[RECE] Ana bionda - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: OANA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: via del Salsero
NAZIONALITA': Rumena (sembrava Russa... peccato.. e' una vita che voglio una vera russa..!!)
ETA': 25 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, Rimming, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bionda, carina di viso, occhi chiari, poche tette, culo tosto e carnoso
ATTITUDINE: Socievole, simpatica, remissiva.. non mette mai fretta in nulla

LA MIA RECENSIONE:

Appena uscito dall'alveare della Maria timbrata la scorsa settimana ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222308 ) appunto dopo una decina di minuti mi trovo in PT di nuovo e ammiro cosa propone il mercato... quindi, volevo andare a casa ma non ce l'ho fatta...
Scendo lungo via del Salsero e davanti a un noto bar del cazzo e tabaccheria mi trovo una bionda alta, magra, bionda, occhi di ghiaccio... espressione non da furbetta tipo rumena o albanese coi tentacoli che ti dice col sorrisone a 45 denti palesemente finto: vieni vieni piccino.. che prima ti puppo i soldi poi faccio finta di pupparti a te....
cazzo... questa e' russa o ci manca poco....!!
Inchiodo... freno a mano e torno indietro.. accosto.. chiedo... 50 in camera.. e parcheggio.. quindi si sale e mi fa attendere 5 minuti in un salottino assieme a lei che deve uscire una sua collega con un mio collega...
Intanto la intervisto e mi dice che e' rumena... azz... pero'... non ha tutta quell'aria da furbetta mangiatrice di soldi esperta.....
Spero solo non sia un missile a sto punto...

Escono i colleghi e (meno male lui non lo conosco..e anche se lo avessi conosciuto cazzo me ne fotte..) e quindi ci si accomoda in camerina curata e bellina.. con un maxi orsacchiotto da una parte.... (azz ma questo orsacchiotto gigante quante ne deve aver viste però... :sarcastic_hand:)
Si spoglia.. all'inizio vedo che si toglie pantaloni e slip aggiustandosi la maglia.. azz.. questa manco le tette mi fa leccare.... ma in automatico dopo 30 secondi e' tutta nuda.. ed io faccio altrettanto....

Ci si butta sul lettone e la lecco la massaggio la stropiccio a non finire perche' e' lunga, perche' e' tanta... perche' e' bona.. e' pure tutta infreddolita per aver atteso fuori me.... ma io sono arrivato per scaldarla... e tra leccate di tette e stropicciamenti infiniti sembra apprezzare e mugolare leggermente...
Poi la metto a gambe aperte e la rigoverno bene bene tra passera e culo.. culo e passera... passera e culo... apro i forellini e lecco con voracita'.. non so se si bagna lei o se sono io che sbavo ma sembra un attimino indemoniato...... non capisco piu nulla perche' e' il genere di bambolina che si fa fare un po' di tutto.. quindi mentre e' ancora a gambe aperte la sollevo e la rannicchio quasi portandole le ginocchia alle sue spalle... bella snodata e aperta... si stava scaldando e non mi ha mai fatto cenno di affrettarmi....
La faccio girare a pecora e riparto con la maxi rigovernata tra fica e culo culo e fica ricomincia la tiritera..... apro bene le mele del culo e sembrerebbe pure predisposto a un po di sollazzo... ci metto la lingua ripetutamente........
Via... dico io: ora tocca a te... quindi mi gomma... con goldone rosso (per me e' meglio perche' sento meno e perche' per venute multiple non si spacca) e vedo che non e' molto portata a gommarmi... me lo lascia mezzo fuori e me lo sta strozzando pure... che cazzo di gommino e'...??? o come cazzo me lo ha messo...??? mah... la lascio fare e mi inizia a spompinare come una pazza.... ci mette foga e partecipazione.. lavora parecchio con la mano ma anche la testa e la bocca son parecchio attive.....
Mi smanetta a tal punto che quasi mi sfila il gommino ... cioe' quasi mi sfila la meta' che mi aveva messo in punta.....
Ancora la lascio fare sperando che me lo sfili....!!! magari mi entra un BBJ inaspettato..!! :preved:
Ma non avviene ... purtroppo.. quindi le dico che ora si tromba.... fermati...!!!
La metto a gambe aperte... la scopo in quel bel forellone della fregna per pochi minuti... lei sembra gemere un pochino.... sembra le piaccia ma non ne sono certo ovviamente....
La giro a pecora e la stantuffo in quella posa... poi un paio di volte mi esce e mentre faccio per rimetterlo sbaglio mira... ma senza volereee giurooo...!! :pleasantry: e lei mi dice: culo no...!!! sorridendo.. :on_the_quiet:
E io: scusa.... non volevo..!!
Finisco in Rai 1 e buona notte....
Mi son fatto dare anche numero perche' dice di ricevere anche il giorno..... non so se tornero'.... mo' ci penso...

Tanto vi dovevo...
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Ciao Ale, anzitutto complimenti per il doppio impegno che hai dovuto sostenere in una sola sera :ok: poi mi permetto una domanda: non è che googolando il numero (bada che non voglio saperlo eh, ma la curiosità è tanta :) ) ne esce una qualche inserzione su qualche sito noto all'ufficio? :)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao Alacant..!!
grazie per i complimenti ma non ero nemmeno tanto in forma... in altre sere posso fare anche tripletta.. haahahhahah :w00tmesalia:
Ovviamente ho googolato appena tornato a casa la scorsa sera ma non risulta nessun annuncio... ho riprovato pure oggi ma niente.. mi spiace..
In altre rece di altre OTR aperte sempre da me invece ho trovato risultati e ovviamente ho condiviso :ok:

@ i moderatori..
ho postato il titolo a questa mia Rece con il nome Oana.. e non Ana..
e' stato rettificato per caso...??
se possibile vorrei il nome corretto sul titolo, ovviamente ora non me lo corregge.. potreste farlo voi gentilmente..
Grazie..
Nome : OANA
 
Commenta
Alto