Italiana veneta - Belluno - Altro

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-italiana-una-donna-fzkw85652312
CITTA DELL'INCONTRO: Belluno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei, sentita solo via telefono
SERVIZI OFFERTI : a detta tutti, tranne rai2, e fa FULL natural.....
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 50 minuti
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Gentile all'inizio,decisamente incazzosa alla fine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE:33315402xx
LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non ci sono stato e quindi non so bene se devo postarlo in recensioni, o info...intanto ho fatto la scheda..poi vedete voi che fare.

L'ho sentita per telefono e mi ha risposto la voce di una donna sicuramente italiana, si descrive come una 50 enne ben tenuta, foto reali, abituata a fare incontri dove si dedica al cliente, ecc ecc....

All'inizio aveva anche una voce sensuale, si descrive come una donna molto particolare, che non ama "vestirsi come una del mestiere" (parole sue), e quindi niente trucco, abbigliamento sexy, tacchi ecc, ma si fa trovare vestita normalmente e struccata. (vabbè, fin qui nulla di male...)

Poi mi chiede per quando volevo fare l'incontro ed io le rispondo che sarei stato disponibile anche subito se voleva, e qui parte in quarta incazzata, che non è una di quelle che si fanno sbattere come la zoccola di turno, (il tono di voce era proprio incazzato), e che voleva i suoi tempi, e via così....

Allora ho cercato di portarla alla calma, dicendole che mi andava bene anche più tardi, che avevo tempo, e quindi si è un po' calmata, ed è passata a descrivere il tipo di servizio che faceva...ha ribadito più di una volta che lei è una tipa mooolto particolare, abituata a fare l'amore e non scopare, ecc... e devo dire che mi aveva anche un po' attizzato, nonostante la svarionata di poco prima,

Poi nel menù mi elenca che lei di solito fa tutto full natural, anche la penetrazione, ma che se era un problema, potevo usare anche il preservativo, continua poi a descrivere il suo modo di essere e alla fine mi chiede se ho qualche perplessità e qualche domanda.....

OK...mi permetto di chiederle se non le sembrava un filino rischioso avere rapporti scoperti, e lei nuovamente si incazza come una iena...mi dice che lei sa bene come funziona il sesso, che le malattie si trasmettono solo in presenza di sangue e quindi lei è tranquilla, ma dice che se le ho fatto quella domanda allora sono io ad avere paura delle malattie,( E DIREI...)

Continua dicendo che quando un uomo fa una domanda del genere, significa che non capisce un cazzo di sesso e che la fanno incazzare e, mi sbatte il telefono in faccia...

Questo è quanto, traetene voi il le conclusioni e se deve rimanere come recensione...:scratch_one-s_head:
 
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
belluno
lasciala perdere è un cesso pazzesco, ho provato una volta ad andarci ma anche evendo attorno una voglia disumana appena l'ho vista non c'è stato verso di farlo diventare duro....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
beh...visto il full natural la lascio perdere a prescindere...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Mamma mia! E una bomba bateriologica!!!!!!!!!!!!! Forse la "signiora" nn ha niente da perdere?!:unknw:Cmq ci sono anche quelli che ci vanno con spazzatura del genere! Impossibile avere rapporti nn protetti e nn beccare niente!!!!!!!!!!!! Che schifo!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
e perché cazzo non hai fatto una rece allora, evitavi a qualcun altro la fregatura
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
lasciala perdere è un cesso pazzesco, ho provato una volta ad andarci ma anche evendo attorno una voglia disumana appena l'ho vista non c'è stato verso di farlo diventare duro....

e perché cazzo non hai fatto la rece allora?!? risparmiavi fregature agli altri
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Visto che le notizie su questa.... "signora" si sussegguono, riporto la risposta che diedi 2 anni fa a chi chiedeva informazioni sul suo conto:

"Lascia perdere. Se proprio vuoi riconoscigli il 5 per mille, quando farai la tua scelta (in sede di dichiarazione dei redditi).
Mi ero lasciato incuriosire dalla voce, e dal basso rate (50). Appena vista ho girato i tacchi e me ne sono scappato.
Nanerottola, attorno ai 60 aa, potrebbe disturbarti averla anche come donna delle pulizie.
Se ciò non bastasse, nello stabile dove esercita, è in rotta con una condomina. Me la sono trovata di fronte mentre scappavo dalla precedente visione deludente.
Questa vicina sembrava una strega. Ha iniziato a fissarmi con due occhi cattivi, carichi di risentimento, tanto che non mi è riuscito sostenere il truce sguardo.
LASSA PERDE.
"

A distanza di due anni, non penso proprio che possa esser migliorata.
 
Commenta
Alto