[RECE] Eva - OTR serale - Ischitella (Lago Patria)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella - Lago Patria
ZONA: SS7 https://www.google.it/maps/@40.9212...m4!1e1!3m2!1stAqIlB2L8hoF8lj74wSTIQ!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli rossi, occhi verdi, 2a di seno, piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: Simpatica, Prof., Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Una sera pensando di non trovare più niente in quel d'Ischitella, di fronte all'Hotel Millennium noto due ragazze di cui una molto esile e carina ...

La passione per la lolita prende il sopravvento e non indugio a caricarla ed appartarmi con lei dietro alla pompa di benzina lì di fronte ...

Ragazza simpatica e chiacchierona, palesemente annoiata dal suo mestiere, si dice molto disillusa sugli uomini, sulle donne e sull'amore ...

Bando alle chiacchiere, la ragazza comincia con un BJ discreto e lento ...

Molto disponibile per la posizione da scopata, si mette alla pecora e si fa trombare senza problemi ma anche molto passivamente e silenziosamente ...

Capito l'andazzo, continuo per un pò e poi vengo nel gommino così ... senz'infamia e senza lode ...

Tutto sommato, data la novità in loco, è stata un'esperienza ...
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Complimenti Lucullo per la grande attività e per le relative recensioni.
Per quanto riguarda la ragazza ne ho vista una molto simile anche di giorno. Un paio di settimane fa la vidi scendere dall'autobus verso le 16.30 e sedersi sul muretto di fronte al Mil..um. L'ho di nuovo rivista venerdì scorso. Credo sia la stessa che hai "imbarcato" tu perchè la descrizione che hai fatto corrisponde. La prossima volta che passerò le chiederò il nome.
 
Commenta
Alto