[RECE] Mirela - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Mirela
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: Porto Sant'Elpidio-Sud
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Non chiesta,ma direi sui 25/28
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 In macchina
50 In Location a Casabianca Di Fermo
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 65 circa,castana,viso spigoloso,naso non tanto delicato e occhietti vispi forse sempre di color castani.
Fisico abbastanza magra,seno di piccola taglia e pezzo forte il sedere ritto.
ATTITUDINE: Non tanto coinvolgente ma gentile è educata.

LA MIA RECENSIONE:
L'altra volta mi ero preso una bella serata di magra e nella parte sud di Porto Sant'Elpidio avevo adocchiato questa tipa che stava vicino la piccola banca prima del grande incrocio.
Vestita con classica minigonna,calze a rete e vistose scarpe con tacco alto color oro che sicuramente mi avevano fatto abbassare la guardia in rapporto al viso che non mi era sembrato il massimo abbastanza spigoloso con quei lineamenti,ma su un punto avevo fatto centro(almeno in quello) che potesse avere un culo che potesse meritare il prezzo del biglietto.
Avendo voglia di scaricarmi decido di caricarla per una semplice svuotata e per il minimo salariale visto che offriva anche location.
Parla un buon italiano e dice di mancare da un paio di anni in zona io sinceramente non me la ricordo di averla mai vista.::confused:
Sicuramente mi è sembrata gentile,educata e tranquilla nei modi.
Nell'atto pratico rimane con la parte superiore addosso come molte otr fanno e dopo un pò di riscaldamento dove si lascia toccare senza problemi e senza mettermi fretta scoprirò un piccolo seno naturale e sopratutto senza esagerazioni un "culetto ritto" della madoxxa..:shok: che mi ha fatto sorridere.
BJ veramente nella media e monotono..mi sono rifatto ovviamente nella visione del suo posteriore e sopratutto alla pecorina dove mi ha lasciato agire senza problemi e senza scazzatura,ma senza dare segni di coinvolgimento o qualche suono di gradimento.
Solo la visione del culetto(che non darebbe) meriterebbe il prezzo del biglietto per il resto sinceramente non ci tornerei anche per quel viso abbastanza spigoloso che sinceramente non sono riuscito tanto a digerire.
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... Maser ... che fai ... mi segui ??? :biggrin:

A parte gli scherzi, ora ho capito chi è la ragazza, è già un po di tempo che si posiziona li. Mentre quella più vicina all'incrocio non è tanto che la vedo li.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto