[RECE] Isabella Kardashian - Roma - Toptransitalia

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella kardashian
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4606&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':colombiana se non sbaglio
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165 mora carnagione scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: provato solo da passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34581406xx


Giornata grigia della settimana scorsa cerco tipa per farla diventare un po' più colorita navigando su internet su più siti trovo questa fanciulla che devo dire dalle foto prometteva bene la chiamo e mi risponde subito con accento sudamericano però molto gentile . Gli chiedo quanto prende e dove è io rilancio subito con 50ello in breve tempo proprio per ingolosirla nel velocizzare il tutto .... Chiedo se nelle foto fosse lei è mi conferma che è lei nelle foto......arrivato in quel di centocelle trovo subito l'indirizzo suono e mi si apre una bella tgatta non giovane come nelle foto ma sempre molto gradevole di viso alta più di 175..... Andiamo subito in camera e mi chiede un po' di info su dime simpatica con un bel viso da porca che mi fa ingrifare ma subito finisce appena entriamo in camera.C'e da fare una premessa nel mio lungo punteraggio mi sono trombato trans e trav sempre molto femminili ma la cosa che mi ha sempre fatto partire la brocca e il fisico .... Be la tipa come siamo entrati in camera si è lavata le scarpe ed era più bassa di me con 2 tette si grosse ma veramente cadenti e un culo...... Be andiamo sul letto cerco di scaldala un pochino la lecco un po' sulle tette accenno qualche fk che viene ricambiato una bella pelle mi ingrifo un po' e aspetto che mi si proponga con un bj cabrio ma ai me me lo gol dona con il fragolone . Alche mentre parte io la esploro un po' sia scoprendo i seni e cercando di vedere cosa aveva sotto una gonna tipo quelle delle subrettine mi trovo un culo brutto flaccido e grosso.... Io ho provato di tutto per farmelo diventare duro ma l'impresa era difficile cmq dopo un po' gli chiedo di incularla tanto per capire .... Non ho fatto cilecca però se devo pagare ste tipe preferisco menarmelo al bagno e i soldi mangiarli .... Mi piacerebbe avere un confronto con qualche altro punter che c'è stato per capire se sono io troppo esigente o era veramente fuori target... Spero presto di rifarmi e spero che il mio contributo serva a far desistere dall'incontro re queste tipe che mettono le foto di quando avevano 18 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2015-03-18_115447.jpg
    2015-03-18_115447.jpg
    43,4 KB · Visite: 308
  • 2015-03-18_115416.jpg
    2015-03-18_115416.jpg
    78,8 KB · Visite: 289
  • 2015-03-18_115311.jpg
    2015-03-18_115311.jpg
    34,8 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
io sapevo che ricevesse ad anzio ma posso confermare che le foto sono le stesse da almeno minimo minimo 6/7 anni
 
Commenta
Alto