[RECE] Arina - Milano - AmoreRusso

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
34
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arina
RIFERIMENTO INTERNET: http://amore-russo.net/one_model.php?id=692
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 20/22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli sul sito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,rai1,DFK,daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto, misure riportate sul sito rispettate
ATTITUDINE: molto buona, GFE totale
REPERIBILITA': ottima con agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331916xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto questa ragazza apparire prima su EF ed è stato un colpo di fulmine. Stavolta il mio istinto non mi ha ingannato. SMS all'agenzia e in pochi minuti organizzo l'incontro per il giorno stesso in zona lambrate, appartamento privato; soluzione che preferisco decisamente. Nelle ore precedenti l'incontro qualche dubbio..la ragazza non ha recensioni da nessuna parte...sembra anche molto "secca" forse troppo. finalmente arriva l'ora dell'incontro...sotto casa un pò di attesa circa dieci minuti poi finalmente il via libera tramite SMS. Salgo ed entro...meraviglia...la ragazza è identica alle foto...ma in più aggiunge un sorriso e una solarità e naturalezza che colpiscono subito...occhi bellissimi labbra meravigliose...mi accoglie con una vestaglia in seta blu fino ai piedi...subito FK morbidi belli...poi doccia, tutto molto pulito appartamento carino ordinato...appena entrato intravedo e saluto la compagna di tour...per chi fosse interessato anche lei 100% come da foto. poi camera e subito DFK a profusione...Arina è molto naturale...dolce...bacia benissimo...di li in poi è un crescendo...ci si butta sul letto e la esploro...seno un prima ma con capezzoli grandi appuntiti bellissimi da mordicchiare e stringere e sempre duri...lei è molto sensibile li...poi un daty sublime...labbra grandi...è una ragazza molto dolce..ma anche con particolari carnali...avevo timore sulla pelle e la magrezza..invece pelle bellissima morbidissima..è magra ma piena...una vera sorpresa. con lei si fa sesso ma si fa anche l'amore molto coinvolgente. non ho spinto sul PSE nn ne ho sentito il bisogno. finito il primo giro si parla...buon inglese e ragazza davvero piacevole...intelligente curiosa...potrebbe essere molto molto interessante un long meeting con lei..attenti infatti perchè si rischia di perdere tutto il tempo parlando tanto è piacevole..ma è cosi sexy cosi sensuale che riprendo in fretta e ricominciamo tutto stavolta inizia con un bbj...molto eccitante ma del tipo un pò energico senza mani solo labbra...io onestamente preferisco quelli delicati lunghi ma devodire che in poco tempo mi ha eccitato alla grande poi smorza e in poco veniamo ancora...con pochissime sono venuto cosi bene in soli 45 min circa...ricordo maya...poi mi rivesto...tanti baci ancora...sorrisi...un incontro veramente ottimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
bella ragazza )))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Queste di amore russo sono davvero molto fighe. Peccato che l'agenzia in Italia centellini le presenze in Francia attualmente hanno ben 23 ragazze di cui una dico una che sia un cesso non si vede. Possibile che l'Italia sia considerata ancora serie b rispetto ai cuginetti francesi. Su adesso c'è l'expo..almeno a Milano mandate un pò di figa russa come si deve.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Queste di amore russo sono davvero molto fighe. Peccato che l'agenzia in Italia centellini le presenze in Francia attualmente hanno ben 23 ragazze di cui una dico una che sia un cesso non si vede. Possibile che l'Italia sia considerata ancora serie b rispetto ai cuginetti francesi. Su adesso c'è l'expo..almeno a Milano mandate un pò di figa russa come si deve.

Anche più a sud di Milano! Ho dato un occhiata veloce a amour-russe.net e mi sono innamorato di almeno 10 ragazze =D
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.599
Reaction score
1.984
"...sembra anche molto "secca" forse troppo"

Domanda: siamo sul genere skinny? Questa tipetta di viso mi fa impazzire, ma appunto dalle foto sembra molto magra tanto che nelle pose a '90 mette in risalto un culetto all'apparenza quasi ossuto, mentre le tettine non le mostra affatto.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
34
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
è un fisico particolare...skinny ma anche pieno...culetto morbido non certo scolpito ma molto piacevole...seno una prima...piccolo piccolo ma capezzoli grandi ma non larghi ma a punta molto molto sensibili...non è una tipa classificabile...è un corpo che però fa sesso....sensuale eccitante...ma non puoi inserirla in una categoria...io avevo i tuoi stessi dubbi...ti posso dire che invece sono spariti tutti alla grande
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
sicuramente l'italia è serie B per loro.. basta guardare i rates, sul sito versione francese sono più alti. In italia arrivano quelle un po' meno fighe che magari si accontentano di qualcosa meno
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.599
Reaction score
1.984
Stasera ero lì, lì per bookkarla, ma il fatto che CIM/CIF/COB richiedano un sovrapprezzo di 50 mi ha fatto desistere per il momento.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
34
Reaction score
4
ero convintissimo delle labbra rifatte...poi dopo averla conosciuta sono dubbioso...perchè ha tutto un pò esagerato dai capezzoli alle labbra vaginali...quindi può essere sia naturale anche la bocca..quando la baci sembra naturale...e bacia bene ma molto bene
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
L'agenzia propone ragazze bellissime ... ma qualcuno mi saprebbe spiegare perché sui profili il rate è di 200 roses (terminologia loro) per 40 minuti e altrettanto per 1 ora? Penso che chiunque, allo stesso prezzo, prenoterebbe 1 ora anche solo per stare lì altri 20 minuti per guardarle (si fa per dire) tanto sono belle!!!
 
Commenta
Alto