[RECE] Miss Silvia - Roma - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
NOME INSERZIONISTA: Miss Silvia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15027
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ORA è BIONDA, FOTO DEL VISO leggermente patinate, ma nel complesso ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal, cob, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra tonica,fisico naturale, non siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: passiva,femmina, porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34966413xx


quando la chiamo Silvia è appena scesa dal treno: ha molto fame e deve fare la pipì
al telefono è di un allegria travolgente, chiacchierona , simpatica , stuzzicante, ha un accento emiliano che fa tanto sangue
il prosieguo però non era stato dei migliori: : lunga attesa in macchina in piena gay street(ahò era gia gay street prima che arrivassi io:rofl:ehh) per aspettare che si facesse bella,
l'avvento all'unisono di tre famiglie con relativa prole dormiente in contemporanea al mio arrivo davanti al portone,
il secondo portoncino che non si voleva aprire con io costretto ad un goffo tossire nell'androne (una delle pagine più tristi della mia carriera) affinche Silvia mi localizasse dall'alto,
poi a darmi il benvenuto al primo piano un tanto grande quanto inquietante cartello affissso sulla prima porta che incontro :COMPLIMENTI PEZZO DI MERDA ..:rtfm:.
ovviamente non era rivolto a chi vi scrive ma al brigante che aveva svaligiato l'abitazione , con a seguire una lunga catena di maledizioni e l'augurio di spendere in medicine il magro bottino
finalmente riesco a raggiungerla , mi accoglie, nell'ottima location, in un intimo molto sexy e un sorriso malizioso : mi appresto a pagare il giro di giostra ma mi blocca " no dai , paghi dopo perchè io faccio sesso non marchette"
mi spoglio , un improbabile maglietta I love Roma mi separa dalla totale nudità " ma sei propio un terrone" mi dice con simpatia, con altrettanta simpatia ce la mando
mi raccomanda di non far indurire il pisello perchè adora farselo crescere in bocca , ma visto come si struscia , mordicchia sussurra la mia sarà la promessa di un marinaio
il piatto forte della casa è propio il pompino, parte lenta per poi aumentare il ritmo, lubrica con la giusta quantita di saliva, fa sparire i gioielli, onora lo scroto
non mi concede fk ma tutto l'incontro sarà molto caldo, oseri dire torrido e senza fretta alcuna
le piace il sesso , si sente femmina.,ma per gli amanti del genere ha una dotazione di tutto rispetto, 69 anal rimming da parte mia e poi venne il tempo della missionaria ma soprattutto di uno smorzacandela infinito, commovente per intensità e partecipazione a tal punto che la mia nota lentezza eiaculativa si arrende di fronte a cotanta lussuria: e me ne vengo addosso a suoi seni e lei sembra contenta : potenza dell'accento emilano,
social time davvero ottimo, è simpatica , divertente,, mi dice che i giovani puttanieri di oggi sono propio una delusione attenti più alle taglio delle sopracciglie, o ai pettorali scolpiti piuttosto che a vivere il sesso con naturalezza, allegria , partecipazione.
ehhh signora mia non ci sono propio più i giovani di una volta...
per non parlare, poi, delle mezze stagioni....
saluti
 
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
aspetta ma questa miss silvia se non erro è una ''baronessa'' del panorama trans italiano e porta, almeno sul sito delle facce, il nome della macchina del cavallino rampante..... bella proprio un viso androgino come piace a me

ossequi tabakko :hi::hi::hi:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
COMPLIMENTI PEZZO DI MERDA....:rofl::rofl::rofl:

Giuro che se facevi la foto e me la mandavi l'avrei usata come avatar....
Complimenti Tabakkone! Cioè, volevo dire congratulazioni..:pleasantry:

Z.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • silvia01.jpg
    silvia01.jpg
    33,7 KB · Visite: 798
  • silvia02.jpg
    silvia02.jpg
    59,7 KB · Visite: 838
  • silvia03.jpg
    silvia03.jpg
    18,4 KB · Visite: 959
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
  • Creatore Discussione
  • #7
ammetto che arrivato a questo punto stavo per cambiare pagina :shok:

Silvia, ma che cazzo dici????? :shout::shout::shout:

è la stessa cosa che le ho detto io, al momento di pagare ,le ho detto di essere un romanticone, un poeta e non un puttaniere.
ma è stata irremovibile, non ci ha creduto
ed ha fatto bene...:rofl:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Le trans non mi attirano per nulla ma leggo avidamente ogni rece di Tabakko perche' hanno uno stile davvero brillante e simpatico.
Vivissimi complimenti :)
Oscar
 
Commenta
Alto