[RECE] Sandra - OTR - Teverola (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sandra
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0541...ata=!3m4!1e1!3m2!1sFbvhpQ7Fpl_xdZGoLYseCw!2e0
NAZIONALITA':
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi castano verdi scuro( era un pò buio), 2° di tette abbondante alta 1 e 75, ma coi tacchi più di 1 e 85, bel culone
ATTITUDINE:cordiale e "manesca":prankster2: all'inizio, poi se passa un pò di tempo tende a farlo notare .....

LA MIA RECENSIONE:

Eran le 15 e 30 circa e mi trovavo in quel di cuma, presso gli scavi e m'è venuta voglia di trombata, cosa fare? Bhè...che domande partire alla volta di qualche otr e così faccio..mi dirigo ad ischitella e non vedo nulla porca miseria, se non un trans in auto..brrrrr......arrivo alla rotonda d'ischitella e vado verso l'interno, ma trovo poco e poco interessante; continuo verso auchan ma non trovo nulla che stuzzichi la mia fantasia..nel mentre s'accende la spia della riserva...porca miseria...vabbè rifornisco giusto 10 euro, tanto non dovrei fare molta strada e perder molto tempo e mi avvio verso l'asse per veder se c'era melina o qualche altra tipa interessante......bhà, son davvero finiti i bei tempi oramai, trovo qualche faccia già vista in passato che non stuzzicava il mio appetito, figuriamoci adesso.....mi viene il colpo di genio( che poi si rivelerà esser la mia fine visto che tornerò alle 21 e 40): jessica la tettona, ora spostatasi a maddoloni..guardo l'orologio, son le 16 e 20..uhm sarà tardi? Proviamo e in 20 minuti arrivo in zona ma non c'è nessuna..in compenso vicino al mobilia un bel posto di blocco..capisco che non è cosa e vado via..e vedo se trovo elona a teverola,tanto era di strada....bene arrivo in postazione poco prima delle 17 e....non la trovo, cazzo.........mi metto a gironzolare li intorno per tanto tempo e 3 ragazze catturano la mia attenzione, una vicino alla rotonda non finita di fronte al carcere in una smart fourfor( evitata perchè mi son ricordato che lessi che era un pacco)una coi capelli neri e dei leggins verdi che mostravano un bel culo e un'altra biondona, nel senso d'alta vestita di rosa......bene una delle 2 dev'esser mia...preferirei la mora ma alla fine dopo tanto tempo e tanti km( e altri 10 euro di gasolio visto che ero di nuovo a riserva) becco la bionda e ci infrattiamo...si chiama sandra, rumena 21-enne che conquista la mia simpatia visto che già stava palpando il mio cazzo durante il tragitto dell'imbosco...c'appartiamo e chiedo espressamente di fare una bella pecora con lei, visto che già mi pregustavo la vista di cotanto culone, così scendo dall'auto e le dopo aver incappucciato comincia a succhiare....senza infamia e senza lodema non vuole che le tocchi la testa e i capelli, dopo un po' dice dai scopiamo e si mette a pecora ma lei è più alta di me visto che non toglie i tacchi e quindi non duro molto a pecora perchè non andiamo bene, passiamo alla missionaria, dove le cose vanno meglio..però non concludo e vedo che la pazienza va via, da ambo le parti e per salvare il salvabile esco e mi faccio masturbare....bene dopo un po' però penso mo gli lo metto di nuovo un po' a pecora perchè il culone merita la visuale ma lei sostiene che il cappuccio potrebbe rompersi(?) e così riprendiam la missionaria dove poi concludo....la tipa alla fine sembar un po' perder la pazienza, visto che le cose andavan per le lunghe..prende 100 + 30 in hotel, dove offre pure il culo..ma non si fa slinguazzare da nessuna parte..la poso eran circa le 18 e 40 e vado via..però, con un po' di gasolio in macchina, decido che non devo tornare a casa e quindi parto alla ricerca di altro......dimenticavo...ha una mercedes classe a vecchio modello
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Vedo che non sono l'unico che si spara mega PT da 2000 km.......grande collega.
Dobbiamo metanizzarci o riuniri in cooperativa per ottenere i buoni sconto carburante :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Vedo che non sono l'unico che si spara mega PT da 2000 km.......grande collega.
Dobbiamo metanizzarci o riuniri in cooperativa per ottenere i buoni sconto carburante :pleasantry:

vabbè...2000 no, saran stati 300 è che se sommi tutti i km durante l'anno, con tutto che non ci vado spesso, a 2000 c'arrivo, forse pure di più.....poi per il metano bisogna veder i distributori, perchè non tutti ce l'hanno...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
chi di voi mi spiega dov sta elona di sera. io passo tutte le sere e tra tutt quel ben d dio che vedo nn capisco quale sia. un link esatto euna breve descriz .fisica cos stasera dopo le 18 la carico...grazie
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Circa di 10 gg fa incontrato in un sogno verso le 19 la sua amica Cristina simpatica tira sempre fuori lingua e con me molto disponibile dice che sua amica Elona torna tra 20 gg e poi staranno da ore 18 a 23 al solito posto piazzale su strada che va da aversa direz. S.maria sulla sx andando verso carcere
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Cristina sognata oggi è una maiala ed è simpatica ... portategli un caffe macchiato e sara "Gentile" anche con voi poi in auto e fuori sa il fatto suo!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Lucullo è nel trade ragazze strada carcere Teverola ... non è scritta molto bene perché era una delle prime ... pag 9 ciao
..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Billy che sei in cerca di consigli guarda che Sandra recensita dal collega ragazzo campano e le sue colleghe meritano zona aeroclub a teverola da 18.30 .. piu avanti Sonia e Andrea .. facci sapere e fai qualche rece ..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... sognando un sogno non più realizzabile per ora .. ovvero Elona .. e passando a salutare Cristina la collega che mi convince a Sognarla al volo devo dire che merita sempre è una Garanzia ... no rece perché gia fatta nel trede specifico ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ciao mi sembra di aver sentito su altro forum che è tornata , ma prendi tutto con le pinze, io poi non la conosco se non di vista
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... non trovando Anna mi sono "accontentato" di Sandra stasera e si è dimostrata superiore alle aspettative ... gode e fa godere!! ...
 
Commenta
Alto