[RECE] Giorgia - OTR Diurna - Asse Mediano (Giugliano)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Cavalcavia Q8, SP1 Giugliano in Campania https://www.google.it/maps/@40.9292...m4!1e1!3m2!1sxATVc1V8PAAeq8N5XzGAbg!2e0?hl=it
ZONA: Napoli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, Gipsy, 3a/4a di seno, bel culo, un pò di pancia
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Molte volte ero passato sul cavalcavia della Q8 ed avevo notato questa patana gipsy ma non avevo mai avuto il coraggio di caricarla, essendo un pò restio ad andare con le ragazze tipicamente gipsy ma lei s'è rivelata una piacevole sorpresa ...

Passo, chiedo info e la carico

Lei è simpatica, non male di fisico, viso nella sufficienza ma presenta un bel telaio con dei bei zizzoni ...

Mi porta giù a destra dove c'è una piccola galleria piena di monnezza e diamo inizio alle danze ...

Si scopre subito le tette, due belle pere dai capezzoli enormi e siccome la ragazza è gipsy e come se si fosse di fronte alle tette di una mulatta ...

Già mi sale il sangue alla capocchia e lei ne approfitta dandoci giù di brutto con un BJ turbo ...

Ho troppa voglia, la faccio mettere a pecora ed ha veramente un bel culo, liscio e profumato ...

Pochi colpi e capitolo, ahimè ...

Il fatto di scoparmi una bella gipsy, un'altra mia sopita fantasia erotica, m'ha arrapato di brutto e sono durato ben poco ...

Lei simpatica e accondiscendente quanto basta, seppur veloce, è stata una bella esperienza ...

Ottima e consigliata per una pella fugace e vorace in auto
 
Alto