Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
anche a me dice qualcosa, mi pare di aver visto le foto durante una ricerca ma collegata a un altro numero di una già recensita
ho il dubbio fra due, vorrà dire che si farà una telefonatina per vedere se la voce mi conferma oppure se sto sbagliando
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
chiamata, persona cortese, dalla voce non mi dice niente in termini di precedenti contatto, comunque almeno la voce è discretamente sensuale
di certo non è un'impiegata come dice ma professionista, ma questo non importa
richiede 100 per incontro tranquillo, zona san felice
non concede lato b
anche week end con appuntamento
io passo, 100 per principio li pago solo per super strafighe e non mi pare questo il caso
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
index:34080502xx
hai praticamente postato in 5 anni di iscrizione solo richieste info,almeno imparare ad usare l'index ricerche,la ragazza in questione è gia' recensita.....:prankster2:

saluti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Grazie Pantalone,
provo a cercarla, ammetto di essere una gran schiappa con i forum, anzi un gran somarello...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Mi sembra ci sia qualcosa con il nome Giulia
sia otr che loft
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
813
Reaction score
121
Località
Sicilia
Se ne parla qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=203602&highlight=38993691xx

Le foto sono di una ragazza rumena che, a quanto pare, è venuta in Italia. Facendo la ricerca per foto si arriva ad un annuncio, di un mese fa, a Bari. L'annuncio è scaduto ma lo si può vedere nella cache di Google. Cercando l'index pugliese si arriva ad una recensione a Firenze (confermata da alcuni annunci con lo stesso index e Aracely come nome)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
300 per. 1 h... Full service . Intervistata poco fa... Molto performante , significa che esistono già delle rece su di Lei. ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto