CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-^eva-la-raggaza-983e90781993
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Est
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, FK, SEX
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Lecce
DESCRIZIONE FISICA: mora, corporatura magra, bassina, mora
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883483xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la girl in mattinata. Un po' di difficoltà a raggiungere la location per via del suo italiano appena accennato.
Una volta lì non mette fretta, è gentile e fa di tutto per accontentare il cliente.
Avevo un po' di fretta ed ho chiesto ed ottenuto i servizi base, dopo un po' di reciproci strusciamenti.
Più volte mi ha chiesto se tutto andava bene e se l'incontro aderiva alle mie aspettative.
Brava a recitare con contorsione del corpo e mugolii.
Tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene poichè fisicamente mi piacicono così: magre e giovani.
Un'unica cosa mi ha lasciato sul momento un po' perplesso: poco prima di infilargliela nel primo canale (proprio mentre era sopra che mi stava per cavalcare) ha preso il cellulare ed ha fatto una breve telefonata in lingua dell'est con un uomo. Mbò
Quanto scritto non corrisponde a verità ed è puramente frutto della mia fantasia.
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-^eva-la-raggaza-983e90781993
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Est
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, FK, SEX
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Lecce
DESCRIZIONE FISICA: mora, corporatura magra, bassina, mora
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883483xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la girl in mattinata. Un po' di difficoltà a raggiungere la location per via del suo italiano appena accennato.
Una volta lì non mette fretta, è gentile e fa di tutto per accontentare il cliente.
Avevo un po' di fretta ed ho chiesto ed ottenuto i servizi base, dopo un po' di reciproci strusciamenti.
Più volte mi ha chiesto se tutto andava bene e se l'incontro aderiva alle mie aspettative.
Brava a recitare con contorsione del corpo e mugolii.
Tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene poichè fisicamente mi piacicono così: magre e giovani.
Un'unica cosa mi ha lasciato sul momento un po' perplesso: poco prima di infilargliela nel primo canale (proprio mentre era sopra che mi stava per cavalcare) ha preso il cellulare ed ha fatto una breve telefonata in lingua dell'est con un uomo. Mbò
Quanto scritto non corrisponde a verità ed è puramente frutto della mia fantasia.