[INFO] Marcella trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.701
Località
Cosenza
Meglio conosciuta come Taira: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177631&highlight=taira+trans

Oltre alla recensione non proprio esaltante, ho avuto modo di vederla sul noto social network, e devo dire che non mi sembra per niente giovanissima. Le foto dell'annuncio sono patinate. Purtroppo sono mesi che la situazione trans a Cosenza è diventata deprimente, ormai quelle pochissime buone che sbarcano in Calabria, preferiscono altre città piuttosto che venire a Cosenza. Comunque, apro una piccola parentesi che chiudo subito, tra un mesetto dovrebbe arrivare da noi una trans brasiliana di livello internazionale che solitamente fa tappa nelle grandi città del mondo, e alla quale negli anni passati ho dedicato molti pensierini manuali :biggrin:

Non faccio il nome perchè la policy lo vieta, ma i passivi troveranno pane per i loro denti essendo dotata di 25 cm di bastone nero. Purtroppo nel suo tour italiano ha inserito Lamezia (anche se ancora non ha confermato la tappa), ma spero possa fare un giro anche su Cosenza. Sarà dura poter fissare un appuntamento con lei perchè di sicuro ci sarà una fila kilometrica di clienti, considerato che qui in Calabria arrivano solo cessi, perciò immagino che una top come lei avrà la fila davanti al portone di casa.
 
Commenta
Alto