[RECE] Laura trans - Roma - Arcaton

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura trans italiana
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.arcaton.com/trans/laura/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso poco oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me è stata passiva, BBJ leccate varie
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:a vederla sembra una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente a S
ATTITUDINE: con me è stata porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo in mente di avere un incontro con questa trans da vario tempo , appena ho visto che era presente a Roma ho provveduto subito a chiamarla.
devo anche premettere che il mio primo incontro con lei è stato l'anno scorso in zona Testaccio mentre ora riceve in zona più decentrata.
Essendo già certo della sua bellezza ero curioso di vedere se fosse cambiata, invece ho avuto modo di vedere e testare che è sempre molto porca ( se la stimoli bene).
Mi apre la porta è la location è - come d'altronde quella di testaccio - ottima , non mi ha riconosciuto e dio non ho nemmeno pensato di ricordargli che ero già stato con lei.
Indossava calze ed aveva una vestaglia semi trasparente, una visione.
Dopo aver versato il pattuito che lei non ha chiesto mi ha fatto lavare il pietropaolo ed esaurito i convenevoli mi sono subito fiondato sul suo pisello , l'ho leccata dappertutto per circa 30 minuti , alternando pisello e culetto e lei gradiva molto; infatti non ha mai cercato di sottrarsi anzi varie volte ha assunto la posizione del 69 ma io per non venire l'ho dovuta trattenere.
ad un certo punto la metto a pecora e provvedevo a leccare il pisello ed il buchetto, dopo un pò lei si gira e mi prende la testa e me la sbatte sul pisello e viene . una schizzata veramente notevole, senza che io avessi richiesto.
chiacchiere di rito e mi dice che le ci voleva proprio perchè a volte si presentano dei " cadaveri " ( sua definizione).
alchè mi dice tocca a te e si mette a pecora, comincio a stantuffarla - gommato - ed alterno tutte le varie posizione fino a godere finalmente mentro la prendo di lato.
che dire, meno male che è tornata a milano altrimenti non mi basterebbe la pecunia.
Io sono stato varie volte dalla mitica Lucrezia ed una volta per sbaglio dalla Claudiasexy ma Laura è tutt'altra cosa.
Uso del bagno etc etc.
Non ho avuto modo di baciarla sia la prima volta che questa in quanto affaccendato nelle parti basse e non so se lo faccia.
Come non so se si presta ad essere attiva ma io non cerco queste sensazioni quindi non ho chiesto, ma la dotazione è una M tendente ad S.
buona per i principianti insomma.
spero di non aver sbagliato e di non subire richiami ( come a scuola)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • laura_02.jpg
    laura_02.jpg
    42,2 KB · Visite: 600
  • laura_03.jpg
    laura_03.jpg
    38,6 KB · Visite: 701
  • laura_07.jpg
    laura_07.jpg
    54,1 KB · Visite: 650
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
[RECE] Laura Made in Italy - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Made in Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, Attivo,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18 cm circa
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850282XX


LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che avevo la fregola di far sesso con un trans... Sta Laura mi è piaciuta subito dalle foto, sembrava proprio una donna! Peró un po per timidezza e un po per altro non sono mai andato oltre alla telefonata per sentire che voce avesse( attizzante pure quella!). Vedevo che andava al Testaccio tutte le volte che scendeva in tour, che tra l'altro mi è comodissimo ma come ho detto non facevo mai il passo dopo, fino ad ora. Certo ora mi rimaneva più scomoda perchè sta sulla Salaria ma forse è pure meglio che non mi sta di zona... Beh uno spettacolo!!! Al telefono non è proprio simpatica, troppo professionale come se non volesse perder tempo a parlare, peró poi dal vivo un'altra storia! Bellissima proprio come in foto, forse sui 34/35, non se capisce e simpatica pure, e poi una volta nuda.. Per me era la prima volta, m'ha praticamente battezzato, una donna col cazzo, reattivo e perfino più grosso del mio hahahaha! Forse sui 18/19...io non sapevo come muovermi na c'ha pensato a tutti lei strusciandosi e piegandosi in modo da metterci a 69 e succhiarci cabrio a vicenda. Ah premetto che come so entrato m'ha mandato in bagno a lavarmi con un sapone particolare in una bottiglietta rossa. La casa dove sta non è una casa ma lo studio di un amico o amica non ricordo, però non brutta e poi l'importante era un letto e lei! Beh 69 spettacolare, e poi ad un certo punto m'ha chiesto "chi scopa chi?" Hahahaha! Non me la son sentita di far tutto, non ancora, son vergine e mi fa un po paura, quindi l'ho trombata io e vederla a pecora era na bomba!!! Vabbè non son durato molto lo ammetto, e ho pagato 100 rose, ma c'ho talmente preso gusto mo, che purtroppo con lei che sta su a Milano vi chiedo, chi testo ora? Ce n'è al suo livello???
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 200
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 167
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
Mah,sinceramente nel videoannuncio di lei sulle piccole sembra avere una fichetta post-op...magari mi sbaglio ma non capisco dove possano essere i "18cm" sbandierati nella rece di simon89...chiedo venia ai punter piu' esperti!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Mah,sinceramente nel videoannuncio di lei sulle piccole sembra avere una fichetta post-op...magari mi sbaglio ma non capisco dove possano essere i "18cm" sbandierati nella rece di simon89...chiedo venia ai punter piu' esperti!

t'assicuro che i 18 cm si sentono tutti in bocca! non oso immaginare dietro... ma prima o poi...
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Io l ho testata ed ho anche fatto recensione, è come dice simon.
Ho testato anche la bianca freire, circa 7 anni fa, ed è una fregatura immane....bella che non balla, per nulla!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Laura e' da sempre un porto sicuro. La sua bellezza e' di certo comparabile a quella della Freire, ma Laura ha tutt'altra classe e disponibilta'.
Ne ho un ottimo ricordo e prima o poi faro' una rimpatriata.
Il Pirellone lo ricordo onesto e tosto. Non un fenomeno. Ma il giusto accessorio.
A lungo ha praticato prezzi di fascia alta. Giustificati dall'elevato standard qualitativo e dall'educazione. Purtroppo non dalla porcaggine, comunque soddisfacente. Questo previene dalla dipendenza. Perché è proprio bella.
_______jul
 
Commenta
Alto