VIDA - CUNEO - MOSCAROSA

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2jn1w6ka]http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=10875[/uri:2jn1w6ka]
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Vida ( gli ho chiesto il nome ma non me lo ricordo)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 dichiarati, qualcuno in piu' per me ma cmq sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sembrerebbero le sue, ho qualche dubbio sul fondoschiena che mi sembra ritoccato, il suo è appunto piu' brasiliano.
SERVIZI OFFERTI: il mio incontro è stato un po' di corsa, quindi ho richiesto un semblice BJ e poi subito RAI2, penso non ci siano molti limiti, basta trattare
RATE DI PARTENZA: 100 richiesta
RATE CONCORDATO: 70 per i servizi sopra descritti
DESCRIZIONE FISICA: le foto dovrebbero essere le sue, fisicamente è ok con un fondoschiena sicuramente piu' abbondante che nelle foto, lei bella abbronzata, capelli lunghi, e tette che rispecchiano la terza della foto.
ATTITUDINE: era appena arrivata in una fredda sera d'inverno, io personalmente anche nel parlare mi sono trovato bene, oserei dire che puo' essere paragonata a una GFE.
REPERIBILITA': quando ho chiamato gli ho detto che sarei potuto essere li tra 5 minuti, lei mi ha detto che andava bene, e cosi è stato, dopo 7 minuti ero a casa sua. salvo poi dirmi prima di salutarci, che la prossima volta se la chiamo 15 minuti prima lei riesce a prepararsi con piu' calma. cmq. facile fissare un appuntamento.
LA MIA ESPERIENZA:bella brasiliana, sono arrivato da lei al termine dell'ultima nevicata, è arrivare nel locale attraversando un balcone con 20 cm. di neve non è stato il massimo, lei apre, ho visto che la ragazza prometteva bene e mi sono fermato, lei era appena arrivata in città, iniziamo a trattare sul rate, e come detto riesco a spuntare un buon 70. chiedo di fare un salto in bagno a rinfrescarmi, andiamo in camera e cominciamo le danze, io ero di corsa perche già in ritardo, quindi dopo un po' di strusciamenti inizia con un Bj ovviamente coperto. poi come da accordi, un po' di cremine varie e ci sintonizziamo su RAI2, con qualche difficoltà ma una volta sintonizzato si va alla grande, prima alla pecorina e poi lei coricata con le gambe sulle mie spalle e il buchino li ad aspettarmi. finito il tutto prende il solito rotolone di carta e ti aiuta a pulirti, altro passaggio in bagno a ripulirmi e poi due parole mentre mi rivesto, in cui mi racconta che e' la prima volta che veniva a cuneo e che in precedenza era stata a Roma.
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: VIDA Cuneo

matrice in allegato per i posteri
orsottoblu
 

Allegati

  • Vida a CUNEO - Fotoannuncio a CUNEO.rar
    125,6 KB · Visite: 253
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: VIDA Cuneo MOSCAROSA

cosa vuol dire? cosi le prossime volte lo faccio io.
grazie ciao
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: VIDA Cuneo MOSCAROSA

aled2 ha scritto:
cosa vuol dire? cosi le prossime volte lo faccio io.
grazie ciao
semplicemente che dal momento che spesso gli annunci dopo un pò vengono tolti perchè scadono (soprattutto quelli dei siti come BK, KIJ, ecc..) la "foto" dell'annuncio rimane collegata al topic con la rece e i commenti in modo permanente anche nel momento in cui l'annuncio sul sito dovesse sparire.
A volte, anzi spesso, è una grossa comodità
Grazie comunque per averci segnalato la girl
orsottoblu
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Grande aled! Mi sentivo solo quassù. Andro' a provarla pure io... è un buon prezzo e mi pare di aver capito anche buoni servizi.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
vai tranquillo e fammi sapere come è andata. ciao
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ma come si fa ad inserire la matrice?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
qui dovresti trovare tutto ciò che ti serve per inserire la matrice:
Collegamento alla pagina web non disponibile
orsottoblu
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
volevo tornare a trovare Vida, ieri sera provo a telefonare, mi risponde una ragazza che subito ho scambiato per lei, mi ha fatto andare da lei dicendomi che aveva cambiato posto e solo una volta sotto mi ha detto che Vida non ci sarebbe stata per qualche giorno pero' se volevo c'era lei. salgo per vedere come fosse questa amica e colpa mia mi son fatto tentare, dalla vita in su era accettabile, ma solo dopo mi sono accorto del culone modello portaerei che teneva abilmente nascosto. esperienza non positiva, la ragazza cmq era in procinto di trasferirsi a Fossano e come riesco a rintracciare il link, faro' recensione dettagliata.
ciao a tutti aspettate qualche giorno che torni la vera Vida.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
visto che ho un po' ti tempo grazie al turno di lavoro aggiorno il forum di cuneo con qualche recensione passata, certo sarebbe bello non essere l'unico visto che poi vengono visualizzate da parecchia gente.
qualche settimana fa sono tornato a fare visita a vida, incontro gradevole, ha cambiato lacation e mi ha detto che a breve cambiera di nuovo, cmq sempre in Cuneo città.
visto che avevo bisogno di svuotarmi un po' ci accordiamo per una doppietta a 100 km con l'accordo di non impiegarci piu' di una mezz'oretta di 40-45 min. visto che il tempo stringeva, dopo i lavaggi di rito, iniziamo subito le danze con un ottimo BJ (coperto), sono in tiro e inizio a prenderla a pecorina, cambiando poi un paio di posizioni fino a sparare il primo colpo, 5 minuti di relax in cui ce la siamo contata con scambio di qualche bacetto e si da inizio di nuovo alle danze con lei che inizia a strusciarsi e farsi leccare le tette per poi abbassarsi incapucciare e iniziare a pompare, il fratellino sarà l'eta che avanza ma ci mette un po' a svegliarsi, poi quando è stato bello sveglio gli chiedo il culo, lei prende un po' di cremina e mi chiede solo di fare piano. con lei a pecora la prendo da dietro e me la pompo per un bel po' fino a quando il fratellino mi chiede di fermarmi, non essendo venuto gli chiedo di finirmi di bocca, lei cambia il gommino e inizia a darci dentro fino a farmi venire.
cosa dire, torno presto e per voi .... trattatela bene.
 
Commenta
Alto