[RECE] Daniela - OTR - Aversa (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Aversa
ZONA:Stazione
NAZIONALITA':Bulgaria
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI : Bj+ Rai 1 + Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo milf, 165 c circa, fianchi molto generosi, 3^ seno
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

E' sabato, ho pranzato, mi addormento e sogno di scendere a fare un giro.
Avendo poco tempo farò solo un giro in zona senza allontanarmi tanto....nel raggio di 10 km ho un pò di posti su cui puntare... per farmi passare la voglia (perchè oggi ho proprio i secondi contati) scelgo la stazione di Aversa giusto per vedere se c'è qualche new entry fare qualche intervista....questo posto è proprio diventato uno scasso ....ci sono 3/4 vecchie (non milf o mature...proprio nonne) che ormai alla frutta per 10 € fanno qualsiasi cosa, tutto scoperto, credo virus compresi...un'ottimo deterrente direi.
Stranamente non ci sono, vedo invece una milf bbw bionda marocchina (credo) che ho intervistato in passato, e sempre per un deca offre bj e rai 1, tassativamente protetti. Penso sia sia una colf che arrotonda in questo modo dato che non la vedo spesso. La milf mi attira ha un bel sorriso ed uno sguardo profondo, ma mentre posso sorvolare sul "no bbj" o sul fatto che sia non proprio bbw ma comunque bella pienotta......il divieto di transito su rai 2 è sempre stato un forte deterrente per me....anche se, proprio per il suo modo di guardarmi me lo farò un giro prima o poi........anzi, sai che ti dico? che adesso torno indietro e la intervisto e se mi torna a colpire come la scorsa volta, mi butto.
Faccio il giro delle rotonda della stazione e noto un sederone sculettante mai visto prima che passeggia, però è in posto dove non si mettono mai le otr, mi sarò sbagliato.......mmmmh difficile, ho anni di anzianità di servizio e le riconosco dalla camminata, o più probabile che siano loro a mettersi in evidenza per attrarre clienti e farsi riconoscere.......certo che se mi sono sbagliato faccio una figuraccia.....ma l'embolo sta partendo e me ne fotto ampiamente....DEVO intervistarla assolutamente... se mi piace, la prossima volta magari passerò con più calma perchè ora proprio non posso....e tra un dubbio e l'altro la perdo di vista.
Rifaccio il giro e la ritrovo in piazzetta, bionda, colore e taglio da femmina e non da zoccola, mi fermo e lei si avvicina...wow è pienotta sotto ma è proprio bella di viso, due occhioni azzurri, è impacciata e timorosa, direi no prof.
Mi offre bj e rai 1 per 20, chiedo se fa bbj e mi dice di no, perfetto, 1 a 0 per me, ho bisogno di un'altro piccolo no e posso andare via, le chiedo di rai 2, lei lo fa con un pò di supplemento (credo 30 in tutto), ma io non posso spendere oltre e sarò costretto a ritornare, sembra un 2 a 0 per me, ma lei mi dice che per stavolta possiamo per 20.....cacchiiioooo ha pareggiato in extremis, 1 a 1, palla al centro.
Le chiedo della location e lei mi dice che non va per campi dove vanno le altre, perchè non si sente sicura, ma nel parcheggio della stazione, che a me non piace perchè è troppo in vista....stavolta è 2 a 0, ma lei rilancia e mi propone un posto che non conosco, le chiedo di sapere dov'è così vado a dare uno sguardo per poi tornare (se se...oggi ho detto che è NO)....e lei mi spiega un pò di strada, poi s'impappina con la lingua.....facciamo così mi dice: "ti ci porto, se ti piace bene, altrimenti mi riaccompagni qua senza problemi"......azz ho pure il diritto di recesso????.
Ma sono irremovibile con me stesso, quando dico no è.....SI...... monta dai, andiamo.
Per strada facciamo un pò di social e scopro una persona piacevole, sta in zona da un mesetto, prima era una badante, a Napoli, zona via Epomeo, poi ha perso il lavoro e deve arrangiarsi come può....è bulgara....è bella, non bella top model....bella tipo signora del piano di sopra che ti scoperesti a sangue.....è vestita in modo più che decente, senza un cm di pelle scoperto.
Arriviamo sul posto e troviamo dove metterci tranquilli, lei mi chiede se mi va bene il posto o se voglio tornare indietro.....tornare indietro?.... prima però "te lo apponto" .
Ci mettiamo comodi e lei inizia di bocca, accarezzo quel seno senza infamia e senza lode (una terza credo).... non è una maialaccia ma ci mette impegno per dare soddisfazione, ogni tanto chiede pure se mi piace come lo sta facendo......quando sono pronto le chiedo di scendere, una pecos a 90 appoggiata con le mani al portellone della macchina, ha lubrificato il secondo canale con saliva abbondante come le ho chiesto e mi lascia campo aperto....io appoggio la punta e mentre entro, lei per agevolare l'operazione, restando a pecos, prende una chiappona per mano e le allarga....che spettacolo....m'ingrifo parecchio ed inizio a stantuffare forte, la sento ansimare piano in sottofondo, ma sono troppo preso e non penso a controllarmi, capitolando nel gommino.
La prossima volta farò attenzione, ma adesso dovevo trapanarti a dovere.
Ci puliamo, ci ricomponiamo, e si ritorna in auto al luogo dell'incontro....ho bisogno di un posto migliore e di più tempo per godermela perchè a mio giudizio merita tanto.......da assumere come colf a servizio in casa.
Per me l'esperienza è stata più che gradevole, ritornerò
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
potresti mettere lo streeview del punto preciso in cui l'hai caricata ?!

gracias !!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #8
Francescano ci sei poi tornato io passato stamattina non trovata.

Passo da quelle parti un paio di volte a settimana e la vedo quasi sempre, anche se non sempre nello stesso punto.

L'ho conosciuta qui https://www.google.it/maps/@40.9736...ata=!3m4!1e1!3m2!1sMIZt2MTsFWJxpRCJlEQR8g!2e0

L'ho risvista qui https://www.google.it/maps/@40.9731...ata=!3m4!1e1!3m2!1sWoOFWLsSOKVUeWQKNBeo4Q!2e0

Sabato scorso era seduta qui https://www.google.it/maps/@40.9727...ata=!3m4!1e1!3m2!1ssKd634TcNoSxvdd91CdYDQ!2e0

Siamo nel raggio di 300mt comunque, ma la zona è quella
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
ciao io ho provato a trovarla in via benedetto croce ho aspettato un po ma niente .....sapete dirmi se fa orari particolari? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
ciao io ho provato a trovarla in via benedetto croce ho aspettato un po ma niente .....sapete dirmi se fa orari particolari? grazie

Ieri vista qui alle 14:30.
Credo si sposti durante le giornata per non dare troppo nell'occhio, sembra più una badante dell'est in pausa che una otr, dato che veste in maniera del tutto normale (jeans, maglia, occhiali da sole e giubbotto).
Magari non l'hai notata.....pensa che quando mi fermai per intervistarla ero dubbioso se fosse una otr o meno.
Comunque è una stacanovista perchè quando qualche settimana fa sono capitati delle festività infrasettimanali mi è capitato di vedere solo lei.
 
Commenta
Alto