[RECE] Ellena YR - Bologna - Your Dreamed Girls

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ellena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300374
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna in Hotel
NAZIONALITA': russa moscovita
ETA': sui 25/26 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, mi ha ricevuto in stile acqua e sapone e senza il trucco delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedasi apposita scheda nel sito
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,DATY,69,RAI1(3 pos) COB,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Seno assente,solo 2 capezzoli reattivi,sotto si allarga un pochetto ma rimane ancora + che fattibile. Non adatta a chi piacciono le acciughe. Occhi e viso naturalmente splendidi.
ATTITUDINE: Iper-GFE, piccola geisha moscovita
REPERIBILITA': sms agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, hotel con ampi ascensori anche per non deambulanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco la tipica bellezza naturale russa che non eccelle in qualcosa di particolare ma che anche se non è un prodotto nuovo sa farti star bene in modo professionale:
-Bella ma non strafiga
-Brava ma non stra-maiala
-Dolce,ma con la testa sulle spalle per non farla perdere a te.

Quello che ci vuole per un sano sollazzo notturno,quando per tutto il giorno hai lavorato,ti hanno stressato corpo e anima e non vedi l'ora di farti accarezzare il corpo da una pelle liscia.Non vedi l'ora di farti osservare da 2 occhietti verdi chiaro e un viso da bambina birichina che cela la sua vera età naturale che non è più di una bambina ma di una donna vissuta ma conservata bene.

Qui non servono gli effetti speciali,le acrobazie. Vieni accolto da un bacio in bocca di benvenuto,quando torni dal bagno continua a baciarti per poi inginocchiarsi ad assaporare e conoscere la consistenza del tuo membro.
Nel gioco delle ombre è bellissimo vedere la sua sagoma accovacciata che in un dolce bbj si prende cura dell'arma come fosse il suo bambino o una reliquia da conservare.

Ellena è la dolcezza e alla dolcezza non si può chiedere di essere porca. Bisogna assecondarne la natura e pian piano avvolgerla in un letto di passione e lussuria.
Nel Daty si lascia molto andare e quando raggiunge il culmine del piacere lo intuisci da come ti stinge i piedini intorno al collo e alla schiena mentre le mie dita le massaggiavano i capezzolini dritti e reattivi.

Sesso nelle tre canoniche posizioni. Spinte e ritmate la smorza e la missionaria. Teme un pò la consistenza nel doggy,ma affondo con dolcezza fino a provocarle un secondo tremito di piacere.
Il primo finale è in COB con lei che mentre scendono le ultime goccie e le ricoprono il corpo con le dita e sorridendomi se ne porta un poco in bocca per assaggiarla.

Molto bene, ti piace?, "Very Good!" bè ma allora nel secondo film sappiamo già come dovrà essere il finale.
Ma non abbiamo fretta,ci laviamo,ci asciughiamo l'un l'altro,parliamo un pò ,ma soprattutto ci mettiamo tanta lingua in bocca ,giusto per fare amicizia e conoscerci meglio.

Sul letto un bel 69 dove assaporo tutti i suoi umori e lei i miei,poi di nuovo sesso,questa volta più lungo,più intenso,a tratti sfrenato,poi di nuovo molta dolcezza finchè termino esausto dopo un lungo bbj nella sua piccola bocca e la riempo di tutto ciò che era rimasto.

Un pò di social-time (lei parla un ottimo inglese) e qualche battuta sulle città che nei suoi prossimi tour visiterà.

In definitiva un ottimo incontro con una ragazza acqua e sapone ma bella naturalmente,soprattutto nei tratti del viso. Seno piccolissimo e parte inferiore dove tende a prendere qualche kiletto anche se non è proprio malvagia.

La rece l'ho fatta prima possibile,chi la vorrà incontrare e non ce la farà tenga presente che dovrebbe tornare in maggio ed ovviamente io la ri-booko per un secondo round.

Dasfidania Ellena e W Santa Madre Russia!

Alla prossima punteri.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto