Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
io l'avevo contattata e incontrata 3 mesi fa circa , quando ha messo i primi annunci in zona , ma l'appartamento dove riceveva (molto freddo) e le sigle super basiche mi avevano fatto desistere , e anche la presenza di diversi piercing .... per il bbj prima aveva detto che era disponibile poi aveva sparato una cifra
folle... allora girai i tacchi
 
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Contattata pure io 80 bj coperto per scoperto +30 mi ha detto che lei sr lopuo permettere che e bella giovane e ita mi e sembrata molto presuntuosa
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Contattata pure io 80 bj coperto per scoperto +30 mi ha detto che lei sr lopuo permettere che e bella giovane e ita mi e sembrata molto presuntuosa

A volte essere molto sicura di se è il modo migliore per vendere cara una merce che altri vendono a meno.
Il gioco funziona fino a che trovi chi è disposto a spendere di più pur di accaparrarsi qualcosa che altri non si possono permettere.
Premesso che ognuna è liberissima di valorizzare la propria prestazione come meglio crede, la presunzione potrebbe trarla in inganno e non farle capire qual'e' il limite oltre il quale non dovrebbe andare.
Detto questo se è giusto per lei fa bene a farlo.
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
zor4n, di viso a chi di famosa potrebbe assomigliare?
 
Commenta

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
zor4n, di viso a chi di famosa potrebbe assomigliare?

Per quanto sia un grande fan delle dive del cinema e delle attrici di brazzers non è che ogni ragazza con cui vado faccio le associazioni. Prima che big si incazzi perchè siamo offtopic ti dico solo che è bella. Ma come ho scritto nella rece è una cosa soggettiva. Chiamala e vedi direttamente tu con lei.

saluti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
327
Reaction score
142
Località
emilia romagna
Confermo il prezzo ed i servizi che mi aveva elencato al telefono.seppur bella ed italiana mi ha sempre frenato incontrarla proprio u servizi limitati ( sebbene le avessi proposto anche cifra molto superiore x 30 minuti) peccato
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506
Bellissima rece. Esiste un link attuale e valido? Quello che hai messo, essendo vecchio di oltre sei mesi, non funziona.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Links di riferimento:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Boh non lo so mica...non le ho chiesto l'età. A me dava impressione essere 26enne ma posso sbagliare
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
19
Età
35
In realtà la ragazza in questione ha [EDIT] Rimossi dati sensibili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto