spy cam

Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Prossima volta che vado a fare un giro in casa da una collaudo la mia nuova spy cam acquistata su ebay, si tratta di un oggetto minuscolo in grado di registrare video avi per circa 1 ora, ho pensato che sarebbe stato carino un ricordo di questa avventure quindi mi sono procurato l'oggetto, l'unico timore è il buio in quanto spesso sono ambienti bui e la ripresa non viene bene, qualcuno di voi ha già sperimentato cose del genere?
 
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
non con spy cam ma con semplice videocamera del cellulare, ben nascosto tra le pieghe del giacchetto, e posizionato con cura nei 40/45 secondi che la donzella si è presa per nascondere altrove le rose appena ricevute.
ovviamente, quando è tornata e ha spento la luce è scattata la mega recita da oscar..
" NO, lascia la luce accesa..sei così bella che devo guardarti per forza..."
C'ha creduto, nonostante stessi platealmente bleffando..( era tutto tranne bella!!!!!!!! :whistle3: ).
Deh, sembrava fatta..poi però dopo i preliminari s'è messa a spostà i cuscini e n'ha tirato uno sulla sedia facendo cadere il giacchetto e il cellulare..
Cmq ritenterò!!! :good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Da quanto descrivete, traspare che tutto cio' avviene senza un accordo con le signorine.

Trovo questi comportamenti assolutamente censurabili.

Non posso non pensare alle reazioni che avrebbero alcuni di noi se sapessero che le signorine in questione hanno occultato a loro volta una cam che riprende tutte le fasi dell'incontro a nostra insaputa.
Recenti fatti di cronaca hanno dimostrato le conseguenze di tali attivita'.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
ovvio che fosse x uso personale, mica so trentalance deh!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
E' per puro scopo didattico per testare le nuove tecnolgie di ripresa...ed inoltre per tenersi un ricordo...
Altrimenti se la mettiamo su questo tono potrei dire che anche raccontare i particolari di cosa hai fatto con una o con l'altra potrebbe essere censurabile e in questo caso non condivido.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
ma insomma... per scopo didattico e sperimentazione la puoi testare in un parco o in una discoteca.. se noi ci mettessimo a fare riprese dei nostri incontri senza divulgarle in internet chiaramente, ma magari a farle vedere ad amici/che non so quanto sarebbe carino.. boh.. io se scoprissi una cosa del genere nn ne sarei felice.
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
interessante
ho una telecamerina usb niente male.
il problema è come cavolo fai a imboscarla per bene
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...ocio a fare certe pataccate senza il consenso della persona ripresa perchè si configura come reato penale.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Complimenti a lor signori del bigoncio, ma che scienziati!
Comunque tutto torna indietro, prima o poi....
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
germanello ha scritto:
A proposito di spycam, chi di voi ha mai spiato dal buco della porta?
Io avevo comprato decenni fà sul mitico "BLITZ" o "INTREPIDO" non ricordo, la famosa PENSPY che vede attraverso muri e porte chiusi.
Trattavasi di mini binoccolo con lente a mò di grandangolo, che, per vedere attraverso le porte dovevi infilarlo nella serratura, mentre attraverso i muri........... dovevi farci un buco.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi vengono in mente i famosi occhiali a raggi X pubblicizzati sulle vecchie schedine totocalcio degli anni 70...! Che flesh!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
Guardate questi occhiali Dolce e gabbana?
[youtube:3sr4p17c]http://www.youtube.com/watch?v=57LUSls-WdQ[/youtube:3sr4p17c]


Li voglio!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Mah, filmare un incontro pay mi sembra una cosa molto criticabile.
A parte il fatto che non si potrebbe per violazione della privacy in quanto se ho ben capito la ripresa avverrebbe ad insaputa dell'attrice.
Ma visto che ci sono tante cose che non si potrebbero fare .....ma si fanno lo stesso, fate vobis.
Uso microcamere per motivi professionali e se ho capito bene la descrizione dell'autore del post, sicuramente quando si va a rivedere il filmato, noterà che si farà fatica a capire qualcosa.
O meglio, capirà solo lui perchè ..... c'era.
Quei dispositivi sono semplici giocattoli con bassissima risoluzione (in modalità video - mentre in modalità jpeg migliora un pochino )
e dulcis in fundo, hanno una registrazione audio che fa davvero schifo.
Quindi, il mio consiglio è che se proprio amate filmarvi, chiedetelo espressamente alla ragazza.
Provate a convincerla che lei può dare le spalle alla telecamera ..... che si può stare in penombra, ed usate una normale telecamera.
Avrete sicuramente un risultato migliore.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Ogni tanto ho scattato qualche foto con il cell,ma ho sempre chiesto prima il consenso,che spesso mi è stato negato.Una volta con una tipa le cui recensioni sono state annullate(a ragione poiché palesemente postate dalla stessa) mi fece una pompa omaggio in cam.Non credo di essere esibizionista,ma leggere i commenti su di uno schermo mentre una te lo succhia per me è eccitante.Purtroppo non mi è più capitato.
 
Commenta
Alto