[RECE] Rosy - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ROSY
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: una volta era su via Tripoli, ma adesso se è la stessa persona è in angolo tra via Savi e via Garibaldi
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Ra2 (ma ora non concede piu)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta (forse piu' olivastra che caffè e latte), bel viso, bel corpo molto proporzionato, belle tettone naturali, mora riccia capelli lunghi oltre le spalle, minimo 170 cm... una bella cavalla
ATTITUDINE: Simpatica e spigliata

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa in anticipo se vado a postare una Rece parecchio datata.. ma non so se in realtà esista un limite ai post e se ci sono dei limiti di intervallo di tempo da dover rispettare.. ad un caso verrà cancellato, pazienza.
Pero' ci tengo a raccontare questa storia anche perche' la tipa sembra essere sempre in pista..
Anni fa' la bellissima fanciulla aveva 25 anni..e di tempo ne e' passato visto che ora ne avra' circa 35.. ma il tempo per lei sembra essersi quasi fermato.
Intercettata in zona di via Tripoli questa bella morona faceva il mestiere con amica vicino al passaggio a livello.
Durante l'intervista (50 in camera tra Bj + Rai 1) mi dissero che nessuna delle due faceva Rai 2.. peccato... quindi caricai la piu avvenente.. la Rosy per l'appunto..
Appena caricata mi confessò che il culo lo dava senza problemi, pero' bastava non dirlo all'amica , nel caso un giorno ci fossi andato, perche' senno' si sarebbe incazzata con lei (concorrenza sleale :sarcastic_hand:) .. quindi io la riassicurai dicendole che avrei mantenuto il segreto..
Giunti in loco (appartamento in zona Galleno), si va in camera, si spoglia tutta e si da una rinfrescata... appena si mette sul letto gioco con le bellissime tettone grosse e sode.. e per nulla cadenti nonostante la mole... mi pare mi disse che era una 5a... minchia che belle tettone...!!
Dopo una bella partita a bocce mi gomma e inizia un gustoso pompino fatto con calma e sapienza... quindi glielo metto in fica in un paio di posizioni e poi mi offre il deretano... e qui arriva il bello... non ricordo se fece uso di lubrificante..
Siccome ci sono stato almeno 3 o 4 volte, quel culo l'ho sempre trapanato in modo regolare e lei era parecchio suscettibile alle taglie medio-grandi che si facevano strada tra le sue chiappe sode..
Infatti, la prima volta rimasi colpito da come si raccomandasse con me nell'entrare piano piano.. di aspettare che il buchino si rilassasse a dovere e che avrebbe addirittura guidato lei la penetrazione indietreggiando poco a poco per farsi strada...ma dopo un paio di minuti avrei avuto il via libera a scoparla nel culo anche con piu' irruenza...
Entrare dentro di lei nel culo era davvero sublime.. il buchetto all'inizio era talmente stretto che mi soffocava l'attrezzo e addirittura venivo mentre era appena abboccato.. e siccome stavo sbrodando, eiaculando e pulsando come un piccolo martinetto all'interno del suo culo mica glielo dicevo alla Rosy ... ricordo solo che lei mi gridava:
- No...!!! Noooo !! cosi noooo..!! ..non farmi cosi che mi fa male...!! ... ti ho detto che mi muovo io....!!! ( stavo solo venendo cazzo...!! :lol:)

Si.. certo... le prime 3 volte (nelle prime 3 scopate) le ho lasciato condurre il gioco..
Ma alla 4a volta mi ero rotto il cazzo di godermela solo pochi attimi e cosi me la sono inculata a pezzo di merda... cioè:
Ho usato la tecnica alla Rocco.. tutto dentro tutto fuori ripetutamente nonostante fossi gia' venuto da mo..
Il suo culo completamente aperto e con il mio uccello libero di scorrere a pieno regime fra quelle mele invitanti e avvolgenti... nel frattempo lei un po' accusava e si lamentava pero' vedevo che stringeva i denti e sopportava bene i miei colpi...
Al momento di venire (o almeno di simulare la mia venuta visto che era già passata, o addirittura son riuscito a venire 2 volte ma non ricordo con esattezza..) mi ci avvinghio e glielo pianto bene dentro fino alle palle.... con lei che appena ne esco, si rifugia in bagno e ci resta per almeno 10 o 15 minuti....
Pensavo si facesse un bidet approfondito o magari che le avessi stimolato con quella tecnica un po' di diarrea...
Ma ad un certo punto se ne esce e mi dice che per stasera e' a posto.. e non ne vuole altri di clienti.. anche perche' un po' di sangue le usciva dal culo...
Dispiaciuto la saluto e me ne vado...
A distanza di poche settimane la ricarico e ritorniamo nella solita cameretta... e, quando le chiedo il culo lei mi dice con aria sconsolata:
- Mi spiace ma l'ultima volta che sono stato con un cliente mi e' uscito il sangue e mi si e' lacerato un po'.... il mio medico me lo ha sconsigliato di praticarlo ancora....da adesso faccio solo Rai 1 :pardon:....Beh... manco si ricordava che il culo glielo avevo rotto io... pero' da una parte meglio.. senno' capace mi chiedeva i danni... :on_the_quiet:
Da quella volta non ci son piu tornato visto che il culo non lo dava piu....


Se si tratta della stessa fanciulla, e credo di si perche' per sbaglio l'ho ritimbrata un paio di anni fa sempre sulla stessa via di adesso pero' in fondo allo stop (via Savi), l'ho notata nel punto di strada da me descritto sopra proprio stasera...a me ha dato parecchie soddisfazioni culo compreso... ma non credo lo conceda piu...

Tanto vi dovevo...
 
Alto