[INFO] OTR Padova

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie!
Caspita però..."tu a braghe calate e la signorina a bocca piena" e non ti hanno fatto niente? 0_0
E la denuncia per "atti osceni in luogo pubblico"?
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
.."E la denuncia per "atti osceni in luogo pubblico"?"

quella è stata "depenalizzata" come reato , con la famosa legge "togli mille reati inutili dal codice penale" , sussiste solo se effettuata di fronte a minori o luoghi di culto , scuole , etc... se effettuata in in luogo appartato generalmente ti identificano e basta ( tutto al buon cuore dll'agente )..


.."Il Decreto Legislativo 15 gennaio 2016, n. 8 ha depenalizzato il reato in questione.
La giurisprudenza ritiene che l’offesa al pudore sia strettamente legata al requisito della pubblicità degli atti osceni, che si deve intendere come la possibile percezione degli stessi da parte di un numero indeterminato di persone.
Secondo la giurisprudenza, gli atti osceni sono quelli relativi alla sfera della sessualità e che hanno lo scopo di richiamarne gli aspetti più scabrosi.
L’atto osceno non si limita alla rappresentazione di un atto sessuale ma comprende anche l’oscenità delle azioni e dei comportamenti che richiamino l’atto stesso, come gli atteggiamenti licenziosi che offendono il senso di riservatezza che presiede alle manifestazioni in luogo pubblico (Cass., sent. n. 19178/2015).
Secondo la legge, l’oscenità di un atto è rilevante se compiuto in luogo diverso da quello privato, in un luogo pubblico, una strada o una piazza, o aperto al pubblico, un cinema, un circolo o qualsiasi altro posto dove l’ingresso è possibile a determinate condizioni, ad esempio pagando il biglietto.
In seguito alla depenalizzazione della quale si è scritto sopra, il compimento di atti osceni in luogo pubblico è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria "..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...e quindi non hai avuto neanche una sanzione amministrativa pecuniaria?
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
.. in "confidenza" : sono sempre stato preso in castagna con la stessa ragazza e nello stesso luogo .. dalle nostre dichiarazioni risultavamo una "coppia" di piccioncini , più che cliente e signorina :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Beh...fortunato!
Perché altrimenti volenti o no la multa te la appioppano...
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Ciao punters! Ma la bionda che staziona poco prima dell’ingresso del mercato ortofrutticolo? Non c’e Sempre ma spesso, sembra molto carina ma ha un che di strano...non leggo nulla su di lei, sembra carina enmon capisco :)

se il luogo è questo , allora esiste la RECE :

Untitled.jpg


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=338383
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
esattamente quella, mi era sfuggita la rece che mi fiondo a leggere! l'altra sera aveva una scarpa con tacco con i lacci che arrivavano fino al ginocchio, praticamente, ero lì lì per fermarmi (e non ho mai le palle di farlo in auto).
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Piccolo puttantuor ieri sera per le vie di padova tornando da una pizza con amici.
Parecchie offerte in giro.
In particolare in via A. bassano, ai piedi del cavalcavia camerini c'erano delle ragazze davvero giovani (speriamo non troppo!)sgmabate e attraenti. Anche in via J. d'Avanzo ho visto movimento nuovo.

Qualcuno ha testato qualcosa?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
50
Località
Veneto
Notate anche io 4 signorine tra cavalcavia camerini e via annibale da bassano. 2 assai carine. Una alla rotonda, davvero un bel fighino con un po' di ciccia al punto giusto, capello rossiccio scuro ed un bel visino da teen come piace a me, mi ha sparato 50 euro per la prestazione. Ho rifiutato ma mi riprometto di tornare per verificare se la ragazza ha capito di non essere concorrenziale a tali tariffe
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Piccolo puttantuor ieri sera per le vie di padova tornando da una pizza con amici.
Parecchie offerte in giro.
In particolare in via A. bassano, ai piedi del cavalcavia camerini c'erano delle ragazze davvero giovani (speriamo non troppo!)sgmabate e attraenti. Anche in via J. d'Avanzo ho visto movimento nuovo.

Qualcuno ha testato qualcosa?

sono passato in serata , invogliato dalle belle notizie di "primizie" autunnali e con le speranza di cogliere virgulti in fiore :preved: predisposto il navigatore sul distributore Tamoil di via del plebliscito , giro , rigiro l'ovale fino al ponte e tutti i distributori ( nota , il diesel è più caro che a Venezia ) di tutte le marche : eni , q8 , tamoil , ... niente il vuoto assoluto,,, punto il navigatore in quel di via bassanoi ( non sono di padova e non ci saprei arrivare da solo ) ,, l'occhio vigile comunque a tutte le donzelle che incrocio ... via manzi ? via dell'ippodromo ? arrivo in via bassano ,, e comincio la mia 24 minuti in vasche ,,, tutte inconcludenti ,,, probabilmente oggi è il "santo patrono" delle ragazze otr della zona ,, non ho trovato nessuna , altri giri non ho fatto ,, ho avuto paura nel vedere molti segnali di ZTL dalle ore 22 e probabili multoni ... navigatore allora su corso stati uniti ,,, preda: la bionda del tulipp inn:preved:
 
Commenta
A

anonimo_PD

Ospite
Ospite
confermo , purtroppo, sono quelle del CIC ( la moretta piccola ci convive anche ) e aggiungendo anche le due del lato opposto al CIC e quella prima di AgeGas ( 200 metri prima del cic ) fanno un totale di 6 ragazze ... altro che aspettare la Fornero per la pensione :nea:

il magnaccia non protegge mai fisicamente queste ragazze dai clienti , queste si arrangiano da sole chiamando la polizia. Ritengo che il loro magnaccia serva escusivamente a non far entrare altre ragazze nel loro posto di lavoro, e come scrivono i giornali queste sì che sono picchiate o minacciate con la loro familia in Romania. Personalmente sono stato derubato da una ragazza che staziona di fronte al Centro Cinese di Corso Stati Uniti e quando sono ritornato per chiedere spiegazioni , dopo che sono stato "invitato" a lasciare il "loro" posto di lavoro , del tipo frasi " questo luogo è mio e non puoi stare qui" , questa ragazza si è attaccata al cellulare a chiamare aiuto , mi immaginavo arrivasse una banda di magnaccia , invece sono arrivate altre 2 ragazze su una piccola mercedes e poi la polizia , le 2 nuove ragazze che sono arrivate hanno fatto poi da testimoni alla polizia che io stavo minaccinando la Kapò ed è quello che poi è stato scritto nel verbale della polizia ,, ho dovuto desistere ed andare via , invitato a questo anche dalla polizia
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Nuove,entrambe Rumene,io ho parlato alla tipa bionda,dice di avere appena 18 anni.
Per questo motivo(troppo giovane per me),e per il rate esagerato,50€ boccafiga,ho lasciato perdere.
Oltretutto, vista da vicino sembra avere anche un po' di ciccia in eccesso.
Se devo spendere quella cifra tanto vale andare dalla strafiga del Tulip Inn...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
i 20.000 li avrebbero presi anche se beccati nel parcheggio di un supermercato.. il problema è che li hanno colti "in coitum".. quindi atti osceni
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Scusate se chiedo ma....le girls che portano al cimitero, dove si trovano? Via po? Già reni, via Annibale da bassano? O altre vie? Scusate ma non sono pratico
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
i 20.000 li avrebbero presi anche se beccati nel parcheggio di un supermercato.. il problema è che li hanno colti "in coitum".. quindi atti osceni

mi sono letto tutte le sentenze di cassazione al riguardo , e veramente , non esiste posto in cui sia lecito "consumare" , sono inclusi anche i terreni privati se non recintati , garages , parcheggi , strade chiuse , etc ... però esistono 2 sentenze che , se attuate, annullano l'illecito , e sono:

1) la Suprema Corte precisa che non c’è alcun illecito se la coppia adotta specifiche cautele, come l’appannamento o la copertura dei vetri della vettura (ad esempio con dei fogli di giornale); le misure devono essere idonee ad impedire in modo assoluto che gli altri possano vedere le scene interne.

2) Una sentenza della Pretura di Mantova ha infine chiarito che non scattano gli atti osceni nel caso di congiunzione carnale nell’interno di un’autovettura, non provvista di tendine o schermi e senza vetri appannati, parcheggiata in piena notte in luogo appartato e privo di qualsiasi illuminazione. Quindi, la macchina parcheggiata in uno sterrato al buio non può essere sanzionata.
 
Commenta
Alto