[RECE] Emily - Roma - Puntotrans

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/emily/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK; BBJ; AR;ANAL attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32934882xx

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa, decido di provare la signorina anche se non ho trovato informazioni su di lei, telefono e mi propone 70 euro per una cosa tranquilla quindi decido di andare, al telefono gentilissima parla un ottimo italiano e mi da subito l'indirizzo giusto in via dell'acqua traversa in zona cassia, mi dice di richiamarla 10 minuti prima di arrivare e così faccio. Una volta sul posto la richiamo per farmi aprire, riceve in un condominio di palazzine con portineria (in quel momento non presidiata) e sbarra per entrare, ma mi fa entrare da un cancelletto pedonale e si affaccia alla porta per farsi vedere, è un seminterrato indipendente. Mi riceve in biancheria sexy nera e autoreggenti dello stesso colore, appena entrati comincia subito a baciarmi con la lingua, ottimo inizio, lei è identica alle foto abbastaza alta bel culo belle tette anche se un po' dure e pelle liscissima, appena spogliato mi chiede di saldare l'obolo in modo tanto gentile da non dare fastidio, poi sempre gentilissima mi chiede se può tenere la suoneria del telefono, che di solito dice di spegnere, perché dopo di me ha telefonato un un altro collega e le dispiaceva perderlo dal momento che non aveva lavorato tutto il giorno, infatti non avevamo ancora iniziato ed arriva la telefonata del collega,(dopo ha tolto la suoneria) al quale non ha detto come fanno di solito aspetta 10 minuti, ma che era occupata e se voleva aspettare lo avrebbe chiamato lei una volta libera.
Che dire la prestazione è stata buona con abbondanteFK come piace a me ottimo bbj 69 e anal rimming reciproco poi mi sono fatto infilzare alla missionaria e sono venuto sulla mia pancia quasi spontaneamente.
Sempre gentilissima non mi ha messo fretta, anche se sapere che c'era uno fuori mi ha dato un po' fastidio, diciamo che se ha accelerato lo ha fatto senza farsi accorgere, in finale mi sono trovato bene e appena avrò postato questo messaggio la richiamerò.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,1 KB · Visite: 934
  • 12.jpg
    12.jpg
    31,2 KB · Visite: 285
  • h1.jpg
    h1.jpg
    31,2 KB · Visite: 411
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
Grazie per la RECE avevo in mente di provarla, ma la mancanza di info mi scoraggiava un po'.
Saluti
Gm29
 
Commenta
Alto