[RECE] Mistress Susanne - Londra - Sito proprio

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
123
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Mistress Susanne
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistresssusanne.co.uk/
CITTA DELL'INCONTRO: Londra (Westbourne Park, W10)
NAZIONALITA': penso inglese
ETA': oltre 60 (dalle foto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO: BSDM, clisteri, milking, electrics, fetish
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: non saprei
ATTITUDINE: gentile al telefono e via e-mail, poi...
REPERIBILITA': buona (ha risposto subito sia alle mail che al telefono)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +4478315176xx

Vi racconto la mia "avventura" con Mistress Susanne.
Mi capita di tanto in tanto di andare nel Regno Unito per lavoro e, essendo grande appasionato di medical, ho cercato con google una mistress che potesse fare ciò che mi piace. L'ho contattata via e-mail qualche giorno prima di partire e le ho spiegato cosa cercavo e mi sono rassicurato della sua pulizia del materiale, assolutamente necessaria per questo tipo di pratiche. Avevo chiesto clistere, giochi elettrici e milking. La sessione fissata sarebbe dovuta durare un'ora e costare £ 100, come anche scritto sul suo sito.
Una volta giunto a Londra la chiamo il lunedì pomeriggio (era febbraio), la signora dalla voce sembrava abbastanza anziana, ma sinceramente non cercavo sesso o una bella donna, mi serviva una mistress capace, esperta e (sembrava) onesta. Mi conferma tutto e ci mettiamo d'accordo per il mercoledì mattina alle 11. Io ero emozionatissimo e non vedevo l'ora. La nostra telefonata si chiude con Susanne che mi diceva che mi avrebbe mandato via sms il suo indirizzo e tutto sembrava tranquillo. Al martedì sera ancora non avevo ricevuto alcun messaggio da parte della padrona e incomincio a sospettare. Mercoledì mattina verso le 9 le scrivo un sms per chiedere informazioni e la signora non mi risponde. Ho aspettato per alcune ore, intanto che ero in giro, ma nulla. Non ho più saputo nulla e non ho voluto nemmeno scriverle via e-mail perché non avrei saputo cosa dirle, a parte insultarla.
Non so se è così con tutti: all'inizio mi aveva fatto un'ottima impressione, poi mi ha tirato un bidone pazzesco. Se le fosse successo un imprevisto, poteva avvisare, pazienza, ma non dare nemmeno una risposta è veramente un atteggiamento maleducato nei confronti dello schiavo devoto. Da evitare.
 
Alto