[INFO] OTR Padova

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Dove si trova esattamente questa Anita? E che aspetto dovrei cercare? È una di quelle fronte banca unicredito? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Avete notato che corso USA è diventata una new Africa? Ultimamente ho faticato a trovare qualcosa oltre alle solite del CIC onnipresenti,, la mia attenzione si è focalizzata per una bionda generalmente vestita normale che vedo ogni tanto in zona entrata autostrada ( lato opposto alla Porche) ma che poi sparisce per ore dopo che viene caricata,, mai riuscito ad intervistarla,, qualche info in proposito?

Parli di quella fronte tulip inn o di qualcuna che stazione di fronte al centro grossisti? dove ricordo una mora (credo cubana) che non si vede da anni però
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
quella di fronte tulipp inn, motivo: quando la vedevo stava ferma mezzora a parlare con chi si fermava , intanto che facevo un pò di giri per aspettare che si liberasse per intervistarla, se nel frattempo era stata caricata poi spariva per un'ora e più ... nel frattempo mi ero già "accasato" con qualcuna e svuotato me ne ritornavo a casetta ... mi incuriosiva il fatto che sparisse per tanto tempo , a parte andare in loft o hotel mi sembrava strano tanto tempo in auto :unknw:,, e dalle news successive sembra proprio che sia una "novizia" ,,, manca ancora ds scoprire l'età , l'origine , e sopratutto una RECE :rtfm:


quella che parlava spagnolo di fronte al CIC era una bulgara amica della mitica Jeny ( bulgara anch'essa ) che vive in spagna , ed era passata per fare le vacanze assieme a lei ed arrotondare un pò per le spese la sera sempre assieme a lei ,, non parlava italiano , ma solo spagnolo , tattoo sul pancino , se era lei che ricordavi .. anni forse 2013\2014
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
no , non sono di PD e non saprei dove è questa ex banca , conosco la rotonda e so dove è il Tulipp ( ogni tanto mi fermo al distributore ENI per una OTR ) ,, comunque se ricordo c'era un ristorante un tabacchino e una banca angolo via lisbona ? ora ci sono delle black , lato opposto ingresso stati uniti stazionano sempre delle ragazzine ( mai fermato , mi sanno troppo di sfruttate\magnaccia appostato) in quanto il posto è troppo in vista ,, mi indichi il posto con le coordinate google? zona A, B, C o D ? :unknw: Untitled.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
38
Reaction score
3
Mi spiace collega! Io fossi in te farei ricorso...
detto questo....potrebbe essere utile sapere le circostanze:
dove, che giorno, a che ora, se avevi caricato in auto o meno, che auto avevano (in borghese o di ordinanza?)

grazie.

E successo lo scorso anno, 3 vigili con furgoncino di ordinanza.
Mi hanno bloccato mentre facevo retromarcia per andare via dal parcheggio.
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Ciao punters! Ma la bionda che staziona poco prima dell’ingresso del mercato ortofrutticolo? Non c’e Sempre ma spesso, sembra molto carina ma ha un che di strano...non leggo nulla su di lei, sembra carina enmon capisco :)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Allora è 1 di quelle del magnaccia albanese: https://www.google.it/amp/s/www.ilgazzettino.it/AMP/pay/lucciole_botte_invadeva_area-942515.html. le controlla ancora, per cui sempre evitate, ( le da tempi di lavoro con cliente molto brevi) e mi sanno di ragazze svogliate poiché costrette, lo noti dall'orario che fanno, tipo 19:00 sino alle 02:30

No! Quelle “protette” dall’albanese sono quelle in zona CIC!

Quelle della ex banca pop di Vicenza sono bulgare e non lavorano per alba
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
confermo , purtroppo, sono quelle del CIC ( la moretta piccola ci convive anche ) e aggiungendo anche le due del lato opposto al CIC e quella prima di AgeGas ( 200 metri prima del cic ) fanno un totale di 6 ragazze ... altro che aspettare la Fornero per la pensione :nea:
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Esatto,vengono anche accompagnate al lavoro e a casa sullo stesso furgone.
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
:rofl: il tipo viaggia in BMW serie 5 , da perfetto boss albanese , la trovi parcheggiata sempre nelle vicinanze :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...in quel di Padova come siete messi a controlli alieni/ufo anti-punters?
Rischi, nottate (SI'/NO), a cosa prestare attenzione?
Non sono di PD e vorrei, se possibile qualche info (anche in pvt)
Thanks
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
ti posso rispondere per la zona industrile ( corso stati uniti , via lisbona , etc ) controlli ci sono , a volte più spesso , a volte non li vedi per settimane , per fortuna è sempre la polizia stradale a farli , raramente i carabinieri ( io ci passo mediamente 3 volte la settimana per le "attività" ) e per il momento , che io sappia almeno , è solo la polizia municipale ad elevare le sanzioni da 500 euro ,,, la polizia stradale mi avrà fermato più di 10 volte con le braghe calate e signorina a "bocca piena" , ma dopo il controllo documenti e la successiva identificazione mi hanno sempre lasciato andare senza conseguenze ... altre volte li ho chiamati io , e in presenza delle signorine con le quali avevo avuto problemi , hanno solo redarguito il loro verbale senza nessuna altra conseguenza ... purtroppo sanno bene quali sono i punti "di camporella" più noti , e nei loro giri controllano anche questi
 
Commenta
Alto