[RECE] Luna - OTR - Prato

Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: mercato nuovo
NOME: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': A occhio, meno sulla 35ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piazzata ma non tanto tonica, senza peli tipico delle CG ,seno formoso,capezzolone sporgente
ATTITUDINE : mugolii a parte sembrava di averlo messo in una zucca

Preso ancora dalla voglia di pipare mi reco alla LIDL della passera con gli occhi a mandorla ovvero in zona piazza del mercato nuovo dove stazionano 4 o 5 pulzelle che vanno dal decente al bruttino diciamo dalle 14 alle 18. Visto che quelle decenti le ho già trombate tutte l'unica che mi rimane per completare l'album(scartando quella+ inchiavabile )è una che ha un culotto a sposa e che mi sorride ad ogni mio passaggio.Allora visto che era a fine turno e che mi sono mostrato deciso alla mia offerta di 20 Euro non si è tirata indietro e parcheggiata l'auto ci siamo diretti a piedi nello scannatoio nei paraggi.I 20 minuti successivi non vale la pena di commentarli tranne che la signora aveva la topa parecchio "sbottonata"ma non disfatta,solo particolarmente dilatata.Forse l'ometto con il quale l'avevo vista allontanarsi una mezz'ora prima aveva una fava equina oppure l'ha penetrata con il tubo della stufa... mah! Comunque credo che cambierò zona. Ah,dimenticavo.Ho letto da qualche parte che oltre alle note Piazza Mercatale e Via S.Antonio,si può imbroccare a piedi anche nelle traverse della zona. Nessuno di voi sa niente? Vorrei andare a colpo sicuro perché anche se di bimbe belline ne ho viste diverse non vorrei fare figure di merda. Hasta la cihala siempre !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto