Mariella - Treviso -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
337
Cari colleghi, ho preso di mia spontanea volontà, sperando di non aver fatto una sciocchezza, l' iniziativa di spostare qui, tutte le discussioni che fanno da contorno ai pochi fortunati che hanno potuto conoscere di persona e frequentare, un fenomeno nato in sordina poi diventato poco a poco, anzi, abbastanza velocemente, un vero e proprio "caso".
Sto parlando, naturalmente, del fenomeno "Mariella" :angel: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=206256

Non so se il "mitico" Ariace, si è reso conto che la sera del 17 novembre 2014, alle ore 20:56, postando la sua "rece", (un gioiellino di narrativa contemporanea), ha scatenato l' inferno! :clapping:
Una gara per accappararsi il telefono di questa "creatura" è partita e non accenna a fermarsi.
E tutto, senza uno straccio di fotografia!
Pensa che un giorno, mi è capitato l'annuncio sottomano, ma non ho fatto in tempo a tirarmi giù il numero, che mi salta la connessione e la pagina...sparisce! :shok:
Pazienza.
Forse è meglio così, anche perché, dopo aver letto la rece di Bellapunta, altro capolavoro, (!), http://community.punterforum.com/showthread.php?t=206256&page=4
mi sono reso conto che non ne sarei all' altezza.

Altra considerazione: sbaglio, o ,il "caso Mariella" ha preso il posto della "mitica" Roberta di Spresiano?
Che non ho ancora avuto il piacere di ...ndr

Primo caso di off-topic aperto direttamente nel cestino, gran bella idea!
Secondo me prendiamo carne, ma comunque bell'idea.
Io volevo mettere solo un paio di puntini sulle i, logico che i complimenti fanno piacere, e anzi ringrazio qpiello e likelink, però allo stesso tempo vi devo bacchettare!
Caro qpiello, ho letto molto volentieri alcune tue rece e non penso proprio che non saresti all'altezza di una prestazione come quella descritta nella mia rece, anche perché se la leggi bene ok che siamo stati assieme 3 ore me mica ho copulato per tutte e tre! Ho dei normali tempi di eiaculazione e altrettanto normali tempi di recupero.
Chiunque sia in grado di fare 2 shoot e' in grado di fare ciò che ho fatto io, l'importante è' avere la fantasia per riempire i tempi.
Bacchetto per lo stesso motivo likelink, ripeto quanto sopra, ho nei normalissimi tempi di eiaculazione (anzi forse la prima sono additittura sotto media) e dei normalissimi tempi di recupero.
Fioi, si intende sono bacchettate bonarie perché veramrnte apprezzo i complimenti, io poi che sono nercisista e che quasi quasi godo più mentre le scrivo che quando le "faccio" sono gratificato dai like/grazie e dai vostri commenti, ma sono convinto che chiunque con 3 ore a disposizione è un po si fantasie possa fare quello che ho fatto io e anche di più

Cari colleghi, ho preso di mia spontanea volontà, ................................ ......................................................... ..................................................................... ............................................................ ........................................................... ....................
Altra considerazione: sbaglio, o ,il "caso Mariella" ha preso il posto della "mitica" Roberta di Spresiano?
Che non ho ancora avuto il piacere di ...ndr
Buon qpiello,
rispondo solo alla considerazione che hai posto alla fine, piacendomi i confronti e sempre pronto a dare pagelle alle girls con cui mi accoppio.
Non di Roberta sta prendendo il posto, ma addirittura della stratorferica Lauretta Piccolo, pur rimanendo al momento ancora molto distante.
La pur buona Roberta, smaliziata loquace simpatica ha molto mestiere e questo la porta a saperci scopare come crediamo ci piaccia.
Mariella è la ragazza acqua e sapone che incontri per caso e subito vieni colpito dalla sua naturale spontaneità, e maliziosamente ti chiedi com'è nei momenti della copula.
Incredibile ma vero, la stessa spontaneità la conserva anche in quei paradisiaci istanti in cui con lei stai facendo sesso, sensazione prossima al fare l'amore.
Quello che più mi ha colpito della ragazza è la sua naturalezza, tanto che non hai affatto la sensazione che ti stai accompagnando con una pay-girl.
Ecco, questa credo sia una delle caratteristiche per la quale la preferisco di gran lunga alla navigata Roberta.

Questa ragazza mi sembra una che merita più di una recensione a testa. E' davvero un peccato non poter cantare le lodi di quelle con cui ci troviamo bene ogni volta e che riescono anche a riservarci qualche sorpresa! Nel mio caso potrei scrivere un diario appunto su Roberta di Spresiano, ma rischierei davvero di essere confuso per il suo manager.
Però le regole son regole e come tali vanno rispettate, altrimenti sai che bordello!
Non posso confrontare Roberta con Mariella, non ho avuto l'onore di conoscerla, ma se dovesse succedere... non mancherò di documentare...
Sarebbe sufficiente che i vari parassiti del forum scrivessero, invece che usufruire e basta, come quel personaggio che si vantava di non recensire...
Per fortuna è stato cestinato, che bell'esempio...

Primo caso di off-topic aperto direttamente nel cestino, gran bella idea!
Secondo me prendiamo carne, ma comunque bell'idea.
Io volevo mettere solo un paio di puntini sulle i, logico che i complimenti fanno piacere, e anzi ringrazio qpiello e likelink, però allo stesso tempo vi devo bacchettare!
Caro qpiello, ho letto molto volentieri alcune tue rece e non penso proprio che non saresti all'altezza di una prestazione come quella descritta nella mia rece, anche perché se la leggi bene ok che siamo stati assieme 3 ore me mica ho copulato per tutte e tre! Ho dei normali tempi di eiaculazione e altrettanto normali tempi di recupero.
Chiunque sia in grado di fare 2 shoot e' in grado di fare ciò che ho fatto io, l'importante è' avere la fantasia per riempire i tempi.
Bacchetto per lo stesso motivo likelink, ripeto quanto sopra, ho nei normalissimi tempi di eiaculazione (anzi forse la prima sono additittura sotto media) e dei normalissimi tempi di recupero.
Fioi, si intende sono bacchettate bonarie perché veramrnte apprezzo i complimenti, io poi che sono nercisista e che quasi quasi godo più mentre le scrivo che quando le "faccio" sono gratificato dai like/grazie e dai vostri commenti, ma sono convinto che chiunque con 3 ore a disposizione è un po si fantasie possa fare quello che ho fatto io e anche di più

Ok, allora mettiamola così: anch'io circa 11 anni fa mi scopavo un' "amica" praticamente dovunque e qlche volta, quando le finanze lo permettevano, si andava in hotel.

Per sfruttare al massimo il paio di ore che si poteva stare, giuro che sono arrivato a tre shots... e garantisco che in due ore non sono male... penso... :rofl:

Gli elogi alla sua persona, vertono prevalentemente sulla quantità di trombate che ti fai... vero che sei sicuramente più giovane di me, ma, dico la verità, ora come ora quella trombata alla settimana mi basta... :blush:

Oltretutto, e non voglio fare i conti in tasca a nessuno, lungi da me, ci vogliono anche soldini per tutte le timbrate che ti fai... e buon per te, per carità... ma anche volendo io non me lo potrei permettere...
Per fortuna ho un altra amica che ogni tanto me la dà aggratisss... cmq sto uscendo dal seminato...

La verità è che vedo che hai una carica spermatica notevole e mi complimento per questo, oltre che a fare svariate volte da "apripista" (Dio te ne renda merito)... :friends:
Tutto qui...

:bye:

Contattata venerdì scorso mi dice che mi avrebbe fatto uno squillo quando finiva di lavorare per fissare un appuntamento. ..mi fa lo squillo verso le19-30, poco dooo la richiamo tre qquattro volte ma ha sempre il tel spento...provo a contattarla sabato tel sempre spento, provato ieri niente oggi niente sempre spento. ..mah???!!!!
Qualcuno sa qualcosa? ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto