[RECE] Alessia - OTR - Firenze (Via Pratese)

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': Rumanesti
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Media Altezza , carina , 2 pere fantastiche e un bel culo
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

la scorsa settimana ho avuto modo di testare questa fanciulla vicino al deposito ATAF di via Pratese.
Accanto a lei un'altra ragazza, molto carina ma che se la tirava, richiedendo 20 euro in piu' per i medesimi servizi.
Cosi' ho scelto lei. Viso simpatico , corpo invalutabile causa vestiti pesanti.
Alla fine pero' e' andata bene. Una volta tolti 3 strati di Leggins , calzini, cappotto , cappello etc... e' venuta fuori una bella teen, con 2 boccie da paura e un bel culo pieno e sodo.
Il BBJ purtroppo e' stato di qualita' mediocre, non per mancanza di impegno, quanto per inesperienza. Per fortuna il trombo e' andato meglio, visto che la fanciulla si bagna velocemente e pare apprezzare colpi decisi e profondi.
Purtroppo la zona dove porta e' a rischio sgamo e infatti per ben 2 volte sono passate auto a fari accesi che mi hanno smontato. Alla fine pero' sono riuscito a capitolare nel gommolo durante una apprezzabile pecorina.
10 minuti li ha impiegati per riverstirsi. Occhio che a me ha lasciato la busta del gommino a bordo. Per fortuna faccio sempre un check approfondito dell'auto prima di tornare a casa.
Ho fatto una rece separata dalle altre Alessia , in quanto dalle caratteristiche non sembra coincidere con le altre.
Questa ha una bimba di 4 anni ed e' in Italia da 3 mesi.

Ps.... ma la Jonela c'e' ancora? non l'ho vista...
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Mi dici se l'hai caricata tra il deposito e il concessionario Audi o tra il deposito e il distributore di benzina?

La jonela c'è sempre ma ha cambiato posto, ora lavora poco dopo il baracchino che vende panini
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': Rumanesti
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Media Altezza , carina , 2 pere fantastiche e un bel culo
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

la scorsa settimana ho avuto modo di testare questa fanciulla vicino al deposito ATAF di via Pratese.
Accanto a lei un'altra ragazza, molto carina ma che se la tirava, richiedendo 20 euro in piu' per i medesimi servizi.
Cosi' ho scelto lei. Viso simpatico , corpo invalutabile causa vestiti pesanti.
Alla fine pero' e' andata bene. Una volta tolti 3 strati di Leggins , calzini, cappotto , cappello etc... e' venuta fuori una bella teen, con 2 boccie da paura e un bel culo pieno e sodo.
Il BBJ purtroppo e' stato di qualita' mediocre, non per mancanza di impegno, quanto per inesperienza. Per fortuna il trombo e' andato meglio, visto che la fanciulla si bagna velocemente e pare apprezzare colpi decisi e profondi.
Purtroppo la zona dove porta e' a rischio sgamo e infatti per ben 2 volte sono passate auto a fari accesi che mi hanno smontato. Alla fine pero' sono riuscito a capitolare nel gommolo durante una apprezzabile pecorina.
10 minuti li ha impiegati per riverstirsi. Occhio che a me ha lasciato la busta del gommino a bordo. Per fortuna faccio sempre un check approfondito dell'auto prima di tornare a casa.
Ho fatto una rece separata dalle altre Alessia , in quanto dalle caratteristiche non sembra coincidere con le altre.
Questa ha una bimba di 4 anni ed e' in Italia da 3 mesi.

Ps.... ma la Jonela c'e' ancora? non l'ho vista...

Ciao, chiedo maggiori delucidazioni riguardo le tette: la taglia all'incirca? se le fa leccare?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese distributore di benzina
NAZIONALITA':Rumenucola
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:nulla di che, tette normali una seconda direi, Robustina, un po' di pancetta, culo discreto
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione del collega riesco ad individuare la ragazza, sosta insieme ad una certa Mirela in zona distributore, mi fermo, la intervisto, a vederla così mi dice poco o nulla, l'abbigliamento non aiuta di certo coperta da testa a piedi tra jeans pesanti, maglioni e giubbotti però mi fido (e faccio male) del collega di cui sopra e la carico curioso di scoprire quelle tette favolose. Arriviamo sul luogo del trombo, lei si spoglia completamente, fisicamente è una normalissima ragazza robusta senza particolari punti forti, anzi... Ormai non posso tornare indietro così prima parto di daty poi mi fà la pompa scoperta e devo dire che è questa la parte che ho preferito, intendiamoci nulla di eccezionale ma lei si impegna e si dedica senza fretta al mio cazzo, infine la trombo a pecora fino a venuta
Come dire, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, a mio avviso 40 euro buttati.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
La jonela c'è sempre ma ha cambiato posto, ora lavora poco dopo il baracchino che vende panini
si la Jonela è onnipresente all'incrocio della via stretta subito dopo il paninaro o a volte alal rotonda del Tenax,
ma come dice bimax4 a mio parere è poco caricata.
Beh non si può essere at TOP per troppi anni....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #7
Secondo me una quarta, poppe sode da teen. Piacevoli.
Ps... ho trovato la Jonela e l'ho ritimbrata ieri sera. E' molto scaduta sia nel fare che nel dare.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Poppe una seconda, poppe una quarta ... mah... sento un odore strano, come di palle ... quel puzzo di sottopalle stantìo....

:hunter: : hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Che le recensioni sono soggettive va più che bene è ovvio...ma fra 2 pere fantastiche e 2 normali e magari anche mence ci corre tanta roba!
Proprio per questo non sarà roba diversa??
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ragazzi non sfarfalliamo sulle pere che qui ci sono dei tettomani schiavi della ghiandola mammaria capaci di macinare kilometri per due pere da paura ....non sto parlando di me.... noooo noooo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Un invito generale a tutti i colleghi. Non limitatevi alla sola descrizione di belle tette e bei culi, informazioni senz'altro interessanti ma non esaustive; fate descrizioni più oggettive come il colore dei capelli, l'altezza, se parla italiano, oppure come in queso caso... se porta gli occhiali, indicando tutti quegli elementi ritenuti utili ad identificare meglio le ragazze.
Considerato che il pick up è avvenuto si nella stessa via, ma in due location diverse, potrebbe trattarsi di due tipe diverse.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Un invito generale a tutti i colleghi. Non limitatevi alla sola descrizione di belle tette e bei culi, informazioni senz'altro interessanti ma non esaustive; fate descrizioni più oggettive come il colore dei capelli, l'altezza, se parla italiano, oppure come in queso caso... se porta gli occhiali, indicando tutti quegli elementi ritenuti utili ad identificare meglio le ragazze.
Considerato che il pick up è avvenuto si nella stessa via, ma in due location diverse, potrebbe trattarsi di due tipe diverse

Credo sia la stessa perché anche l'Alessia che ho caricato io sosta insieme ad una girl molto carina che chiede più soldi per bbj come ha scritto il collega, porta gli occhiali (mi sembra), viso simpatico e sorridente, non parla bene italiano ed indossava abiti pesanti per niente sexy
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina piccina con gli occhiali, capelli castano scuro, talvolta legati a coda
ATTITUDINE: simpatica, volitiva, ma non all'altezza.

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a marzo nel distributore Esso. Andiamo nell'area dei cinesi al fine di consumare questo incontro mordi e fuggi. Esperienza un po' a quella maniera, valutata solo per il lavoro di bocca. Il resto non mi interessava vestita pesantemente com'era. Ci mette impegno ma il lavoro non è ben riuscito. Sarà che sono male abiuato ma non mi è sembrato nulla di che. Non parla italiano ma il social time è stato, benchè difficoltoso e gestuale, abbastanza piacevole. Le tette a mio parere saranno una seconda.
 
Commenta
Alto