[INFO] OTR Padova

Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Capisco perfettamente questa situazione. E' lo strano brivido che ci coglie entrando in una porta chiusa. Si ha sempre l'impressione di entrare in un altro mondo, dove le luci e i lampioni che si incrociano per strada, sembrano brillare di luce diversa e più cruda.
Per me è quasi come piombare sottacqua, rumori quotidiani -gli altri con le loro idee e esigenze - si affievoliscono ma per contro i sensi si affinano fino a dolere...
E' bello anche solo muoversi di notte osservando queste creature sgargianti e affascinanti...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
No, nessuna sega mentale. Ho solo descritto quello che provo le volte che giro di notte, bisogna solo saper leggere.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
La tettutissima credo sia un Trans.
Caricata ieri sera da imbriaghello alle 2 con impressione che fosse donnone e pattuito di andare a casa sua.montata in auto dice che ha collega impegnata in loco e la casa è occupata e mi monta come addosso e si struscia.bla bla fatto niente la riporto indietro.e a casa ci ritorno senza cellulare e portafoglio svuotato di credo 70€.grazie..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Il che, da profano di zona ma da "vissuto" di ste cose, mi dice che è un trans o ex uomo...di cognome...di nome certamente s'appella fiol de na roja, in arte ladro de merda...

Purtroppo i figli del comune progenitore colpiscono li come a Verona, Castelnuovo del Garda, Desenzano....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Caricata ieri sera da imbriaghello alle 2 con impressione che fosse donnone e pattuito di andare a casa sua.montata in auto dice che ha collega impegnata in loco e la casa è occupata e mi monta come addosso e si struscia.bla bla fatto niente la riporto indietro.e a casa ci ritorno senza cellulare e portafoglio svuotato di credo 70€.grazie..

ragasuoli.....
succedono ancora ste cose!!!!
in qualche 3D avevo postato il decalogo del puttaniere sia OTR che loft
la prima cosa è nascodere tutto, dico tutto, chiavi, telefono, portafoglio....
tenere solo lo stretto necessario .... cioè la cifra che si è intenzionati a spendere, le banconote suddivise nelle 2 tasche anteriori dei pantaloni

a me ... qando ero giovane e "pollo" una zoccoletta mi rubò le chiavi di casa
mi son fatto subito le paranoie che tramite la targa poteva risalire al mio indirizzo..
infatti alcuni giorni dopo mi arrivò una telefonata in ditta di una fantomatica ragazza che voleva conoscermi dandomi appuntamento a Castelfranco, ben lontano da casa
allertai subito i carabinieri
ed andai al falso incontro assieme a 2 CC metre altri 2 stavano a casa mia
ebbene 2 albanesi sono entrati con le mie chiavi e sono stati arrestati

erano tempi in cui i CC avevano il tempo per tali operazioni, e mi confessarono che era una pratica consolidata
e granparte non andavano a denunciare per non sputtanarsi che andavano a puttane
andavano solo post svuotamento dell'appartamento
io non avevo nulla da perdere

PS: anche qui su PFI da tempo circola la notizia di trans ladro (mi sembra con occhiali) che bazzica Limena e corso USA che risponde con voce flebilissima
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
HardDuro non è trans ma donna, nota come "la ladra occhialuta" da tempo non la vedo più in giro

Ci andai tempo fa (recensita con il vecchio nick) ma solo dopo aver messo tutto (tranne l'obolo) in bagagliaio
Una pompa da 5 in pagella
ma nessun danno collaterale

Mi ricordo che lei scese scazzata forse dal mancato bottino

Sempre a Limena una 10na di anni fa una tipa, con la stessa tecnica di quella che ha ingannato Rino (strusciata di poppe in faccia assolutamente immotivata..) mi inculò una collanina
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
E pensare che era un eternita che non mi fermavo a "consumare"..vedi a perdere l'allenamento cosa succede!comunque credo voi intendiate la mora occhialuta che ho recensito io tempo fa.questa e un'altra.senza occhiali
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Queste persone non sono persone comuni. Ma sono persone che hanno venduto l'anima al diavolo. Non aspettatevi mai niente di bello, mentono di continuo e alcune di loro rubano. Servono solo a una cosa, a svuotare i coglioni in maniera squallida. Quanto più bello è fare del sesso con una semplice amica anche senza sentimento che con una di loro. Spesso le cerchiamo per solitudine non per altro. Diffidate sempre. Sono puttane e come puttane vanno trattate.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Queste persone non sono persone comuni. Ma sono persone che hanno venduto l'anima al diavolo. Non aspettatevi mai niente di bello, mentono di continuo e alcune di loro rubano. Servono solo a una cosa, a svuotare i coglioni in maniera squallida. Quanto più bello è fare del sesso con una semplice amica anche senza sentimento che con una di loro. Spesso le cerchiamo per solitudine non per altro. Diffidate sempre. Sono puttane e come puttane vanno trattate.

...andate in pace.
Amen.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
E pensare che era un eternita che non mi fermavo a "consumare"..vedi a perdere l'allenamento cosa succede!comunque credo voi intendiate la mora occhialuta che ho recensito io tempo fa.questa e un'altra.senza occhiali

Rino, è forse una tipa in carne, con parlata spagnoleggiante?
se è lei è quella che mi ha ciulato la collanina.. si spacciò per trans per farsi caricare (all'epoca non disdegnavo la caccia al serpentello), poi una volta scoperta,con la scusa di "convincermi" mi saltò quasi in grembo strofinandomi le poppe sul viso.. tonarto a casa dopo averla scaricata scoprii la mancanza della collanina..
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Queste persone non sono persone comuni. Ma sono persone che hanno venduto l'anima al diavolo. Non aspettatevi mai niente di bello, mentono di continuo e alcune di loro rubano. Servono solo a una cosa, a svuotare i coglioni in maniera squallida. Quanto più bello è fare del sesso con una semplice amica anche senza sentimento che con una di loro. Spesso le cerchiamo per solitudine non per altro. Diffidate sempre. Sono puttane e come puttane vanno trattate.
Capisco la rabbia...ma suvvia non tutte son cosi ....in altri siti diciamo "domestici" c'è di peggio.... E comunque è colpa nostra siamo noi che dobbiamo farci rispettare ....ma c'è sempre il pollo di turno che abbassa la qualità del punter
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Puttane son puttane...poi alle volte ci si svuotano solo i coglioni, altri ci si diverte e si sta bene per davvero
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Cari amici, essendo che non ho più avuto occasione di passare per terra patavina, mi tormenta un dubbio: Anita in corso usa che fine ha fatto? È tornata o continua a mancare?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Viktoria davanti Crema Sport sparita. Maddalena Euganeo nonostante sia passato varie volte dalle ore qui indicate mai vista.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Vittoria in effetti è un mese pieno almeno che non la vedo. Maddalena l'ho vista di sfuggita un paio di settimane fa. Per il resto poca roba. A vigodarzere Maddalena e Bianca. Sparita anche Elisa in via Reni (nota anche come Bellucci) e Laura via Perosi. Qualche negretta anche carina all'Euganeo. In corso USA le 3 bulgare sono particolarmente appariscenti (dove c'e' la famosa Anita). Pero' davvero poca cosa.
 
Commenta
Alto