Daniela - Casale Monferrato (AL) - Altro

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela (casale monferrato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-daniela-casale-67989.php
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NAZIONALITA': Dichiarata Italo Brasiliana, ma secondo me solo brasiliana (Non che sia un demerito!)
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile pensare che possa essere lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai 1, rai2, massaggio, più o meno tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj (!), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: lato B abbondante, rotondetta, due belle zucchette!
ATTITUDINE: Molto cordiale e disponibile.
REPERIBILITA': ottima - 10 minuti dalla telefonata all'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento al Primo Piano nella via del poco virtuoso capoluogo di provincia di cui Casale fa parte, senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674614xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata in un appartamento in centro a Casale. Stavo per rientrare a casa in maniera poco convinta, un occhio a red fly e decido che forse la buona notte è più bella se me la augura la biondina in foto. Chiamo, è molto gentile e disponibile: dice di essere italo brasiliana e che le foto sono assolutamente le sue. Raggiungo il civico indicatomi, chiamo, mi apre e salgo al primo piano. La porta si socchiude, entro e la ragazza che mi accoglie, seppur molto gentile, non è assolutamente quella delle foto. Ormai sono li, e non sono capace di salutare e girare i tacchi… Lei è comunque gentile, mi prende per mano, mi accompagna in camera, e mi illustra il menù: 70 per una cosa normale, 100 per una tranquilla. Le dico che non avrei avuto problemi a pagare quel rate per la ragazza in foto, ma che lei non mi sembrerebbe esserlo… LE dico che al massimo sarei dosposto a investire il cinquantello. Lei non torna pìù sul discorso foto, e accetta. Mi aiuta a spogliarmi, facciamo un giro in bagno al quale non mi sottraggo seppur fossi appena docciato, torniamo in camera. Inizia col BBJ che di BBJ ha poco o nulla, e diventa ben presto un BJ, non so se per questione di rate o di non attitudine, non ho approfondito. Passiamo al piatto principale, giriamo un po’ di posizioni, si gira a pecora e poco dopo capitolo! Un po’ di social, comunque molto piacevole! Mi chiede se mi voglio fermare a dormire da lei, io la metto sulla battuta e continuo a rivestirmi. Mi riaccompagna alla porta, non si rimette i tacchi per non far rumore e ci sta, così come ci sta la battuta “tanto oramai hai visto che sono piccola!”. Simpatica, ma non aspettatevi chissà che…!
Ecco fatto! Buon fine settimana trombereccio!! Ciao!
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ciao e grazie!
Se ho capito bene la location, mi sa che si pubblicizza anche come giovane ucraina 22enne su bakeca, seppure con un altro numero di telefono e altre foto. Chiamata per curiosità, hai visto mai che a Casale capiti un non-fake, giura di essere quella delle foto, ma te lo dice con un accento sudamericano così marcato che ti viene da ridere! Depennata subito, ça va sans dire!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
A parte che l'annuncio adesso dice siciliana, risponde una brasiliana e ora è a Saluzzo. Mi sa di cell. passato di mano in mano.
 
Commenta
Alto