[INFO] OTR Padova

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Io frequento Padova e Ferrara.
Quet'ultima città piccolina famosa per non offrire molto.
Beh... a me sembra che ultimamente ci sia più qui che né a Padova.

Una tristezza assurda questa città.
Ok il freddo, ma da questa estate non si vede più nulla, nemmeno a Limena...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Mercoledì viste solo in zona corso US a partire da ex mercedes sulla curva a U :lato dx direzione piove di sacco Gabriella Alina e nova socia ( mai recensita) vicino Unicredit 2 black fronte mercato ortofrutticolo una bionda ( intervistata 30€ in car e non loft) poi 20ml più avanti bionda formosa ancora vicino mora bulgara , passata rotaria due tipe fronte Tulipin...lato sx (fatto tornando indietro)Lili fronte porshe Genny al Eni 4 bulgare tra cui la biondina fronte banca popolare Giovanna pensilina vicino Aps Denisa e Valentina su Cic più 6 black zona via andorra e concessionario Citroen
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
142
Premesso che non sono un amante delle OTR, davanti al Tulip Inn c'è una bionda che non sembra proprio niente male.
Qualcuno ha notizie?
Visto che è difronte all'albergo, sapete se ha una camera all'interno?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
l'ho vista anch'io ma notoriamente lì stazionano missili, carini ma sempre missili.
Le possibilitù che abbia una camera al Tulip e addeschi i clienti per strada sono inferiori allo 0. Car sex e se vuoi la camera la prendi tu e la porti, ma preparati a richieste economiche non certo da OTR
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Il Tulip Inn non so se si offra a queste cose. Magari sbaglio. Ho avuto un’esperienza di 5/6 anni fa circa con una no-pay, erano tipo le 1:30/2 di notte e cercavo una camera dove stare per tutta la notte. Vado al Tulip, tutto spento (le luci) anche dalla portineria principale. Suono, e risuono più Volte senza ricevere risposta. Me ne sono andato sconsolato alla ricerca di altri hotel. Alla fine ho passato la notte in macchina, in un posto non so neanche dove in provincia di Padova. Ho scelto uno spiazzo di fronte a delle abitazioni. Una posizione che mi sembrava sicura.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, avete mai incontrato in via Venezia davanti concessionaria BMW una italo-indiana? Magra,carina capelli lunghi scuri? L'ho intervistata una sola volta e velocemente ma poi non l'ho più vista... Non so, mi intrippava ma a al tempo stesso mi accendeva dei dubbi di salute vista la zona...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
avete mai incontrato in via Venezia davanti concessionaria BMW una italo-indiana? Magra,carina capelli lunghi scuri? L'ho intervistata una sola volta e velocemente ma poi non l'ho più vista...

Classica meteoria, quando si ha culo le si becca, ma devi approfittarne subito, raramente si ripresenta l'occasione. Se non l'hai più vista, dubito che si rivedrà
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
24
C'è tutte le sere, ragazza con denti inguardabili e pappone pelato che aspetta sotto la pensilina dell'autobus, la trovi presto verso le 20:30, non è una delle solite tossiche ma è inguardabile
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Ah che tristezza, ho fatto tanti Km per approdare in V. Venezia, ho visto e intervistato l'italo indiana.... Effettivamente da lontano è inguardabile, ma da vicino, ancora peggio, una tuta grigia, un culone maio visto. Chiesto 2 shot: 100 € .. sono andato via al II° passaggio il rate e sceso a 70€... però dovrebbe scendere di 30 Kg, forse farebbe piu affari. VIa USA una penitenza, gruppetto di tre ragazze di cui una davvero CINGHIALA.., adesso leggo dal collega che c'è Michelle nel proseguimento di via Venezia... caspita non l'ho incontrata... sarà per la prossima gita a Padova.. ieri sera bianco... saraà per la prossima.
Enjoy
BMNM
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Ciao Ragazzi, avete mai incontrato in via Venezia davanti concessionaria BMW una italo-indiana? Magra,carina capelli lunghi scuri? L'ho intervistata una sola volta e velocemente ma poi non l'ho più vista... Non so, mi intrippava ma a al tempo stesso mi accendeva dei dubbi di salute vista la zona...
ma tra "magra e carina" e "chiattona" ne corre.. Come cavolo si fa a scrivere una cosa del genere e poi dire "mi sono confuso"?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Stiamo parlando di persone diverse... La chiattona l'ho vista anche io, quella è propio in prossimità della rotonda. Quello che dico io si trova 50 mt più avanti, davanti la cocessionaria alfa... Peserà sui 50kg...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Qualcuno più avvistato Michelle biondina sul 1,60 mt occhi verdi skinny in via Tommaseo? Omero curioso... Se qualcuno sa darmi orari o luogo preciso ecc.... grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
michelle non ha posto e orario fisso io lo trovata solo 2 volte la prima vicino al non solosport e la seconda alla rotonda del tribunale verso le 22 / 23 se leggi la mia recensione ha in programma un viaggio col suo ragazzo non so sia gia partita o se e ancora a padova
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Ciao a tutti! Avvistata ieri sera in zona Plebiscito un'OTR dell'est bionda, viso così così. Intervistata brevemente, propone 50 per BJ+Rai1 in macchina, no loft.
La posizione esatta è questa:

https://goo.gl/maps/BZ5UfVVrf682

Qualcuno l'ha mai testata?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
propone 50 per BJ+Rai1 in macchina, no loft.
Mi sà che lo sport è alla fine. Se una con il viso così e così ti chiede 50 per consumare in macchina con BJ, siamo proprio alla frutta.
Alla stessa cifra vai da una cinese (e comincia ad arrivare qualcosa di interessante) e con 20 in più ci sono le classiche amiche dell'est, praticamente dei missili, ma di solito carine e con location.
OTR ha senso con cifre più contenute, ma se devo spendere lo stesso che con una loft, al freddo, in macchina, di notte, tempo massimo 15 minuti, con il rischio di far parte del club dei 500 e a questo ci aggiungiamo che la tipa non è neppure questo splendore con servizi scarsi, proprio non ci siamo e lo dico con mio enorme rammarico, visto che mi piaceva non poco otregiare
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
Invece avete notizie o essitono recensioni sullA milfona che staziona alla rotatoria limena la prima uscita dove c'è quella villa poi va al distributore ma sempe nel tardo pomeriggio o fino alle 2100 con tettone?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
"staziona alla rotatoria limena la prima uscita dove c'è quella villa"
???????
non si capisce niente!!!!!
metti un link di googlemap
oppure spiega richiamando le vie di accesso ... e quale rotonda???? quale villa????
forse quella vicina al Crowne Plaza???
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Invece avete notizie o essitono recensioni sullA milfona che staziona alla rotatoria limena la prima uscita dove c'è quella villa poi va al distributore ma sempe nel tardo pomeriggio o fino alle 2100 con tettone?

è un po' che non la vedo, era una albanese dall'aria sempre scazzata. Mai testata ma la vedevo spesso tornare dal boschetto (era prima che costruissero il parcheggio) dopo aver sollazzato qualche pensionato. Presumo quindi che fosse basso rate per bassa qualità..
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si è la MILF Albanese rossa tette grosse (come il resto).
Io l'ho sempre vista al distributore ENI assieme all'altra MILF bionda e quella'ltra ancora con classe A. Oppure si mette davanti all'HOTEL.
Come prestazioni non lo so come sia.
L'ho solo accompagnata a casa due volta a fine serata lavorativa con in cambio una sega di ringraziamento.
 
Commenta
Alto