D
deuteros
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Pontevigodarzere, pensilina bus
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ+RAI1, 80 per BBJ, RAI1, FK
COMPENSO CONCORDATO: incontrata più volte
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 155, bionda, capelli lisci fino alle spalle, molto magra, 1ma di tette fisico da teen
ATTITUDINE: simpatica ed partecipativa
LA MIA RECENSIONE:
Incontrato la signorina in questione più volte tra gennaio ed inizio febbraio.
Ora è un po che non la vedo sostituita da altra collega mora.
Ragazza molto minuta e carina, la classica bambolina teen.
Luogo dell'imbosco lontano da occhi indiscreti.
Le prime volte mi ha offerto servizi standard a tariffa base della zona. Nulla di particolare il bj, ma molto partecipativa sul RAI1 in posizione missionaria e pecos.
Soffre un po' il mio arnese decisamente sopra la media, ma si lascia toccare e digitalizzare RAI1 e RAI2 senza problemi.
Le ultime volte, forse anche perchè tra noi si è instaurata una certa simpatia ed a rate doppio, mi concede un BBJ di discreta fattura e un fk cattivo mentre scopiamo che devo dire, dato il genere teen, mi piace davvero.
Credo che però che conceda certi servizi solo a sua discrezione, stando a quello che dice lei.
Come dicevo è un po che non la rivedo: se qualche collega sa se si è spostata di zona, lo invito a contribuire perchè un altro giro me lo farei.
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Pontevigodarzere, pensilina bus
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ+RAI1, 80 per BBJ, RAI1, FK
COMPENSO CONCORDATO: incontrata più volte
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 155, bionda, capelli lisci fino alle spalle, molto magra, 1ma di tette fisico da teen
ATTITUDINE: simpatica ed partecipativa
LA MIA RECENSIONE:
Incontrato la signorina in questione più volte tra gennaio ed inizio febbraio.
Ora è un po che non la vedo sostituita da altra collega mora.
Ragazza molto minuta e carina, la classica bambolina teen.
Luogo dell'imbosco lontano da occhi indiscreti.
Le prime volte mi ha offerto servizi standard a tariffa base della zona. Nulla di particolare il bj, ma molto partecipativa sul RAI1 in posizione missionaria e pecos.
Soffre un po' il mio arnese decisamente sopra la media, ma si lascia toccare e digitalizzare RAI1 e RAI2 senza problemi.
Le ultime volte, forse anche perchè tra noi si è instaurata una certa simpatia ed a rate doppio, mi concede un BBJ di discreta fattura e un fk cattivo mentre scopiamo che devo dire, dato il genere teen, mi piace davvero.
Credo che però che conceda certi servizi solo a sua discrezione, stando a quello che dice lei.
Come dicevo è un po che non la rivedo: se qualche collega sa se si è spostata di zona, lo invito a contribuire perchè un altro giro me lo farei.
Ultima modifica di un moderatore: