[RECE] Michela - OTR - Verona (sr11 loc. Bassone)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, sr11
ZONA: località Bassone, qui https://www.google.it/maps/@45.4465...ata=!3m4!1e1!3m2!1sCScgVn8YzuiVwilqVeA5hg!2e0
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in auto, 100 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: escluso viaggio, 15'
DESCRIZIONE FISICA: lunghi capelli neri lisci stile Mortisia, bel viso, 1,70 con una 3^ bella piena, corporatura normale: un belvedere
ATTITUDINE: freddina, silenziosa, fa il suo; classica bella senz'anima

LA MIA RECENSIONE: La stavo dimenticando (di recensire e forse non solo), probabile effetto di natura freudiana. Dicendo 'classica svuotata con una bella senz'anima' probabilmente riassumerei in pieno quei 15 minuti. Di ronda con amico, lo scarico in un vicino camioncino-paninaro e mi avvio da questa vista poco prima all'angolo con un distributore tra il semaforo della località Bassone e la tangenziale (innominato, ma è l'unico, lì).. La ritrovo poco piu avanti verso la medesima (il punto di carico è quello postato).
Parla italiano con qualche imprecisione, ci si capisce poco sul coperto/scoperto (chiedo bbj, ma lei capisce rai1 scoperto e mi fa 2 occhioni tanti!), alla fine è bj coperto, nemmeno con sovrapprezzo. La zona è un po esposta, 50 rose mi sembrano tante (no fk, no cob, il cui punto di interesse erano le tette che, nonostante il giubbotto rosso fuoco pesante e spesso, risaltavano eccome e di cui ho subito chiesto info: una 4^), ma non posso perdere tempo a riflettere visto che la strada è purtroppo molto mirata dalle fdo. Le dico di salire, e lo faccio solo perche è molto bella e per il seno.
L'imbosco è a 4-5 minuti in zona industriale Grande Mela, adiacente ad una casa presumibilmente vuota. Appartati, ma si vedono le auto passare (strada comunque secondaria): un po di ansia c'è. Social minimo, risponde quasi a monosillabi, peraltro non è musona nell'espressione.
Verso il dovuto e inizio a denudarmi, cosa che lei fa solo sotto. Le chiedo di alzarsi la maglia e scostare il reggiseno e lei esegue, ma mi rompe non l'abbia fatto di suo. Vorrei iniziare io la perlustrazione, ma mi stoppa la mano nell'interno coscia e si scosta ai miei baci innocenti sul collo: iniziamo bene! Capisco che mi devo dedicare esclusivamente alle tette: belle, succose, capezzolo rispondente. Mi ci perdo qualche minuto, poi torno al mio posto e lei inizia un discreto bj, fortuna che il cappottino è di quelli abbastanza sottili. Con le mani si aiuta poco, per fortuna, e si dedica con le stesse ai gioielli, anche se brevemente. Il tutto finora credo abbia fatto scorrere 7-8 max 9'. Si posiziona alla missionaria e inizio il mio turno cercando di accomunare slinguazzate mammarie a un ritmo crescente. Non usa gel, è anche abbastanza bagnata e dà una certa sensibilità nonostante un ingresso vulvanico piuttosto immediato (ha trovato la strada da solo, tipo pilota automatico) che mi aveva lasciato perplesso. Nel momento di un suo respiro affannoso (probabilmente falso) che coincideva col mio (invece vero), che mi segnalava il prossimo capolinea, le chiedo di poterle venire sul seno: no! (forse per la richiesta, mi chiede se non ce la faccio, ma la rassicuro. E per fortuna non me lo chiede di nuovo!). Messaggio ricevuto, e poco dopo le lascio dentro (di lei, ma nel cappottino, ovviamente) il mio invio senza parole, ma ugualmente comprensibile. Il tutto svolto in quel silenzio che io amo poco e che nemmeno il social del ritorno disturba piu di tanto. Di sua iniziativa mi da il cellulare dicendomi che in appartamento possiamo fare una cosa tranquilla a 100. Io ironizzo chiedendole se molto piu tranquilla di questa, e lei dice 'sì', non cogliendo il mio doppio senso riferito al clima dell'incontro e non alla durata. Le rispondo che io non amo la troppa tranquillità come quella di stasera e lei sorride guardandomi come a dire 'se proprio vuoi fare di fretta in casa a 100, volentieri (proprio scemo, questo!)', mentre io sorrido guardando lei che sorride sul non aver capito una mazza!!
Vi potevo risparmiare tutte queste righe, ma credo che sarei stato cestinato nello scrivere che ho incontrato una bella vulva, fisicamente molto sopra la media veronese attuale, tutto sommato gentile, ma semi meccanica, poco partecipativa, limitata nelle sigle, piu apatica che svogliata. Non un freezer, ma se quasi quasi mi scordavo di recensirla nonostante averlo annunciato qualche giorno fa, vuol dire che almeno con me nessuna scintilla è scattata, per frittolona che sia. Beato chi dirà il contrario sull'attitudine, perchè allora avrebbe tutta la mia invidia. Anche se non ho volutamente fatto cenno al rate, accettato, ma per me fuori mercato (Vicenza insegna, dove ne conosco almeno una altrettanto bella e semi-apatica che costa minimo 30 in meno in casa....PS: non la recensisco, suo thread vecchio e con gia rece anche in tal senso, quindi evito e non faccio nomi! Nemmeno di hotel :whistle3: :lol: ), che diminuirebbe comunque tale invidia!

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Carissimo Vulvaniano...per quantoriguarda la girl di Vicenza puoi almeno specificare la sua zona di aggancio? E se magari e' mora o bionda??? :)
 
Commenta
Alto