[INFO] OTR Padova

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
esatto bravo Ladrodistelle ....io ho usufruito dei suoi servigi per 5-6 volte ma ti parlo di 4 mesi fa poi sono rimasto inattivo causa silurata da 500 euri!!! e sono anche un canesciolto quindi giro parecchio girl.. ho chiamato a quel numero di DENISA ma è chiuso ...passerò una sera a chiedere se fa ancora loft e ti faccio sapere o se vuoi andare tu per me va bene lo stesso
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Massima solidarieta' x la silurata.
Io sono stato con Denisa tre volte ma quasi un anno fa,prima che facesse anche loft,poi ho frequentato altre girls e l'ho persa di vista.
La voglia di rivederla ce l'ho ma il posto è ad alto rischio sgamo quindi vediamo un po' cosa mi sento di fare...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Effettivamente la vedo parecchio in forma la biondina del centro ingrosso Cina ..... mi ha confermato che esercita anche in casa

Mi sono fermato poc'anzi da lei .... numero nuovo però , ora è 38880393xx

Comunque ciò che mi ha stupito è il RATE in media più bassa rispetto alle altre Loft . BHA!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova ovest
Si è vero, ormai Padova come otr è un disastro. Penso sia finita, chi vuole fare qualcosa deve andare in loft, ma c'è sempre il rischio di britte sorprese.

Per forza. Le multe da 500 euro hanno scoraggiato molti punter dal tentare l'approcio con le stradali. Il meretricio è un'attività come le altre e segue le stesse regole di mercato: se la domanda cala, anche l'offerta diminuisce. Se poi un giorno anche Padova dovesse adottare la stessa ordinanza appena varata a Firenze, ovvero la sanzione penale per chi viene beccato a contrattare prestazioni sessuali, allora sarà la fine del mercato stradale e tutto il business si sposterà negli appartamenti.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Per forza. Le multe da 500 euro hanno scoraggiato molti punter dal tentare l'approcio con le stradali. Il meretricio è un'attività come le altre e segue le stesse regole di mercato: se la domanda cala, anche l'offerta diminuisce. Se poi un giorno anche Padova dovesse adottare la stessa ordinanza appena varata a Firenze, ovvero la sanzione penale per chi viene beccato a contrattare prestazioni sessuali, allora sarà la fine del mercato stradale e tutto il business si sposterà negli appartamenti.
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma nella pratica vedo per es. che Vicenza nonostante sia molto più piccola di Padova,con controlli ancor più assidui delle FDO e stesse sanzioni da 500euro continua a essere il Bengodi delle OTR.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
E vero che Vicenza è più piccola, ma si trova così come treviso e mestre in una strada di grande passaggio, e concentrata tutta su un lungo rettilineo.
A Padova è sempre stata più spezzettato per zona, e inoltre in zona industriale se ne vanno presto, a Vicenza e mestre treviso, trovi anche fino alle 3 del mattino le ragazze.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Si anche questo è vero.
A Padova in Z.I. le girls lavorano solo fino le 24.00 massimo 1.00.
Non mi è chiaro il motivo ma funziona così.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Una volta in un po' tutte le città si trovavano girla fino alle 5. E per una volta parlo di 10 anni fa, non di più
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
sabato mattina e pure la domenica andavo al bar e mi capitava di vedere ancora a fare autostop per il rientro
erano numeri anni fa...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Sul fatto che non ci sia domanda, non darei tanto la colpa alle ordinanze, che comunque hanno certamente influito, quanto piuttosto all'insieme di altri fattori come: crisi economica, aumento prezzi base richiesti dalle girls (da 30 a 40 o 50€), impoverimento della qualitá offerta (da gran fighe russe/ucraine siamo passati a simil zingare draculine), con prestazioni non all'altezza (fanno il minimo sindacale) e con tempistica da puro missile.
 
Commenta

ILlupo

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzi buonasera.
Rientro stasera nel forum dopo molto tempo di assenza per vari motivi..
Rientro dandovi una dritta. Qualche sera fa sono stato invaso dalla voglia di fare un sano pt per le vie patavine..Non so da dove sia scattata la voglia, anzi no, lo so eccome..
Beh essendo già passata la mezzanotte mi sono precipitato in corso USA nella speranza di trovare qualche rimasuglio di bellezza est europea ma mi sono imbattuto in una situazione strana..
Diverse macchine si fermavano dalle varie gentil donzelle, le accerchiavano in almeno 8 o 9 persone e stavano li a fargli perdere lavoro per almeno un quarto d'ora. Ho notato tre di questi gruppi di inetti della figa, credo fossero una sorta di campagna di sensibilizzazione o qualcosa del genere.. Salvo che non fossero un improbabile moltitudine di estimatori di gang bang..
Beh sconsolato ho rammentato una passata buona esperienza ed ho provato a tornare sul luogo di tale esperienza. Per gli amanti della combo black + deep throat questo è il luogo in cui recarsi:
https://www.google.it/maps/@45.3975...4!1sX6QjnkPumWi-3g0kJZU1jg!2e0!7i13312!8i6656
la giovane vergine si sente soddisfatta nel mostrarvi le sue gradevoli capacità senza porsi ritegno e quando poi vi da le spalle sembra farlo nell'intento di farvi ricambiare il piacere.. si perchè la fanciulla gode e viene realmente
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Concordo soprattutto sulla seconda parte dell'osservazione del collega Tomas: è innegabile l'impoverimento della qualità che non si capisce come si concili con l'aumento del costo. In vent'anni di onorata carriera a Padova siamo passati sulla faccia oscura della luna....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Commenta
Alto