[INFO] OTR Padova

Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Su strada Battaglia l'unica notizia è una non notizia. C'è sempre e solo l'inossidabile Dorina.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Grazie akamar per la risposta. Questa Dorina esattamente dove si trova? E soprattutto....è zona a rischio Multoni? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
124
Reaction score
12
Appena passato da via Venezia / Pescarotto.
1 presenza ai piedi dell'hotel Galileo, ragazza con capelli lunghi rasta (almeno così sembrava)
Poco più avanti un'altra ragazza con capelli lunghi mori.
Non intervistate perché a pochi metri c'era una pattuglia che aveva fermato e (credo) multato un malcapitato in Renault.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
dopo flirt con SONIA il mercoledì ...ieri giro punter oramai è come una droga...solite presenze...corso USA: BLACK in zona via Lisbona..fronte MERCATO ORTOFRT solite bulgare..zona LANDO Tania e Sonia di fronte Trans Moro...CENTRO CINA due new girl castana e biondo platino + LA nota VALENTINA mora di fronte new girl castana...Su curva a U ex MERCEDES abbiamo Gabriella Alina Roxana Silvya mi sono fermato qui in quanto ricaricato SILVY e via a casa sempre con il sorriso in bocca e meno gasolio di prima....gli euro non li conto più ormai mi privo anche delle cose di prima necessità
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passato ieri sera in Corso USA, presenti una dozzina di ragazze (più le caricate che non ho visto), mi attizzavano le tre rom (credo bulgare) all'incrocio con la banca (tutte in stivaloni plastificati) ma mi rompeva accostare in quella postazione: mi sono infilato nella vietta laterale sperando che venissero a contatto ma niente, sono rimaste a chiacchierare come comari. Mi sembrava una serata tranquilla, non ho visto pattugliamenti a difesa di Dio-Patria-Famiglia.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Sono le tre accrocchiate davanti la Pop. di Vicenza. Tutte e tre vestite uguali. Ma una di loro, Anita è bulgara ma non rom
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Ieri giretto veloce veloce in corso US.. all' ennesimo° giro ...ho notato tre news entry due in corso brasile e una fronte porsche fine corso usa ...come al solito stra caricate vista la novità....
Mi saluta Alina (del trio ROXANA -SILVY)...che faccio?..ovvio la carico e viaaa...
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Maddalena di nuovo presente allo stadio. Per il resto la scena patavina mi sembra piu' vivace, peccato latitino i recensori.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Infatti ieri sera in zona industriale era pieno di ragazze (pieno, insomma...diciamo una 15ina), mi sembrava una serata tranquilla.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
in settimana mi son dato da fare con tre pulzelle, tutte e tre già recensite in tempi passati. Due fidelizzate m'han sopreso con ritorni fugaci, entrambe a fine mese per quel che ho capito salperanno nuovamente alla ricerca di fortuna: maddalena zona stadio e diana pontevigodarzere. Infine ho testato nuovamente Sonia in Corso USA, sempre con ottimo feedback. Da quel che leggo PD e VI son tornate vivaci, nonostante i peggior timori dei punter che già gridavano alla fine del meretricio nella Serenissima. Qualcuno si è ciulato le due new entry (bionda e mora) in Corso USA alla fermata del bus dove si metteva Jenny? entrambe mi intrigano ma la zona di imbarco è pessima.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Credo dal secondo pomeriggio (tipo 17) fino a "prima" serata, anche per il fatto che le giornate sin son allungate. Io l'ho beccata alle 22 circa
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Sabato sera passando per Limena subito dopo il Toys andando verso Limena ho notato sulla destra una bionda alta che non avevo mai visto. Purtroppo non potevo fermarmi a chiedere notizie in quanto con altre persone. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Tra domenica pomeriggio dopo le 17 e ieri lunedi sempre dopo le 17. Ho provato a vedere se trovavo Maddalena ma io questa ragazza propio non riesco mai a trovarla. Qualsuno conferma che lavora ancora attualmente allo stadio euganeo?
 
Commenta
Alto