[INFO] OTR Padova

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
ieri volevo caricare una OTR moolto carina prima della nuova rotonda che han fatto in corso stati uniti prima del CIC ( altezza acegas ) che staziona con auto mercedes A150, purtroppo ho fatto solo in tempo a chiedere la prima riga del menù che offre ( 40 ! ) in quanto dallo specchietto ho visto lampeggiare il blu che porta male e son dovuto scappare ... qualcuno già l'ha recensita ? altezza 1.70 , bel fisico , occhi chiari , bel sorriso , sui 25/30 anni, ne vale la pena per 40 ? il posto era dove stazionava la russa irina
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
In questo periodo ho notato per gli amanti del genere black un bel po' di bei arrivi in corso statiuniti... Ne ho intervistate un paio che mi hanno offerto bj Rai 1 e Rai 2 a 30...sbaglio o I prezzi si sono abbassati? Una mi ha offerto un ora a 100 a casa sua ma credo che per 50 ci si accorda.... Voi avete riscontri?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie della segnalazione di queste nuove black.
Io non sono di Padova,puoi gentilmente dirmi la location di approccio e descrivermele fisicamente?
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Corso stati uniti in zona industriale uscita interpreto se vieni in autostrada..... Anche nelle vie laterali...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ma fisicamente queste black come sono?
Mi capita di vederne in giro di botoli più larghe che alte e vestite da casa con le ciabatte...
Io le cerco invece magre con i tacchi alti...si' insomma fighe!!!
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Queste sono magre , una o due anche con i capelli biondi :sarcastic_hand:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Un paio di rumene new entri a limena...molto carine
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Tralasciando che esiste un thread specifico per Limena, reputo comunque la notizia davvero interessante. Si può avere una descrizione fisica di queste new entry, e sapere dove si trovano? Grazie
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Tralasciando che esiste un thread specifico per Limena, reputo comunque la notizia davvero interessante. Si può avere una descrizione fisica di queste new entry, e sapere dove si trovano? Grazie
Ne ho viste 4..3 more magre molto carine e una bionda anche questa molto carina
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
per matrix 88

riesci a mettere il posto con google maps di queste new entri a limena grazie
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Esiste una rece per una Otr rumena. Alias Giovanna fronte acegas corso usa? Sembra carina ma ha un rate costoso che non mi convince a testarla
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Ho visto un nuovo arrivo prima del cavalcavia camerini... Piccolina molto carina 60 in camera no Rai 2...qualcuno ha avuto il piacere?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Scusate la domanda, ma il multone da 500 devono contestartelo e notificartelo al momento fermandoti o possono fotografare l'auto a bordo strada che contratta e spedirti la multa a casa?
Cioe' devono fermare il cliente fisicamente sul posto o uno ignaro viene fotografato e poi arriva la multa a casa?
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
mi sono letto l'articolo 11 del regolamento , che riporto, e di cui dal 2017 non è più possibile applicare il comma 1 dell'art. 11
ART. 11
Prestazioni sessuali a pagamento
1. Ai fini di garantire la fruibilità, il decoro e la sicurezza, su tutto il territorio comunale è
vietato sostare in luoghi pubblici o aperti al pubblico così come definiti dall’art. 2 comma 1
del Codice della Strada, in atteggiamento che connoti in modo inequivocabile l’attività di
meretricio. In particolare è vietata l’attività di prostituzione su strada che, per le circostanze,
le modalità e le forme in cui si svolge, offenda la pubblica decenza, o limiti la piena e libera
fruibilità degli spazi pubblici, ovvero ne pregiudichi le condizioni di vivibilità.
2. Su tutto il territorio comunale è vietato, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, arrestare la
marcia del veicolo condotto al fine di:
a) contrattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento, ovvero intrattenersi per
qualsiasi motivo con soggetti che esercitino palesemente l’attività di prostituzione su
strada o che, per l’atteggiamento e/o le modalità comportamentali, manifestino
comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente nella fornitura di prestazioni
sessuali; la violazione si concretizza anche con la sola fermata del veicolo, con
permanenza a bordo del conducente/passeggero, finalizzata a prendere contatto con il
soggetto dedito al meretricio.
b) consentire la salita sul veicolo di uno o più soggetti impegnati nelle attività descritte al
punto 1.
3. I divieti di cui al presente articolo non si applicano ai volontari delle associazioni e delle
istituzioni che perseguono fini di solidarietà verso le prostitute, nell’ambito delle attività di
competenza, e nei confronti di conducenti ed equipaggi dei veicoli di cui all’articolo 177 del
Codice della Strada.
4. Fatte salve le conseguenze di rilevanza penale previste dalla legge 20 febbraio 1958 n. 75 e
dal vigente Codice Penale, le violazioni al presente articolo comportano la sanzione
amministrativa pecuniaria in misura ridotta di Euro 500,00, con applicazione della sanzione
amministrativa accessoria della confisca amministrativa del denaro eventualmente
corrisposto al soggetto dedito al meretricio come corrispettivo della prestazione sessuale,
quale cosa che costituisce oggetto della violazione commessa, come disposto dall’art. 20
della Legge 689/81, previo sequestro cautelare ai sensi dell’art. 13 della stessa Legge.
5. Per le violazioni previste dal presente articolo è applicabile la sanzione sostitutiva al
pagamento della sanzione amministrativa pecuniaria di cui all’art. 3 comma 6 e seguenti.


diciamo che ha una doppia risposta: si ti devono per forza fermare per contestarti l'infrazione ( potresti non essere il proprietario dell'auto ed ad eseguire l'infrazione potrebbe essere chiunque) e siccome è sempre una infrazione da c.d.s :
„E' obbligo dell'agente accertatore, contestare e verbalizzare la violazione amministrativa nell immediatezza del fatto“

e poi, seconda risposta , SI' , il comune ha comunque la facoltà di notificare a casa l'infrazione ..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie per la risposta.
Ma quello che mi interessa capire: se io accostò l'auto per contrattare (la prostitua poi non sale perché decido che non m'interessa e vado via), la polizia o chi per loro possono non fermarmi e farmi il verbale, ma solo limitarsi a fotografare da distante la targa dell'auto e mandarmi poi il multone a casa?
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
.. credo esista la "fragranza di reato" , ovvero , ti devono contestare che ti sei fermato per contrattare e non perchè potresti essere stato male ed aver richiesto aiuto alla prima persona presente sulla strada ,, o che ti sei solo fermato perchè dovevi rispondere al cellulare e una persona ti si è avvicinata , etc ,, quindi ritengo proprio che la sola fotografia abbia valenza nulla come prova di fronte ad un giudice ,se contesti la multa ,, pertanto credo proprio che la prassi seguita sia quella di fermarti per contestare l'infrazione , possibilmente dopo che hai "caricato" la gentile nell'autovettura ... esiste anche lo "spauracchio" ovvero fermarti , identificarti , e poi lasciarti andare senza multarti :rofl::rtfm::treaten:
 
Commenta
Alto