[INFO] OTR Padova

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
.. ero "informato" dai fatti , lontano 2008 , località terraglio zona marocco ( parcheggio Generali , tanto per stabilire un luogo ) quello è stato il primo periodo in cui ho "frequentato" assiduamente alcune ragazze ( una è stata anche uccisa :treaten: ) e nelle loro confidenze ( molto scarse , in verità )mi hanno delucidato un pò come funzionava ,, del perchè si contavano in quegli anni 120 ragazze fra via terraglio e treviso , del perchè alcune ragazze di padova lavoravano 1 o 2 mesi a padova , poi a vicenza , a treviso .. quando le frequenti per un pò a volte scopri i nomi di chi frequentano come moroso\fidanzato\marito .. e molto spesso poi quei nomi te li ritrovi in articoli di giornali come "sfruttatori", quando li prendono,, ora è un pò cambiato il sistema ,, non esiste più di tanto il "pizzo" e il controllo sulla strada , ma quanto un pagamento di una sorta "canone" mensile da pagare cash in romania o bulgaria che sia ,, :rtfm: le ragazze poi ti dicono sempre che sono "libere inprenditrici" ,, amen ,, per tale motivo ritengo siano diventate più "stanziali" rispetto ad un tempo ,, in fondo investono su "casa\lavoro" e difficilmente cambiano posto ,, se sai come funziona ti accorgi del perchè non trovi mai nuove ragazze dove di solito lavora una , a meno che non sia una "stretta" amica imposta dalla comune banda ,, a padova , corso USA , ne è un esempio
 
Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
una domanda veloce : ma la Diana macedone che stava allo stadio è sparita?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
aaaaa la Diana
mi ricordo che ci andai quando batteva in via Po ed era il 1991, lo ricordo perchè avevo appena cambiato moto
era ossigenata platino e ti portava in casa dietro all'odierno tribunale
avrà avuto 23-25 anni
quindi son passati quasi 30 anni, e si avvia dopo trentennale carriera verso i 60 anni
... che sia andata in pensione?????
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ieri sera di passaggio per c.so Usa in quel di Padova ho notato si un paio di Black assai carine come fisico e abbigliamento sexy nei pressi del semaforo adiacente all'ex hotel Ibis
Da foresto della zona, gentilmente chiedo:
approccio e luogo di trombo lì com'e'?
Sapete dove portano?
Grazie

Nessuno sa dirmi niente riguardo le Black che stazionano vicino all'ex Ibis?
Grazie
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Ma la Diana sarebbe quella che ora stazione dallo stadio o a Limena con una utilitaria (marca asiatica) bianca?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Qualcuno ha testato tale Valentina, mora romena, fisico da velina di fronte al CIC? Esiste un thread?
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
presenza storica equivale ad una letteratura ampia:
OTR:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43379&highlight=[RECE]+valentina+uniti
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=66287
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245358&highlight=valentina+padova
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=15591549
LOFT:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85299
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=91745

comunque rispetto a tali RECE il suo menù non contempla più varie voci : NON fa più CIM o BBJ in car, aggiunge sigle solo in LOFT ma sempre senza CIM che una volta sembrava fosse la sua specialità, almeno leggendo le recensioni di quando aveva iniziato l'attività ,:nea:oramai 7 anni fa ...
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
ah , sembra che abbiano unito le RECE da OTR , rimane un solo link valido :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Segnalo che é tornata anita, la bionda bulgara fronte ex banca popolare di Vicenza in corso USA
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Avete notato che corso USA è diventata una new Africa? Ultimamente ho faticato a trovare qualcosa oltre alle solite del CIC onnipresenti,, la mia attenzione si è focalizzata per una bionda generalmente vestita normale che vedo ogni tanto in zona entrata autostrada ( lato opposto alla Porche) ma che poi sparisce per ore dopo che viene caricata,, mai riuscito ad intervistarla,, qualche info in proposito?
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
siamo ad agosto e le puttane quasi tutte se non tutte romene vanno a casetta in questo periodo chi piu chi meno ......a godersi i nostri soldini ..probabilmente meritati per qualcuna.......:mda:
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Avete notato che corso USA è diventata una new Africa? Ultimamente ho faticato a trovare qualcosa oltre alle solite del CIC onnipresenti,, la mia attenzione si è focalizzata per una bionda generalmente vestita normale che vedo ogni tanto in zona entrata autostrada ( lato opposto alla Porche) ma che poi sparisce per ore dopo che viene caricata,, mai riuscito ad intervistarla,, qualche info in proposito?

Se intendi la tipa che sta all'ingresso del Tulip Inn ho notato come te che spesso sparisce per molto tempo.
Comunque l'ho intervistata ma nn mi ha fatto una gran impressione, è carina ma esosa,pretendeva 50€ per bj+rai1 in macchina.Io ho declinato e si è un po' risentita.
Comunque ho osservato che molti cl si fermano da lei a contrattare ma tanti ripartono senza di lei,un motivo ci sarà.
Altra cosa che ho notato è che parla molto spesso al telefono ad alta voce,sembra sempre litigare con qualcuno.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
38
Reaction score
3
Parla al telefono perchè non spiaccica una parola di italiano e usa il Google translator.
Sono rimasto fermo dieci minuti solo per farmi dire quanto e dove.
Chiesti 50€ BJ e RAI1 in parcheggio ad alto rischio.
Però ha due pere notevoli e deve essere molto giovane.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
38
Reaction score
3
No,sono stato inchiappettato proprio nel parcheggio.
Mi riservo di tornare alla carica con prospettive di portarla da qualche parte ma non in auto, sperando abbia preso dimestichezza con la lingua, perche' e' una cosa snervante colloquiare attraverso lo smartphone.
 
Commenta
Alto