[RECE] Sabrina - OTR diurna - Maddaloni (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: SS 265 https://goo.gl/maps/FKdKB
ZONA: Maddaloni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/1.70, bel viso, capelli lunghi neri, belle gambe e bel culo
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Se a mia insaputa sono stato con Sabrina Rai2, mai incontro fu più gradito.

In un'uggiosa mattinata di marzo decido di allungarmi in quel di Via Napoli in cerca della bella Gianina ma la ricerca si rivela vana ... ma ad un tratto m'imbatto in questa bella ragazza con un culo e delle gambe veramente ok !!

La bella ragazza dagli occhi e dai capelli neri mi ricorda di viso vagamente la bella Anna d'Ischitella che purtroppo pare abbia trovato l'amore e si sia ritirata ...

Insomma, un'Anna in miniatura di sicuro potrà alleviare la mancanza della bella spilungona della Favorita e siccome la ragazza si pone in modo carino e gentile allora non esito a caricarla.

Mi porta nella stradina sterrata dall'altro lato del ponte dove si trovano altre due sue colleghe automunite e meno avvenenti.

Arrivati in fondo alla stradina, accostiamo di fronte ad un cancello e lei comincia subito con un bel BJ ... i miei pensieri vanno subito alla bella Anna di cui ricordo i profondi e dentati blowjob ...

Un'Anna in miniatura ma con un pò di forme, un bel culo e un bel bocchino ma non ai livelli della spilungona !!

La ragazza succhia bene anche se la pratica non dura molto ...

Senza batter ciglio m'invita a scoparla e si mette sul sedile con le gambe all'aria invitandomi a prenderla alla missionaria e qui lei si prodiga accompagnando i miei movimenti ed incitandomi a scoparla sempre più forte.

Una tattica x farmi capitolare ?!

Di sicuro si ma almeno la ragazza s'impegna un minimo nel rapporto.

Mi fa piacere aver ritrovato la vecchia Sabrina, peccato solo che il rate per l'analità in albergo sia praticamente raddoppiato altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento ...

Cià cià !!
 
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Credo proprio che si tratti di lei.
La ragazza è carina, ha un bel viso, e un bel corpicino (poi ognuno ha i suoi gusti), anche se mi sembra che da quando lavorava sull'asse mediano abbia messo su qualche chilo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo proprio che si tratti di lei.
La ragazza è carina, ha un bel viso, e un bel corpicino (poi ognuno ha i suoi gusti), anche se mi sembra che da quando lavorava sull'asse mediano abbia messo su qualche chilo.

ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!

da quello che ha scritto sos_sex nel 3d della Domiziana si evince che la mia Sabrina non è la Sabrina Rai2 dei marmi ...

infatti qualcosa non mi tornava ... la mia Sabrina non ha gli occhi chiari ed ha le cosce più lunghe e più seno rispetto alla Sabri dll'Asse !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
ATTENZIONE !! ATTENZIONE !!

da quello che ha scritto sos_sex nel 3d della Domiziana si evince che la mia Sabrina non è la Sabrina Rai2 dei marmi ...

infatti qualcosa non mi tornava ... la mia Sabrina non ha gli occhi chiari ed ha le cosce più lunghe e più seno rispetto alla Sabri dll'Asse !!

Mi devo autoquotare e correggere ...

Ho beccato la Sabri oggi con la Stilo grigia ai marmi sull'asse mediano ...

Trattasi della stessa ragazza da me trombata e qui recensita ma il cambio di look è stato notevole ed a mio modesto avviso l'ha resa più avvenente.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Bene ci voleva sta rece anche perche' ora se vogliamo continuare a parlare della girl qui mi sembra il posto adatto...grazie a Lucullo sempre pronto a
immolarsi per la giusta causa......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Come avevo gia' citato nell' altro post della discussione generica domitiana, sono stato con lei nel lontano 2010 - 2011 all' allora Ipanema e non mi trovai bene fu abbastanza frettolosa e incerta. Lucullo mi fa piacere che ti sei trovato bene forse e' cambiata considrando anche il periodo di crisi dove , spero , che capiscono che farci stare bene a noi e' tutto guadagnato anche per loro. Riepilogando dal lunedi al sabato sta di mattina sotto il ponte a Maddaloni come indicato la domenica mattina in circum altezza marmi. Io tra l' altro sono passato stamattina in circum ma non c'era........ e chest' e' :)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Come avevo gia' citato nell' altro post della discussione generica domitiana, sono stato con lei nel lontano 2010 - 2011 all' allora Ipanema e non mi trovai bene fu abbastanza frettolosa e incerta. Lucullo mi fa piacere che ti sei trovato bene forse e' cambiata considrando anche il periodo di crisi dove , spero , che capiscono che farci stare bene a noi e' tutto guadagnato anche per loro. Riepilogando dal lunedi al sabato sta di mattina sotto il ponte a Maddaloni come indicato la domenica mattina in circum altezza marmi. Io tra l' altro sono passato stamattina in circum ma non c'era........ e chest' e' :)

sai dirmi se in circum mantiene il rate di una volta o si è adeguata???
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
@navi non ci ho parlato di recente , ma comunque in circum tutte le girl in hotel fanno 50 + 20 neuroni. A Caserta Maddaloni effettivamente di sera qualcuna spara 100 + room in hotel , ma anche li' quasi tutte si sono adeguate a 50 neuri. Poi considera che quado ci andai io 4 anni fa in circum mi fece 40 + room....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
@navi non ci ho parlato di recente , ma comunque in circum tutte le girl in hotel fanno 50 + 20 neuroni. A Caserta Maddaloni effettivamente di sera qualcuna spara 100 + room in hotel , ma anche li' quasi tutte si sono adeguate a 50 neuri. Poi considera che quado ci andai io 4 anni fa in circum mi fece 40 + room....
50+20 lo trovo un rate + che onesto..... non vedo il motivo di versare il doppio... speriamo che si adeguino tutte......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA:SS 265 https://goo.gl/maps/FKdKB
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:capelli scuri viso carino ma molto truccato , fa' un bell'effetto vederla sculettare...anke se all'opera è meno tonica quindi + morbita di quello uno si puo' immaginare.
ATTITUDINE: simpatica otr

LA MIA RECENSIONE: Stamattina mi reco in zona per vedere con chi dare sfogo ....noto l'assenza di Jessica ma al suo posto una bmw bordo' mai vista prima...faccio un giro e mentre sto x fare manovra x intervistare sabrina ....un collega mi precede e la carica. Rifaccio il percorso ma della tipa delle bmw non vi è traccia ...tutto lascia pensare che la tipa sia andata in room, quindi non si sa quanto tempo c'è da attendere.....decido di fermarci sotto il ponte....per aspettare Sabrina.... ed eccola dopo qualche minuto risalire dalla stradina....... il traffico è intenso e mi sento alla merce' di tutti quelle che passano....cmq mi spara subito 20 bj rai1...chiedo del 2 canale e lei ribatte 50 e sorride...aspetto qualke secondo uardandola negli occhi e le propongo 40...lei accetta e ci dirigiamo verso la stradina..... si presenta ..ma le dico che ho gia' usufruito dei suo 2 canale in quel dei marmi..lei sorride ..le chiedo se va in zona ...mi dice che la domenica è presenti li' dalle 09,30 alle 14.... 50+20 . Sul posto dopo aver versato il pattuito esegue un bj di buona fattura ..anche se non ricorda minimamente quelli di jessica..... il tutto accompagnato da carezze alle bolls..... dopo qualke minuto lei inizia a strizzare le bolls la invito a smettere e ad assumere la giusta posa...pecos.... per accogliermi nel 2 canale. Si lubrifica con pomatina e mi esorta ad andarci piano, poiche' in quella zona non è molto usato quel canale. E' lei ad aiutarmi nell'entrata..ma dopo aver infilato il capocchione mi invita a uscire... mi dice..aspe' provo ad aumentare la cremina ma se lo sento come prima di restituisco 20 e passi sul 1 canale.... le dico sorridente che è libera di scegliere...non voglio farla male .....alla seconda lubrificata entro adagio anche se lei mi invita a dare na botta.... scivolo dentro e mi faccio strada...lei grida..... e mi incita a sbatterla.... dopo qualke mazzata..la invito a smorzare quella sceneggiata perche' 1 non mi piace e 2 perchè non fara' altro che ritardare i tempi con probabili ammosciamenti invece di accellerare... Si rilassa mette il viso di profilo appoggiandolo al sedile...e inizio a stantuffarla in tutta trankillita' , posso vedere il volto che ogni tanto assumere delle smorfie dovute alle spinte...dopo qualke minuto inizia anke lei a muoversi e la cosa assume tutto un altro sapore..... Riempito il gommino non ci resta che ricomporci...lei mi dice che avrebbe dovuto ricordarsi di me..... perche' capocchioni cosi le aprono il 2 canale....:moil:e per un attimo aveva temuto che le avrei fato davvero male e che poi sarebbe dovuta andare a casa perdendo anche 1/2 giornata di lavoro...le ricordo che ai marmi era richiesta proprio x quello ..ma lei mi ha ricordato che li' in zona non è molto praticato quel canale.... le ho detto che per 30 riscuoterebbe di certo un gran successo.......
La lascio e ritornando verso l'autostrada non possso fare a meno i notare che la bwm bordo è ancora li vuota ..non ci sono tracce di punterauto...quindi presumo che sia ancora in room..... AHO' ma deve vale' veramente la pena sta tipa....appena posso almeno una intervista la fo'........
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA:SS 265 https://goo.gl/maps/FKdKB
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:capelli scuri viso carino ma molto truccato , fa' un bell'effetto vederla sculettare...anke se all'opera è meno tonica quindi + morbita di quello uno si puo' immaginare.
ATTITUDINE: simpatica otr

LA MIA RECENSIONE: Stamattina mi reco in zona per vedere con chi dare sfogo ....noto l'assenza di Jessica ma al suo posto una bmw bordo' mai vista prima...faccio un giro e mentre sto x fare manovra x intervistare sabrina ....un collega mi precede e la carica. Rifaccio il percorso ma della tipa delle bmw non vi è traccia ...tutto lascia pensare che la tipa sia andata in room, quindi non si sa quanto tempo c'è da attendere.....decido di fermarci sotto il ponte....per aspettare Sabrina.... ed eccola dopo qualche minuto risalire dalla stradina....... il traffico è intenso e mi sento alla merce' di tutti quelle che passano....cmq mi spara subito 20 bj rai1...chiedo del 2 canale e lei ribatte 50 e sorride...aspetto qualke secondo uardandola negli occhi e le propongo 40...lei accetta e ci dirigiamo verso la stradina..... si presenta ..ma le dico che ho gia' usufruito dei suo 2 canale in quel dei marmi..lei sorride ..le chiedo se va in zona ...mi dice che la domenica è presenti li' dalle 09,30 alle 14.... 50+20 . Sul posto dopo aver versato il pattuito esegue un bj di buona fattura ..anche se non ricorda minimamente quelli di jessica..... il tutto accompagnato da carezze alle bolls..... dopo qualke minuto lei inizia a strizzare le bolls la invito a smettere e ad assumere la giusta posa...pecos.... per accogliermi nel 2 canale. Si lubrifica con pomatina e mi esorta ad andarci piano, poiche' in quella zona non è molto usato quel canale. E' lei ad aiutarmi nell'entrata..ma dopo aver infilato il capocchione mi invita a uscire... mi dice..aspe' provo ad aumentare la cremina ma se lo sento come prima di restituisco 20 e passi sul 1 canale.... le dico sorridente che è libera di scegliere...non voglio farla male .....alla seconda lubrificata entro adagio anche se lei mi invita a dare na botta.... scivolo dentro e mi faccio strada...lei grida..... e mi incita a sbatterla.... dopo qualke mazzata..la invito a smorzare quella sceneggiata perche' 1 non mi piace e 2 perchè non fara' altro che ritardare i tempi con probabili ammosciamenti invece di accellerare... Si rilassa mette il viso di profilo appoggiandolo al sedile...e inizio a stantuffarla in tutta trankillita' , posso vedere il volto che ogni tanto assumere delle smorfie dovute alle spinte...dopo qualke minuto inizia anke lei a muoversi e la cosa assume tutto un altro sapore..... Riempito il gommino non ci resta che ricomporci...lei mi dice che avrebbe dovuto ricordarsi di me..... perche' capocchioni cosi le aprono il 2 canale....:moil:e per un attimo aveva temuto che le avrei fato davvero male e che poi sarebbe dovuta andare a casa perdendo anche 1/2 giornata di lavoro...le ricordo che ai marmi era richiesta proprio x quello ..ma lei mi ha ricordato che li' in zona non è molto praticato quel canale.... le ho detto che per 30 riscuoterebbe di certo un gran successo.......
La lascio e ritornando verso l'autostrada non possso fare a meno i notare che la bwm bordo è ancora li vuota ..non ci sono tracce di punterauto...quindi presumo che sia ancora in room..... AHO' ma deve vale' veramente la pena sta tipa....appena posso almeno una intervista la fo'........

stai sempre a copiarmi !! :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
E vuol dire che Ragazzocampano si fida di te...ed anche io...peccato che bazzicate lontano dalle mie mete.....
carissimo, non per fare il precisino, per adesso è navigatore che l'ha copiato..io non ancora.....anche se io, già ci son stato tempo fa con la famosa sabrina dei marmi ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32616&p=937135&viewfull=1#post937135 ) vuoi vedere che è lucullo che stavota m'ha copiato?:prankster2: e cmq carissimo amico di " merenda" una volta, potresti allontanare dalla tua zona dai su, così possiamo avere un giudizio anche da te!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
carissimo, non per fare il precisino, per adesso è navigatore che l'ha copiato..io non ancora.....anche se io, già ci son stato tempo fa con la famosa sabrina dei marmi ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32616&p=937135&viewfull=1#post937135 ) vuoi vedere che è lucullo che stavota m'ha copiato?:prankster2: e cmq carissimo amico di " merenda" una volta, potresti allontanare dalla tua zona dai su, così possiamo avere un giudizio anche da te!:prankster2:

Chedo venia....ho talmente associato te e Lucullo che ho scambiato il buon Navigatore per te :). Comunque un pensierino a fare un'escursione in zona lo sto facendo perchè mi state tentando: Jessica, Sabrina, Elona (credo anche)...e poi c'è quella nella BMW!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Con tutta onestà confesso di aver copiato il link e la nazionalità dalla recente di Lucullo....Per il resto come avete letto mi sono distinto..... cambiando CANALE...
Magi.... Le girl delle favorita sono difficili fa eguagliare.... Sento molto la mancanza del periodo dei Parking.... Ma in quel della prov di Ce... come hai appreso ci sono delle girl... di un buon spessore di zoccolamma...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
carissimo, non per fare il precisino, per adesso è navigatore che l'ha copiato..io non ancora.....anche se io, già ci son stato tempo fa con la famosa sabrina dei marmi ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32616&p=937135&viewfull=1#post937135 ) vuoi vedere che è lucullo che stavota m'ha copiato?:prankster2: e cmq carissimo amico di " merenda" una volta, potresti allontanare dalla tua zona dai su, così possiamo avere un giudizio anche da te!:prankster2:

io in primis avevo scambiato navigatore x ragazzocampano !! :lol:

peccato !! ero così felice x il fatto che il mio amico avesse trombato con Sabrina Rai2 !!

comunque ormai io. magi e ragazzocampano comunichiamo col pensiero !!

alto livello di telepatia !! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
io in primis avevo scambiato navigatore x ragazzocampano !! :lol:

peccato !! ero così felice x il fatto che il mio amico avesse trombato con Sabrina Rai2 !!

comunque ormai io. magi e ragazzocampano comunichiamo col pensiero !!

alto livello di telepatia !! :pleasantry:

Lo avevo immaginato che avevi fatto lo stesso errore di magi...stavo per citarti..ma po' m so scurdat........
Cmq se po' fa piacere a te e all'amico ragazzocampano ....un paio di :moil: erano da parte sua...............
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Navigatorex scusa volendo incontrare sabrina dei marmi su asse mediano la domenica quale è il punto esatto... scusa x la richiesta info
 
Commenta
Alto