BEATRICE - BOLOGNA - 94286

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/beatrice-12-94286
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, 69 ,BBJ, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, 69, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118741xx

LA MIA RECENSIONE:Pensavo prima o poi di andare da questa mulatta tettona, anche se sono fidelizzato con la Ellen Ferrari/Gattanera (e penso che lo rimarrò), fisicamente infatti sono uguali,piu' o meno stessa misura di tette, stessa consistenza, anche se la Ellen è piu' vecchia (43 anni), invece cosce e culo sono più consistenti nella Ellen.
Beatrice, o Alessandra, o altri nomi in diversi annunci (pablito, PT, ecc.), invece Vilma, è la cugina,http://www.sitoincontri.com/fiera__...e_2_canale_da_impazzire_3711331-p-633172.html(index: 37113315xx) da una sua descrizione leggermente piu' alta ,(Beatrice è 165 cm), leggermente piu' magra, leggermente meno tettona.
Bazzica Imola,Modena,Bologna attualmente Beatrice sta nella trombohouse di via Faccini, (che pensavo fosse esclusiva per le rumene).
Visitata lì 16 mar. mi apre la porta e si presenta col tacco 12, ed il vestitino che non si toglierà mai, accordi nella stanza da letto dove mi dice che con calma sono 150, ribatto dicendo che ho solo 100 euro, accetta e chiedo comunque di fare 69 smorza, mission, magari condito con FK.
Svestizione, intanto squilla il cellulare, e le chiedo di spegnerlo ma non lo fa,passaggio in bagno,lei,maniaca della pulizia controlla che io faccia due risciacqui col collutorio (faccio anche i gargarismi per farla contenta).
Di nuovo nella camera da letto, abbracciati, lei sui tacchi,provo il FK, ma è solo labbra contro labbra chiuse (no, perchè m'innamoro è la risposta).
Quindi sul lettone perchè voglio iniziare col 69, allora si assenta un attimo per andare in bagno a lavarsi la passera, torna, viene sopra di me e vorrebbe fare il BJ, le chiedo se lo puo' fare scoperto, lo fa scoperto a media escursione, non energico; intanto suona il cellulare un paio di volte, risponde mentre fa il 69
(per fortuna che durante la scopata non ha chiamato nessuno).
Incappucciamo e via di smorza, noto, un'espressione di dolore nel suo volto, comunque riesce a muoversi su e giu', si sdraia su di me tento il FK, ma stavolta dice no, perchè ho fatto il Daty durante il 69 (ma non è sempre roba sua?).
Cambio, mission, rimane ferma immobile, pompo io, le faccio chiudere le gambe, e vengo poco dopo, palpando cosce e culo, e sentendo i tettoni contro il mio petto.
Salvietta, vestizione, bacino e saluti.
 
Alto