Aida - Montecatini Terme (PT) - Altro

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Aida
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-e-davvero-molto-focosa-lunghi___96___169097
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto anche se photoshop ha eliminiato i piccoli difetti
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': adesso credo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, condominio con scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34848160xx




Buonasera a tutti,

dopo un paio di giorni di telefonate a vuoto, avevo sempre trovato la segreteria telefonica, finalmente trovo libero e riesco a parlare con la ragazza, la voce sembra gradevole con un forte accento slavo, quindi fisso un appuntamento per il dopocena giusto per poi poter dormire beatamente e svuotato dopo.

Arrivato sul luogo, un condominio fatiscente e malandato in via veneto, chiamo la ragazza, salgo al piano e appena apre la porta mi prende il disagio mi attanaglia.

L'appartamento si presenta come un normale monolocale con cucina letto e tutto il resto, in terra ho visto un sacchetto di plastica pieno di preservativi usati e fazzoletti, disordine e sporco qua e là..la ragazza dell'annuncio provava a farmi entrare però non me la sentivo proprio di mettere piede li dentro. Più passava il tempo e piu vedevo disordire, tra l'altro ho notato una cosa che ha dell'incredibile, l'appartamento accanto era diviso da un muro a 3/4, si sentiva tutto benissimo, era come se fossimo nella solita stanza, per non parlare poi del fatto che da l'altra parte arrivavano gemiti continui maschili e femminili, la minor privacy possibile insomma.

Posso sopportare il fatto che le foto siano un tantino ritoccate, però un locale sporco, senza privacy e tenuto in quel modo non è minimamente accettabile. Giro i tacchi e scappo via con la prima scusa che ho trovato.

Saluti Gente
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.833
Reaction score
8.593
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-e-davvero-molto-focosa-lunghi___96___169097
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% per i servizi che dice ma che a me non ha fatto anche se le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1(50), BBJ(?), RAI2(100)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, quella in foto e' lei...sara' stata un po' photoshoppata per il viso ma non noto grandi differenze...e a dirla tutta in foto di viso sembra plastificata.. ma dal vivo e' anche piu carina...mentre le tette son proprio quelle.. tette grandi sode e un po' cadenti visto la taglia, quindi naturali (bruciavano), culetto sodo.. altezza 160/170
ATTITUDINE: simpatica e un po' frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120612xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista la recensione del simpatico collega Superdott che l'ha incontrata in OTR ad Altopascio mi sono incuriosito e ho visto le foto e le tettone... quindi l'ho chiamata e sono andato..
Al telefono, ovviamente la sera dopo cena, mi ha risposto parecchio assonnata, magari stava dormendo ma non era tardissimo, saranno state le 23.00
E mi dice con aria sorpresa che il prezzo in camera lievita a 50 e non come in OTR che di sicuro e' piu basso... ed era stupita del fatto che non ricordassi il posto dove riceve a casa.. deve evidentemente avermi scambiato con qualche altro cliente di Altopascio dove lei fa la OTR.
Quando sono arrivato in loco gia' sapevo che l'ambiente non era il massimo, sia il tipo di palazzo sia come sono organizzati dentro gli appartamenti...
Pero' quando arrivo alla porta e mi apre noto con piacevole stupore che son 3 fanciulle (al cell si sentivano altre voci sovrapposte infatti) a fare il mestiere, e mentre una bella moretta stava cenando l'altra castana molto carina anche lei stava spaparanzata su un divano letto a guardarsi la tv......
Io faccio il simpaticone esclamando: a me ne basta solo una veramente.....eeeeehhh..!!!
Loro si mettono a ridere e dicono: si fa anche in 3 non ci sono problemi...!! (con me saremmo 4 veramente) !! :w00tmesalia: e questa cosa mi sta rimbombando da tutto il giorno nella testa..... mah... vedremo..... :prankster2:
Ovviamente declino l'offerta e mi fiondo nella camerina con la Aida puppona che era vestita con maglia massiccia nera e jeans corti attillati...
La camera e' un po' assurda perche' in realta' e' sempre parte della cucina/tinello e solo una parete di compensato e una tendina ci divide dalle amiche che guardano la tv...
Come pulizia era normale... non ho notato niente di scabroso sinceramente... ho scopato in posti assai peggiori... :rofl:... quando e' guerra e' guerra..!!

Ma arriviamo al dunque... il prezzo al cell e' di 50 per una cosa normale.. le dico Ok ... basta che non mi metta fretta.. che gia' son frettoloso di mio.... e lei mi rassicura...
Non chiedo per gli extra ma le chiedo strada facendo...
Quindi verso l'obolo e mi spoglio... lei fa altrettanto e pero' ancora non si era tolta il maglione nero... mi incappuccia............ azz... le lancio un'occhiataccia che la fulmino... e lei intuisce cio' che voglio e mi rassicura: tranquillo.. ora tolgo anche il resto...
Appena incappucciato si toglie come promesso il coltrone che ha addosso...e un reggiseno color carne che sembra parecchio sofferente ma al tempo stesso compiaciuto visto il "lavoro" che deve sopportare giornalmente.......azzzzzzz... che bombeeeee...!!!!
Si sfila il reggiseno, noto i segni di sofferenza sulla schiena e sulle spalle a causa della attrazione gravitazionale e mi lancio sui meloni scoperti.... capezzoloni grandi e sporgenti...!!! succhio e lecco.. lecco e massaggio.... che piacevole sensazione...!! poi lei inizia la pompa un po' meccanica ma piacevole... brava nei movimenti, nel risucchio e con la lingua... qualche affondo... insomma ci sa fare... per non capitolare la fermo e le chiedo spagnola... che gentilmente mi nega... vuole altro cash (non ho chiesto quanto)
Volevo leccarla ma mi si e' messa a gambe aperte e mi ha fatto cenno di scoparla... e io un po' sfavato le sono entrato dentro... non mi sembrava affatto eccitata o bagnata... cazzo.. mi sembra ovvio.. certo che cosi di entusiasmo ce n'e' poco.. e la trombo per un po cosi... inizia a fare anche qualche gemito e qualche mugolo... e intanto la TV strimpella e le tipe di la parlano di cazzi loro... (magari cazzi nel vero senso della parola)... intimita' davvero scarsa.. ma ovviamente non mi faccio intimorire... e quindi le chiedo di mettersi a pecora...
Lei obbedisce e glielo ficco nella passerona, ha dei labbroni di passera leggermente sporgenti.. ma carucci.. non esagerati.. devono avere anche un buon sapore.. peccato non aver azzardato magari mi ci stava.. di solito non mi faccio tanti problemi, infilo la testa e via... ma con lei avevo piu voglia di assaggiar quelle tette...
Mentre era a pecora ammiravo il buchetto del culo... che sembrava in realta' vissuto... spianato... pulito e levigato..... ne deve aver fatta di strada quel buchetto caldo.. quindi chiedo quanto ci voleva per entrare dietro : e lei mi dice 100...
mmmmmmh... interessante... anche quella parte navigata sarebbe davvero da esplorare.. e sto valutando anche questa cosa....
Non rilancio perche' lei mi pareva un po' spallata e non volevo rischiar di buttare altri 50 con una che pareva voler andare al piu presto a letto o a riguardar la TV con le amiche..
Mentre e' a pecora vengo nel gommino mentre stringo le tettone che non mi fanno dormire piu' la notte....

Pulizie di rito con salviettine, e vestizione, nel mentre chiedo info su BBJ chiedendo se 10 in piu' bastavano... e lei ovviamente:
- no..
- 20..?
- no...
- 30 ....???
e lei: ci vogliono i soldi....!!
Maremma maiala e troia... bimba.... hai le puppe d'oro mia tutto il resto...!!! :punish:

Saluto e ringrazio... ma non so se ritornero'... la tipa e' anche simpatica oltre che bella.. ma il suo atteggiamento a me ha smontato un po'.. forse non e' scattato alcun feeling..
Bah.. Buona Pasqua a tutti...!!

Grazie Superdott...!! :preved:
 
Commenta
Alto