[RECE] Ramona - OTR - Teverola (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ramona
CITTA DELL'INCONTRO:teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0541...ata=!3m4!1e1!3m2!1sFbvhpQ7Fpl_xdZGoLYseCw!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli neri, occhi castani, 2° di seno, coi tacchi intorno all' 1 e 80, bel culo, molto bello e simile a quello di elona se non ricordo male......
ATTITUDINE: un pò meno simpatica ma molto più paziente di sandra

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver scaricato sandra vado a maddaloni per veder se c'era la famosa lina, mi pare si chiamasse , che incontro il mil caro collega lucullo, che ne decantò le doti canore, ma la sua auto, non c'è..quindi vado sotto al ponte per veder se c'è anita la milf , ma niente, non la becco ...e dire che son rimasto li tantissimo tempo!...vado via da li ormai è tardino ma teverola è di strada...bhè, trombatomi la biondona, non mi rimaneva la mora coi leggins verdi e così corro da lei..ma non la becco, trovo sandra che stava per andare via,le chiedo dove fosse la sua amica, ma mi risponde scocciata....vabbè, faccio un paio di giretti e la becco, la faccio subito salire...si chiama ramona, rumena 23-enne e devo dire che , per me , è più carina di sandra e ha un fisico meno grosso , un pochetto più slanciato.....cmq c'appartiamo,e parlando mi dice di non sopportare sandra perchè a detta sua sparla..... mi incapuccia col cappuccio alla fragola e succhia...sento un po' i denti quando va su e giù, ma la sensazione mi garba e la faccio continuare, anche se non vuole che le tocchi icapelli e la testa..come son delicate ste ragazze..dovrebbero imparare a succhiare dalla cara jessica( sara imparò da lei e imparò bene...a proposito, qualcuno l'ha vista?)o da marianna la bulgara d'ischitella, ora in francia( almeno così mi dissero a settembre...spero che ritorni...)...vabbè, si mette a pecora e vedo e tasto questo bel culo morbido..della consistenza di elona, mi pare di ricordare e subito la prendo a pecora ma ..il solito problema, è più alta di me coi tacchi..porca miseria..vado di missionaria dove incassa bene e dove vedo una bella fica che leccherei fino a quando le mascelle mi si idolenziscono....concludo e la riaccompagno e salutandola le chiedo del culo..mi risponde che non lo da, è vergine e vuole tenerlo un po' per se...vado via e arrivo a casa e noto che l'auto è di nuovo in riserva.....2 sono le cose..o devo comprare un auto che consuma di meno, o devo fare meno strada per le ragazze.....
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
chi di voi mi spiega dov sta elona di sera. io passo tutte le sere e tra tutt quel ben d dio che vedo nn capisco quale sia. un link esatto euna breve descriz .fisica cos stasera dopo le 18 la carico...grazie
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
chi di voi mi spiega dov sta elona di sera. io passo tutte le sere e tra tutt quel ben d dio che vedo nn capisco quale sia. un link esatto euna breve descriz .fisica cos stasera dopo le 18 la carico...grazie

E' un po' che non ci passo, ma l' ho vista sempre qua, orari diurni (fino alle 18 circa, credo):

https://www.google.it/maps/@41.0336...ata=!3m4!1e1!3m2!1sF4ev-H1aGfrMYP-XwCG5bQ!2e0

E' quella con il culone che si mette girata di 3/4 e guarda gli automobilisti con ammicammenti da zoccola, non ti puoi sbagliare, proprio per mostrare meglio il culo.

Il culo è questo (giuro) e pure la posizione è questa:

assona.JPG
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Billy Elona torna tra 15 gg la sua amica Cristina dice che faranno orario 18 - 24 solita posizione ... scusa vedo spesso tue richieste info a quanto le rece ..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Passato stasera non trovato Ramona e nemmeno Anna ripegato per Cristina che dice tra una settimana torna Elona .. sarà in formissima ma sopratutto sarà vero!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Passato stasera non trovato Ramona e nemmeno Anna ripegato per Cristina che dice tra una settimana torna Elona .. sarà in formissima ma sopratutto sarà vero!
so tre mesi che cristina continua a di che torna...ho il sospetto.......che ha capito che se uno va' x cu elona e non la trova ci so buone possibilita' che si caricano a lei.........spero di sbagliarmi......
Cu elona è un porto sicuro .... se capita na solex sai dove rifarti......
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
...ieri pomeriggio altezza Aeroclub .. sognato nella mia fantasia di incontrare Ramona .. sempre simpatica disponibile e con ottimo by .
E poi a pecos è notevole ..penso insistendo con piccola differenza anche rai 2 ..

Tutto è frutto della mia fantasia mai si è realizzato alcuno dei miei sogni! .. peccato
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
so tre mesi che cristina continua a di che torna...ho il sospetto.......che ha capito che se uno va' x cu elona e non la trova ci so buone possibilita' che si caricano a lei.........spero di sbagliarmi......
Cu elona è un porto sicuro .... se capita na solex sai dove rifarti......

La pecorella è tornata all'ovile....
 
Commenta
Alto