[RECE] Joana o Gioana - OTR - Firenze (Via XI Agosto)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Joana o Gioana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto (1° rientro per arrivare al Biefyn)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta, carina ed esile, fisico e look da velina, alta 1,65 circa
ATTITUDINE: Tranquilla nella norma

"Ho visto che già esiste una Rece a nome Gioana, ma che la ragazza è posizionata
in Via Pistoiese. La descrizione è molto simile, se è lei, chiedo gentilmente l'unione delle due recensioni, grazie..."

La mia recensione:
Di ritorno da una veloce visita ad amici in zona Prato, decido di tornare verso Firenze. Reduce da alcuni giorni di influenza, quindi fisicamente ancora mezzo rotto, decido di fare un breve PT senza impegno e passo così in zone limitrofi, Prato Stazione e Calenzano. Era poco prima delle 24.00 e la stazione era quasi deserta, nel mio passaggio erano presenti solo una china girl e due Milf rumene. Stessa cosa nel Calenzanese, due o tre presenze note ormai da anni, così prendo la tagenziale verso Firenze. Prima tappa Sesto F.no/Campi Bisenzio in cerca della teen Stefania, che però non era presente. Via Pratese le solite 4: Elena, Jonela, Cosimina e la nuova Violetta. Mi dirigo verso la zona areporto e in viale XI Maggio al primo rientro vedo 3 morette :tender::girl_smile::girl_dance:
in bella vista e così decido di soffermarmi. Le tre ragazze erano in vena di cazzeggio, si divertano e alla mi richiesta di rate mi sfagiolano ogniuna il suo ma con una buffa combutta del tipo “io ti faccio questo a tot euro..”, “io voglio meno e ti do anche rai 2”, “ io sono meglio di lei e faccio anche questo”. Il tutto in modo goliardico e lo facevano solo per divertirsi. La cosa simpatica mi fa ridere, :spiteful: le guardo tutte, due erano piuttosto imputtanite, gambe nude all’aria con mutanda stretta al culo, nonostante il freddo. Ma rimango colpito da questa ragazzetta dal look elegante e informale da un visetto davvero carino. A differenza delle colleghe non a veva nulla di look otr, ma vestiva elegantemente, con un cappottino stretto alla frencese scuro, sotto una gonna con lunghe calze ambrate e scarpe nere alte e zeppute. Taglio di capelli non lungo castano scuro e truccata in modo modesto.
Sembrava più una ragazza che va a cena con amici o in una discoteca elegante che una otr stradale. Chi mi conosce sa che a me delle otr imputtanite frega una mera mazza. Non sono per nulla interessato a come sono vestite, devono essere interessanti e carine, tanto io voglio quello che hanno sotto il vestito e il vestito rimane a lei...quindi è così.
Concordato il rate (50 x bbj poi sceso a 40), la carico al volo e ci dirigiamo in un posto da lei scelto per la copulazione. Tento un po di social durante il viaggio, ma vedo che la ragazza non era troppo in vena di chiacchera e le sue risposte erano sullo stile telegrafico. Nonostante questo lei ha un volto molto piacevole e ha un buon profumo che si spargerà subito dentro l’auto.
Dopo il breve social dove riuscirò a sapere che si chiama Joana, provenienza Bucarest e che ha 21 anni, posteggiamo, verso il dovuto e inizio a sposgliarmi.
Lei si spoglierà quasi integralmente rimanendo solo con il maglioncino fino al collo e il reggiseno indosso. Rimango piacevolmente colpito dal suo fisico da teen:w00tmesalia:, esile, pelle chiara, pancia piattissima, gambe lunghe e magre.
Vedo subito che sta srotolando un condom e visto che ho già pagato per un bbj, non capisco il motivo di quello che fa. Mi dice che lei in realtà non sempre fa bbj, ma se voglio può iniziare un pochino prima di passare a rai 1. Le faccio capire (in modo pacato) che avevamo concordato per quello e che se lei lo nega potevamo tornare indietro. Allora mi da una pulitina al giovane e inizia il lavoro di bocca, tutto molto soffuso, leggermente veloce e monoritmo. Insomma tecnica standard che non mi coinvolge molto.
Avendo il suo bel corpicino profumato vicino non posso che tastare e vagliare il terreno. Fichetta stretta e già bagnata, mentre il buchetto posteriore sodo e di sicuro inviolato visto la strettezza nel toccarlo ma per quello si può solo palpare esternamente e non provare a fare affondi digitali se non si scazza.:to_babruysk:
Il bbj non è certo il suo top, così cerco di sbaciucchiarla un po per allargare gli orizzonti, cosa che approva ma ti porge solo l’altra guancia e nulla altro. Il buon profumo della sua pelle mi attrae molto, così continuo a sbaciucchiarla e tento di girala a 90°. Mi chiede se voglio leccarla e io approvo, così si pecorinizza e io do sfoggio alla mia vera passione del cunnilinguous al lato B. Visione di un culetto esile e sodo, molto profumato in cui mi ci dedicherò alcuni minuti, ma noto che per lei non è una passione e vedo un po che da inizio a una certa insofferenza. Chiedo allora se vuole finire di bocca e quà da maggior sfoggio all’insofferenza, forse causa della tempistica o forse perchè era sfavata di suo. Per farla breve mi continua ancora per un paio di minuti di bocca sempre con andamento medio e non profondo, per poi passare ad un canonico hand-job, che sarà il finale della prestazione.
Cosa aggiungere, la ragazza meriterebbe, nel senso che per me è davvero carina e velinesca, ma non è scattato niente feeling, quindi la prestazione è stata standard e poco emozionante. Ho visto in lei quel modo di fare di tante teen che vengono quà per trovare vita migliore (obbligate da altri), per poi dover finire ad accoppiarsi con vecchi babbioni tipo il sottoscritto. Si lo so è la solita tiritera, ma ogni volta che ci penso mi passa la voglia di fare il punter.
La riaccompagno al suo posto, con il solito social fatto di risposte svogliate e telegrafiche e ci salutiamo. Peccato perchè poteva essere una piacevole esperienza, ma è andata così, non credo la ripeterò una seconda volta. Come al solito, saluti a tutti!!
 
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Hmm, se non ho capito male la "Gioana" (lasciamo perdere come si scrive, perché sarebbe poco pratico) di via pistoiese dice di essere (e ritengo sia in effetti) albanese, non rumena, e soprattutto -a meno di recenti cambi di policy- rifugge il bbbj.
A proposito di bj, non mi risulta nemmeno che i suoi pompini si possano definire tecnicamente standard (a meno che non si assista ad un drastico peggioramento eliminando il condom dall'equazione...), perciò direi che non è la stessa ragazza.

Quella incontrata da te aveva per caso, al netto del fatto che nell'insieme poteva essere pure carina, un naso "un po' importante" ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hmm, se non ho capito male la "Gioana" (lasciamo perdere come si scrive, perché sarebbe poco pratico) di via pistoiese dice di essere (e ritengo sia in effetti) albanese, non rumena, e soprattutto -a meno di recenti cambi di policy- rifugge il bbbj.
A proposito di bj, non mi risulta nemmeno che i suoi pompini si possano definire tecnicamente standard (a meno che non si assista ad un drastico peggioramento eliminando il condom dall'equazione...), perciò direi che non è la stessa ragazza.

Quella incontrata da te aveva per caso, al netto del fatto che nell'insieme poteva essere pure carina, un naso "un po' importante" ?

ciao SaebaRyo, difatti leggemdo la rece fatta da bimax avevo dubbi.
Mi ha detto di essere di Bucarest (poi sai quello che dicono è sempre da prendere con le pinze).
Per me è carina di viso, attitudine e fisico raffinato, quindi non c'era imputtanimenti nel portamento ne nei vestiti. Naso di misura normale, non importante o grande.
Mi ha fatto bbj, ma era nella norma. Io sono un appassionato e anche se si è impegnata
non mi ha troppo coinvolto, insomma molto standard o se si vuol dire regolare per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
[RECE] Oana - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Luder
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI :21
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Incontro la ragazza nel trio che sosta nella piazzola sulla DX prima del Beyfin, lei esile, magra, leggins e capello abbastanza corto, vestita non OTR. Breve intervista in mezzo al capannello, solito prezzo da OTR, la faccio salire e mi porta al posteggio grande li nei pressi. Verso il tributo, lei si spoglia parzialmente lasciandosi la maglietta, dicendo che ha freddo, effettivamente nonostante le serate di tarda primavera, lei era bella infreddolita. Bj fatto bene, senza ausilio di mano, Rai1 disponibile con lei sopra o sotto, io ho optato per entrambi le opzioni, lei abbastanza partecipe e molto tranquilla, senza nessun genere di fretta, pulizia con salviette umide ed asciutte, unico neo, parla poco, nonostante parli bene l'italiano il social time è pari a zero, sembra molto timidotta, comunque nel complesso prestazione più che soddisfacente, la riaccompagno in loco.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Capo... ma di 21 servizi offerti il resto quali sono ???

:rofl:
 
Commenta
Alto