ORIENTALE - BELLUNO - ALTRO

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://belluno.bakecaincontrii.com/...___nuovissima-bellissima-ragazza-rhza89962872
CITTA DELL'INCONTRO: Belluno
NAZIONALITA':cinese
ETA': penso sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : non chiesto, ma sicuramente RAI1, BBJ, Pseudo massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio di 5 minuti, BBJ, semiCIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mmh...un po' barilotto, ma una terza di seno
ATTITUDINE: telefonista
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale al primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32859866xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi, dopo la telefonata alla famosa italiana "semirecensita", provo con l'oriente, trovo 2 annunci e una dice che torna il giorno dopo, e l'altro mi risponde questa tipa.

Mi da l'indirizzo, mi dice poi di chiamarla quando sono davanti la porta, parcheggio quindi la macchina in un parcheggio poco distante e mi avvio a piedi per una ripida salita...arrivato alla porta di una caseggiato a 3 piani, chiamo e risponde la segreteria....ok mi dico, avrà ricevuto una chiamata...

Riprovo dopo un po' e nulla....alla fine dopo varie chiamate e 20 minuti di attesa torno alla macchina un po' incazzato....(già non bastava la telefonata di prima...), dopo 5 minuti mi richiama la cinese, mi dice scusa che si era spento il telefono....e che adesso aveva un altra persona, e che mi avrebbe richiamato lei appena finito....(cosa che purtroppo poi ha fatto...)

Nell'attesa ho continuato la ricerca online fra annunci con foto clamorosamente fake....(certo che la piazza di Belluno non è proprio una bellezza), al fine mi chiama, mi rifaccio la salita e finalmente arrivo.

Lei è abbastanza bruttarella di viso...in compenso il fisico è pure peggio....insomma, tipica cinese di mezza età, senza una vera e propria forma femminile, con un po' di pancetta e rilassata un po' ovunque...(ma che bella giornata...)

Si scusa ancora per l'attesa e intanto mi spoglio...l'appartamento sembra molto provvisorio, pochissimi mobili e tante cose appoggiate per terra, ma non sembra sporco...mi sdraio e le chiedo di cominciare con un massaggio....lei dice "fale dopo, plima scopale"... ma io insisto che volevo prima il massaggio.

Comincia con qualche sfioramento, qualche pressione ma capisco che di massaggio non se ne parla nemmeno stavolta...poi gilale....e qui comincia ad accarezzare con la mano la parte sensibile...ovviamente suona il telefono, ed altrettanto ovviamente lei risponde...

Il tipo dall'altra parte si presenta e comincia a farle il terzo grado, e lei gentilmente risponde a tutto(mentre accarezzava le mie parti nobili)...io sentivo parola per parola anche il collega, perché aveva una voce molto forte...(un saluto a Mario....chiunque egli sia...),

Quando mette giù le chiedo se può spegnere il telefono, ma lei dice che non può...che deve rispodere sennò perde i clienti....le dico che non è bello per chi è sotto le sue mani in quel momento, lei sorride e dice che quando scopiamo non risponde.....un istante dopo suona di nuovo il telefono.

Alla fine delle varie telefonate inizia un bbj, fatto in modo decente ma nulla di più....si sentivano un po' i denti ogni tanto, continuava a fermarsi per prendere il preservativo per scopare, ma io la fermavo ogni volta e le dicevo di continuare con il bbj....tanto non sarei mai riuscito a scoparmela a quel punto.

Dopo qualche minuto finalmente vengo...e lei si è tolta immediatamente e con un fazzoletto comparso per magia, mi ha subito coperto...(era meglio una sega...)

Esperienza abbastanza negativa, ma in linea con altre cina frettolose....

Che dire...ovviamente mi sono inventato tutto...potevo inventarmelo meglio però....:treaten:
 
Alto