CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Nilla
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: SS7bis https://www.google.it/maps/@41.0175...!1e1!3m2!1sXGVtiXgckgnPg7tJKygf4Q!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. (35-40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, Viso Carino, 3a/4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
In una particolare mattina in cui mi sento più girovago che mai decido d'andare a sondare un pò il terreno a S.M.C.V.
Giro di lungo e largo la strada che dall'Iperfamila porta fino a Capua ma non noto niente di rilevante a parte la simpatica Elona ...
Beccatala di striscio quando stavo x tornare a casa decido di non tornare indietro ma proprio sotto al cavalcavia dell'ipermercato noto una milf in una vecchia auto grigia ed allora decido d'intervistarla ...
La donna si pone con modi gentili ed allora decido di darle una chance ...
C'imboschiamo dietro al posto in cui staziona, privacy al 100% e mi promette un bel pompino ...
Cosa che fa e devo dire che ci sa fare ...
L'unico neo è che la signorina "odora" un pò di sudore ...
Mi concentro sulle sue tette che, seppur un pò scese, trovo molto morbide e corpose al tatto, insomma danno soddisfazione !!
Dopo un pò la metto alla pecora e rimango ben impressionato da un bel culo che non esito a impastare con me mie mani durante la trombata !!
Saranno stati i ferormoni del suo sudore, il suo fare da milf zoccola ed accondiscendente ma resisto ben poco ...
Anche questa milf è stata testata per il bene del Forum e di Voi tutti !!
Adios !!
NOME: Nilla
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: SS7bis https://www.google.it/maps/@41.0175...!1e1!3m2!1sXGVtiXgckgnPg7tJKygf4Q!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. (35-40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, Viso Carino, 3a/4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
In una particolare mattina in cui mi sento più girovago che mai decido d'andare a sondare un pò il terreno a S.M.C.V.
Giro di lungo e largo la strada che dall'Iperfamila porta fino a Capua ma non noto niente di rilevante a parte la simpatica Elona ...
Beccatala di striscio quando stavo x tornare a casa decido di non tornare indietro ma proprio sotto al cavalcavia dell'ipermercato noto una milf in una vecchia auto grigia ed allora decido d'intervistarla ...
La donna si pone con modi gentili ed allora decido di darle una chance ...
C'imboschiamo dietro al posto in cui staziona, privacy al 100% e mi promette un bel pompino ...
Cosa che fa e devo dire che ci sa fare ...
L'unico neo è che la signorina "odora" un pò di sudore ...
Mi concentro sulle sue tette che, seppur un pò scese, trovo molto morbide e corpose al tatto, insomma danno soddisfazione !!
Dopo un pò la metto alla pecora e rimango ben impressionato da un bel culo che non esito a impastare con me mie mani durante la trombata !!
Saranno stati i ferormoni del suo sudore, il suo fare da milf zoccola ed accondiscendente ma resisto ben poco ...
Anche questa milf è stata testata per il bene del Forum e di Voi tutti !!
Adios !!