[RECE] Nilla - OTR diurna - Teverola (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nilla
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: SS7bis https://www.google.it/maps/@41.0175...!1e1!3m2!1sXGVtiXgckgnPg7tJKygf4Q!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. (35-40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, Viso Carino, 3a/4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

In una particolare mattina in cui mi sento più girovago che mai decido d'andare a sondare un pò il terreno a S.M.C.V.

Giro di lungo e largo la strada che dall'Iperfamila porta fino a Capua ma non noto niente di rilevante a parte la simpatica Elona ...

Beccatala di striscio quando stavo x tornare a casa decido di non tornare indietro ma proprio sotto al cavalcavia dell'ipermercato noto una milf in una vecchia auto grigia ed allora decido d'intervistarla ...

La donna si pone con modi gentili ed allora decido di darle una chance ...

C'imboschiamo dietro al posto in cui staziona, privacy al 100% e mi promette un bel pompino ...

Cosa che fa e devo dire che ci sa fare ...

L'unico neo è che la signorina "odora" un pò di sudore ...

Mi concentro sulle sue tette che, seppur un pò scese, trovo molto morbide e corpose al tatto, insomma danno soddisfazione !!

Dopo un pò la metto alla pecora e rimango ben impressionato da un bel culo che non esito a impastare con me mie mani durante la trombata !!

Saranno stati i ferormoni del suo sudore, il suo fare da milf zoccola ed accondiscendente ma resisto ben poco ...

Anche questa milf è stata testata per il bene del Forum e di Voi tutti !!

Adios !!
 
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Venafro
Ma....li c'era Clara (Ucraina).....con l'auto a 2 posti.......almeno fino al mese scorso.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma....li c'era Clara (Ucraina).....con l'auto a 2 posti.......almeno fino al mese scorso.....

comincia a presentarti nell'apposita sezione e poi fai qualche recensione ...

ne avrai trombate di otr o stai qui solo a leggere ?!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ma....li c'era Clara (Ucraina).....con l'auto a 2 posti.......almeno fino al mese scorso.....
ti sei risposto da solo...c'era...... ti consiglio di dare un' occhiata al forum specie la parte del regolamento dove troverai che è obbligatoria la presentazione......
con questo non ti voglio intimidire.....anzi io come gli altri utenti siamo felici di vedere nuovi utenti ..ma nessuno ama gli scrocconi............
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Si c'era Clara,

timbrata da me quando era nel fior fiore...circa 10-12 anni fa....bella milfettona ma molto scaltra nel saperti far arrivare con una sega.......erano altri tempi..

E ricordo che era in compagnia di una mora, Albanese con due tettone grosse...bella mailala....scopavano di fronte la strada su un materasso interrato.....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Si c'era Clara,

timbrata da me quando era nel fior fiore...circa 10-12 anni fa....bella milfettona ma molto scaltra nel saperti far arrivare con una sega.......erano altri tempi..

E ricordo che era in compagnia di una mora, Albanese con due tettone grosse...bella mailala....scopavano di fronte la strada su un materasso interrato.....

:clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
...dimenticavo che settimane fa avevo sognato questa milf erano circa le 10 forse tra i primi avventori segnalo disponibilita e buona attitudine e poi a pecos interessante posto molto tranquillo. Non aveva odori particolari ... trattato bene ..

cmq. Anche questa è fantasia .. magari si verificassero tutti questi presunti invontri...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
...dimenticavo che settimane fa avevo sognato questa milf erano circa le 10 forse tra i primi avventori segnalo disponibilita e buona attitudine e poi a pecos interessante posto molto tranquillo. Non aveva odori particolari ... trattato bene ..

cmq. Anche questa è fantasia .. magari si verificassero tutti questi presunti invontri...

...mi devo ripetere "la sig.ra rientrata da Durazzo" con filo di abbronzatura e buona attitudine a otr di esperienza sognata settima fa prima mia partenze x ferie.

..sino stato il primo erano 0930 fatto by di ottima fattura ...poi pecos ma concluso con rai ..

era fresca e sorridente .. dopo rientro da suo paesa sta in forma ... posto fresco e tranquillissimo...

anche questo è frutto solo della mia fantasia ...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Si c'era Clara,

timbrata da me quando era nel fior fiore...circa 10-12 anni fa....bella milfettona ma molto scaltra nel saperti far arrivare con una sega.......erano altri tempi..

E ricordo che era in compagnia di una mora, Albanese con due tettone grosse...bella mailala....scopavano di fronte la strada su un materasso interrato.....

sono passato stasera in zona e proprio leggermente piu avanti circa 20 metri di fronte a quelli delle auto c era la bionda cn macchina grigia a due pisto ma alle 8 andata via e la mora c
tettona ma cb un bel culo cn macchina rossa; questa della macchina rossa mora tettona cm e? maiala?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
.. "sogno" di sognare qualche ucraina da max 25 -35 anni in zona o nel casertano ma invano .. per cui ho sognato di ripiego la sig.ra di Durazzo .. la quale per quanto milffona ..ha sempre il suo perché se presa nei giusti modi!

Ma ucraine o dell est donde stanno?
 
Commenta
Alto