[INFO] OTR Padova

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
son 4 mesi che manco da PD.... oramai sono in pianta stabile all'estero.... al freddo!!!!
sono in Svezia, dove la prostituzione è vietata ed è reato, per di più in un paesino di 200 anime a 70km dalla prima città "civile"
ma nonostante tutto, le notizie di PISSYCOOL non mi fan venire voglia di tornare
... mi sa che finito il contratto.... prendo l'aereo e vado direttamente in Thailandia
per di più, a PD, al piano di sotto ho un inquilino, con 2 bimbi scassa cazzi... che urlano tutto il giorno
... che tristezza.....:suicide2::girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
son 4 mesi che manco da PD.... oramai sono in pianta stabile all'estero.... al freddo!!!!
sono in Svezia, dove la prostituzione è vietata ed è reato, per di più in un paesino di 200 anime a 70km dalla prima città "civile"
ma nonostante tutto, le notizie di PISSYCOOL non mi fan venire voglia di tornare
... mi sa che finito il contratto.... prendo l'aereo e vado direttamente in Thailandia
per di più, a PD, al piano di sotto ho un inquilino, con 2 bimbi scassa cazzi... che urlano tutto il giorno
... che tristezza.....:suicide2::girl_cray2:

Aspetta arrivo anch'io
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
esiste già una discussione per "bella", Via lussemburgo angolo viale della regione veneto?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
se per tante intendi si e no una decina di ragazze, allora sono tante, ma ai tempi d'oro 10 ragazze le trovavi in 500 mt a limena.
fatto giro completo, limena parcheggio paradiso non ci sono più neppure i gay, sulla strada una macchina grigia vicino alla lamborghini, la solita bionda davanti al toys che diventa sempre più larga e una ragazza di colore vicino al distributore.
Via annibale da bassano una ragazza sulla rotonda e poi nada
corso usa 1 ragazza di colore vicino all'uscita della tangenziale dove c'è il complesso mulltiservizio, 2 davanti alla volvo mercedes, 2 di colore davanti all'unicredit, una bionda davanti al mercato ortofrutticolo, le solite 3 davanti alla banca popolare di vicenza, una davanti all'hotel (di cui non ricordo il nome) subito dopo la rotonda e una ragazza di colore davanti alla banca in via lisbona (mi pare) vicino alla rotonda.
pontevigodarzere e arcella niente
dietro stazione niente
via del plebisicito mi pare 1 salendo sul cavalcavia.
totale 14.... credo che basti questo report per chiarire la situazione tragica in cui versiamo sulle belle di notte.
mi ricordo MOOOOOOLti anni fà quando sotto le pensiline della zilmet a limena erano una attaccata all'altra (era l'epoca delle albanesi e delle polacche), la più brutta era una modella ed erano a 30 cm di distanza una dall'altra. non dovevi passare in macchina, dovevi passeggiare altrimenti non finivi più il giro :suicide2:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Passaggio veloce la settimana scorsa in zona Industriale e segnalo in zona via Lisbona, (più precisamente all'inizio di via delle Grazie la presente di due appariscenti sud amaricane... mai viste in zona (almeno per me)
Intervistate propongono le solite tariffe e i soliti servizi, non testate perché non mi convincevano...
La tizia che ho intervistato mi ha detto che è li da molti mesi ma io non le ho mai viste... di solito quella è zona Black
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Passaggio veloce la settimana scorsa in zona Industriale e segnalo in zona via Lisbona, (più precisamente all'inizio di via delle Grazie la presente di due appariscenti sud amaricane... mai viste in zona (almeno per me)
Intervistate propongono le solite tariffe e i soliti servizi, non testate perché non mi convincevano...
La tizia che ho intervistato mi ha detto che è li da molti mesi ma io non le ho mai viste... di solito quella è zona Black

Saranno state delle trans.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
le intravedo da mesi ma senza costanza, a volte in due a volte in tre...sembrano non propriamente donne ma non ne so nulla.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Attenzione questa sera mi sono imbattuto in una trans in zona corso Stati Uniti.
In via Lisbona dove di solito stazionano le Black c'era questa morettona venezuelana.
Prima dichiarava di essere una donna poi mi ha confessato di essere trans.
Io l'ho provata ma non faccio recensioni perché la signora Oltre a non meritarle ha le mani lunghe Quindi fate molta attenzione

A me ha sfilato un ventino che avevo in tasca. Me ne sono accordo praticamente subito ma la cifra mi ha fatto desistere da litigarci.

Fate molta attenzione
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Io l'ho denunciato,, se è quello con capelli neri , si mette di spalle dove già ci sono ragazze con la stessa siluehtte e quando ti fermi per vedere sale immediatamente in macchina e pretende 50 euro per scendere o chiama i suoi pappa a menarti, mi voleva rubare il cellulare ma io ho chiamato la polizia che mi ha consigliato di denunciarlo,, sanno chi è, gira fra fronte lando,, al cic e fronte ibis
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Lavinia, gabriela, florina, giro collegato a jeni la bulgara che stazionava di fronte al cic corso usa fino sl 2017 e che tirava le rendini con una banda di albanesi in quel di piove, ora il posto è stato preso da denisa la dolce sempre al cic,, basta googlare il suo telefono perché il motore di ricerca ti mostri i profili collegati
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Attenzione questa sera mi sono imbattuto in una trans in zona corso Stati Uniti.
In via Lisbona dove di solito stazionano le Black c'era questa morettona venezuelana.
Prima dichiarava di essere una donna poi mi ha confessato di essere trans.
Io l'ho provata ma non faccio recensioni perché la signora Oltre a non meritarle ha le mani lunghe Quindi fate molta attenzione

A me ha sfilato un ventino che avevo in tasca. Me ne sono accordo praticamente subito ma la cifra mi ha fatto desistere da litigarci.

Fate molta attenzione
ieri sono passato per via lisbona e ho notato solo due trans..dov'era posizionata questa ladra??
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Sono tutti uguali. Cioè ladri!
A me una che ho intervistato la settimana scorsa è sembrata sempre quella che questo inverno al distributore ENI di Limena ha sfilato 15 euro dalla tasca durante una semplice intervista.
Dopo 5 minuti me ne sono subito accorto e sono tornato da lei a dirglielo, lei nel frattempo era impegnata a litigare con un cliente con cui era appena stata durante quei 5 minuti precedenti e a cui a sia volta aveva inoculato 30 euro dal portafogli.
Io mi sono beccato un sasso nella macchina perché ci sono andato con le cattive. Mentre il collega con le buone è riuscito a farsi restituire il mal tolto.
Mesi dopo durante un n altro putan toour (sempre nello stesso posto) mi avvicino di nuovo per intervistarla (era di spalle) come vedo che era un trans (non ricordo se esattamente sempre lei o una collega) ingrano la prima e parto come un razzo, ciò però non mi ha evitato di beccarmi uno schiaffo a mano rovescia in faccia.
E si che avevo detto solo ciao.

Io non capisco... ma qualcuno che gli da una bella lezzioncina e che gli fa passare la voglia di comportarsi così non lo beccano mai?
E le forze dell'ordine?

Gli uomini, nei bar e negli spogliatoi fanno tutti i fenomeni e i duri, poi invece in queste situazioni...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Consapevole della Pasqua ortodossa, che ha praticamente svuotato il Terraglio tra Treviso e Mestre, sabato sera vado a caccia di maggior fortuna nel padovano. Parto da Limena: nessuna, e ribadisco nessuna, al parcheggio tamburini, mentre nella strada principale ho visto la veccchia occhialuta nella Ford fiesta. Al distributore Eni una bionda attempata, ed alla rotonda per imboccare la tangenziale un frigorifero simil zingaresco. In via del plebiscito il nulla assoluto così come nulla in via reni. Una mora ed una bionda al distributore in via Jacopo Avanzo.
Via annibale da bassano è diventata zona esclusiva di spaccio con tutti i nigeriani a far da sentinella. Niente più otr girls.
pontevigodaezere deserti, vado in corso usa a cercare maggior fortuna:
4 zingare bulgare davanti l’ex banca pop di Vicenza. Chiedo di anita: è in Bulgaria, tornerà tra un mese. Vado in strada battaglia: c’è Solo Dorina. Me ne vado a casa con una gran malinconia.
 
Commenta
Alto