[RECE] Diana - OTR - Padova (Pontevigodarzere)

• Creatore Discussione Creatore Discussione deuteros
  • Data di inizio Data di inizio
D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Pontevigodarzere, pensilina bus
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22 mia stima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ+RAI1, 80 per BBJ, RAI1, FK
COMPENSO CONCORDATO: incontrata più volte
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 155, bionda, capelli lisci fino alle spalle, molto magra, 1ma di tette fisico da teen
ATTITUDINE: simpatica ed partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Incontrato la signorina in questione più volte tra gennaio ed inizio febbraio.
Ora è un po che non la vedo sostituita da altra collega mora.
Ragazza molto minuta e carina, la classica bambolina teen.
Luogo dell'imbosco lontano da occhi indiscreti.
Le prime volte mi ha offerto servizi standard a tariffa base della zona. Nulla di particolare il bj, ma molto partecipativa sul RAI1 in posizione missionaria e pecos.
Soffre un po' il mio arnese decisamente sopra la media, ma si lascia toccare e digitalizzare RAI1 e RAI2 senza problemi.
Le ultime volte, forse anche perchè tra noi si è instaurata una certa simpatia ed a rate doppio, mi concede un BBJ di discreta fattura e un fk cattivo mentre scopiamo che devo dire, dato il genere teen, mi piace davvero.
Credo che però che conceda certi servizi solo a sua discrezione, stando a quello che dice lei.

Come dicevo è un po che non la rivedo: se qualche collega sa se si è spostata di zona, lo invito a contribuire perchè un altro giro me lo farei.

Ultima modifica di un moderatore:
un piccolo appunto.
le 50 in questo forum non sono ammesse, come dice sempre il moderatore la moneta è l'euro quindi le tariffe su rate vanno espresse in euro.

correggo, scusami e grazie per la segnalazione.
PS Mi accorgo che non posso, la prossima volta staro' attento.

Hai ragione. Pero come dici tu ci son gusti ed eccezioni, come ti prende al momento.

Scusa deuteros, ma la tua sembra tanto una rece biscottino data in pasto ai lupi perché visto che non la trovi più cerchi di sapere dove si è spostata.
Da parole tue: "incontrato la signorina in questione diverse volte tra gennaio e inizio febbraio" però ne scrivi rece solo oggi a metà marzo,
Dicono che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, se fosse rimasta al suo posto quando l'avresti recensita ?

Beh in effetti lo avevo fatto su altro forum. Cmq sia se mi dici come fare, edito l'ultima parte e la cancello in modo da non disturbare nessuno.
Capisco il tuo punto di vista.

Non serve che cancelli nulla, anche perché da quando invii il post hai solo 1 ora per modificarlo poi possono farlo solo i moderatori,
Scusami la schiettezza, purtroppo è' un mio pregio/difetto, dico sempre quello che penso nel bene e nel male.
Comunque correggo un po il tiro, dopo la bordata arriva la carezza, in 12 messaggi e solo 3 mesi di iscrizione hai già scritto 3 recensioni, ci sono utenti con svariati messaggi e più anni di militanza hanno fatto meno di te, continua così!
Però per non incorrere in altre riprese ti consiglio di recensire il prima possibile le ragazze che provi, così magari anche i colleghi fanno in tempo a provarle prima che si spostino di zona o città.

Ok
Tengo a mente:) in effetti la tipa in questione è stata citata più vokte nel 3D di padova, mi fa strano che sia io il primo a recensirla. Intendo dire che non è una mia scoperta.
Ad ogni modo, seguirò il tuo consiglio.

Indietro
Alto