ci son stati e il trasferimento non può che essere avvenuto in quel modo. Ma ho anche infilato il grugno in mezzo a quelle pere... cosi come ho toccato un po' tutto il corpo. Se avesse usato delle creme o dei cosmetici per risolvere delle imperfezioni dermatologiche ne sarei uscito tutto colorato da capo a piedi. La pelle si dimostrata molto liscia al tatto.

Per cui penso che sia solo la zona del viso quella interessata. Non so dirti se sotto il cerone ci fossero dei problemi di pigmentazione... se alludi alla vitiligine...non penso proprio (puoi fare tutte le lampade del mondo ma quella si vede..). Fra l'altro come spesso accade, c'era poca luce... tant'è che non mi son reso conto che il suo viso di colpo si era scolorito... essendomi preso io parte del suo "colore". Magari quel cerone serviva solo a coprire dell'acne od altre imperfezioni cutanee.

Comunque le macchie erano sulle gambe principalmente che, aggiungo non essere nemmeno particolarmente belle e tornite.. un po' di struttura a zampone si intravedeva.. forse effetto dovuto al silicone. Ma uno deve anche mettersi li e farle proprio la radiografia per cogliere ogni dettaglio... come detto, nel complesso si presenta bene!

Ora non vorrei destare eccessiva attenzione a questo dettaglio.... a mio parere ciò che è andato storto era principalmente dovuto alla sua attitudine e modo di fare, non a fattori estetici, fattori che comunque tengo a precisare hanno il loro peso!.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
0
perchè il collega porcino ha dato solo una M? dalle foto sembra una XL... quindi sono foto false?
 
Commenta
Alto