EVA - LECCE - ALTRO

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-^eva-la-raggaza-983e90781993
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Est
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, FK, SEX
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Lecce
DESCRIZIONE FISICA: mora, corporatura magra, bassina, mora
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883483xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la girl in mattinata. Un po' di difficoltà a raggiungere la location per via del suo italiano appena accennato.
Una volta lì non mette fretta, è gentile e fa di tutto per accontentare il cliente.
Avevo un po' di fretta ed ho chiesto ed ottenuto i servizi base, dopo un po' di reciproci strusciamenti.
Più volte mi ha chiesto se tutto andava bene e se l'incontro aderiva alle mie aspettative.
Brava a recitare con contorsione del corpo e mugolii.
Tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene poichè fisicamente mi piacicono così: magre e giovani.
Un'unica cosa mi ha lasciato sul momento un po' perplesso: poco prima di infilargliela nel primo canale (proprio mentre era sopra che mi stava per cavalcare) ha preso il cellulare ed ha fatto una breve telefonata in lingua dell'est con un uomo. Mbò

Quanto scritto non corrisponde a verità ed è puramente frutto della mia fantasia.

Reaction score
15
  • Creatore Discussione
576cb45d2dc4a4249d10b2d02b054d99.upload.jpg
8767801844433a8c87ac2474025fb99a.upload.jpg

Commenta
Reaction score
0
...nella terra del sole, del mare, del vento...
EVA - LECCE - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-^eva-la-raggaza-ymk391936251
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': EST
ETA': 20 anni (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 50 € - BBJ+RAI1 70 € - NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK+DATY+BBJ+RAI1 (quasi GFE)
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: MORA, GIOVANE, CORPORATURA LONGILINEA, TONICA, 2° DI SENO, SEDERINO SODO, TOPA DEPILATA, PELLE LISCIA E PROFUMATA.
ATTITUDINE: ACCONDISCENDENTE, GENTILE, ATTENTA, MASTICA POCO L'ITALIANO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CANCELLETTO, UNA DIECINA DI GRADINI A SCENDERE, ALTRO CANCELLETTO.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177298xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa volta ho voluto provare l'ebrezza di avere un rapporto con una una ragazza bella e giovane. Bene mi sono tolto lo sfizio però, nonostante lei sia dolce e carina è pur sempre giovane anche per quanto riguarda la sua professionalità.
Lei cerca di soddisfare il cliente chiedendo anche se è andato tutto bene, ma è chiaro che quando in un rapporto cominciano ad arrivare le limitazioni tipo se mi devi toccare fallo con il gel, i preliminari scoperti (non fino alla fine) quasi conteggiati a tempo e non partecipati appieno, se poi tardi a venire ti senti dire "amore altri 5 minuti" seppur avendomi concesso FK (per me importante), ma l'ormone viene a scadere e con lui il valore generale dell'incontro.
Quindi ho deciso di finire facendomi un'ultima cavalcata a pecora. Non lo reputo un brutto incontro, ci sarebbe voluto un pò di coinvolgimento in più.
Questo è stato il frutto appunto, della giovane età e quindi dell'inesperienza ma, la ragazza è meritevole e con il tempo credo che migliorerà.

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-^eva-la-raggaza-9gcp93316994
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': EST
ETA': 20 anni (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 50 € - BBJ+RAI1 70 € - NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK+BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MAGRA, SENO PICCOLINO
ATTITUDINE:GENTILISSIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CANCELLETTO, UNA DIECINA DI GRADINI A SCENDERE, ALTRO CANCELLETTO.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177298xx

Mi sono recato da questa ragazza qualche giorno fa, ottimo approccio la ragazza è dolcissima peccato per un rigonfiamento in zona anale (sembrerebbe un emorroide gigante) che mi ha un può bloccato in verità. Comunque l'incontro è iniziato con un pompino coperto non il massimo dei pompini e poi l'ho presa a pecorina e per via di quel rigonfiamento antiestetico ho fatto il più in fretta possibile. Peccato perchè la ragazza è super dolce e molto accondiscendente non è la solita freddura che dice questo NO e questo No...ci puoi fare di tutto e ogni tanto ti chiede se è tutto apposto. Ci tornerei volentieri se non fosse per quel piccolo problemino antiestetico.

Commenta
Alto