[RECE] Annalisa - OTR - Bonifica Del Tronto-Colonella (TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Annalisa
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica Del Tronto-Colonella(Te)
ZONA: Bonifica Del Tronto-Colonella(Te)
NAZIONALITA': Dice Albanese
ETA': Non chiesta,ma direi giovane
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 In macchina
100 In Hotel
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura,capelli lisci lunghi e neri,bel viso abbastanza truccato con occhi scuri diciamo che siamo in zona"teenager".
Fisco giovanile sul sodo e abbastanza tonica,seni piccoli e vari tatuaggi uno vistoso(forse di un aquila)sopra il suo culetto sempre sodo e direi tosto.
ATTITUDINE: Per essere una otr direi abbastanza "Disponibile" e discreta svuotata.

LA MIA RECENSIONE:
Quando all'improvviso l'ho vista l'altra sera sul marciapiede vicino a quel stabilimento l'ho quasi accecata con gli abbaglianti,ma era giusto per osservarla un pò.
Vestita con dei Jeans slim stretti provocanti dove si intravedevano delle vistose chiappette :shok: e sopratutto l'occhio mi cadeva su quel visetto molto intrigante e dall'aria innocente e sbarazzina quasi in stile teenager mi aveva subito colpito e non ho esitato neanche un minuto in più a caricarla!
Come sospettavo la tipa parla poco l'italiano e sapeva solo dire 30 in macchina(poi verrò a sapere che farebbe anche l'opzione Hotel) certo avevo anche timore per via delle super multe che cerano in quel tratto,ma sembrava tutto tranquillo e incrocio le dita dato che la la situazione mi arrapava molto.
La tipetta sembra giovane,sorride è sembra molto calma e con una certa difficoltà di comunicazione riesco a malapena a capire che fosse da un paio di settimane in zona e si chiamerebbe Annalisa
Mentre ci avviamo in un posto lì vicino mi sale un pò l'attenzione visto che quel punto(che conoscevo già) non mi sembrava tanto esente da un possibile rischio di sgamo..
Sommando quello e anche al il mio timore che fosse molto acerba e ai primi passi invece in questo caso mi sono dovuto ricredere.
Si spoglia quasi nuda rimanendo in reggiseno(scoprirò delle tettine quasi assenti) e devo dire che non è affatto male!
Devo dire che non mi era sembrata tanto inesperta :unknw: e neppure la solita otr che ti incappuccia subito il fratellino ancora moscio e che cerca subito di farti fuori!!
Si lascia ravanare e tastare da tutte le parti e dopo avermelo massaggiato accuratamente con passaggi di mano alle mie palle me lo fa drizzare per bene.
Incappucciamento con preservativi normali dove mi sfodera un BJ abbastanza standard con leccate al mio glande sicuramente da migliorare,ma in generale mi era sembrato che ha una discreta base di partenza sperando sempre che non diventa stronza nel tempo.
La tipa che è di piccola taglia e molto maneggevole e si accuccia sul sedile mettendosi a pecora :w00t: e per 4/5 minuti mi lascia sfogare e se non fingeva devo dire che gli piaceva anche quando la mazzolavo fino a quando si era distesa sbattendo il viso nel sedile posteriore.
Il tutto fino alla mia copiosa venuta dentro di lei!
Direi che sono curioso di riprovarla a questa tipa per una svuotatina non mi è sembrata male.
Saluti!!
 
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Non rischio più in quelle zone ! Errare è umano perseverare è diabolico.... Mi fanno ancora male le 350 di multa + figura di merda !!!! Ma c'è ancora movimento in loco ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Ovviamente non come in passato,ma qualcosina si può pescare ancora,ma ti parlo della fascia diciamo notturna.
Da quello che so solo il tratto di Ancarano non ha le super multe in vigore.
 
Commenta
Alto